Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Vado a riesumare questo thread in quanto il gioco mi arriva oggi o domani..ho visto che sul psn ci sono dei pacchetti gratis ma sono tutti sul multiplayer che io toccherò pochissimo o mai.."caccia e commercio" aggiunge solo i due vestiti in più per il gioco in singolo o fa anche altro?

Vado a riesumare questo thread in quanto il gioco mi arriva oggi o domani..ho visto che sul psn ci sono dei pacchetti gratis ma sono tutti sul multiplayer che io toccherò pochissimo o mai.."caccia e commercio" aggiunge solo i due vestiti in più per il gioco in singolo o fa anche altro?
L'unico DLC single player è Undead Nightmare. Straconsigliato :house:

C'è anche un Dlc gratis multiplayer che aggiunge la coop online, oltre allo splendido Undead Nightmare

L'unico DLC single player è Undead Nightmare. Straconsigliato :house:

C'è anche un Dlc gratis multiplayer che aggiunge la coop online, oltre allo splendido Undead Nightmare

Vedrò se recuperarlo finita la storia..avendo preso il gioco sotto i 20 potrei fare lo sforzo.

Ero che leggevo quelli gratuiti che offrivano tutte cose per il multi e basta speravo in una qualche cavolata tanto per..invece nada.

Ma in questo episodio quando muori rispetto a gta, nel quale perdevi soldi e tutte le armi, perdi qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrò se recuperarlo finita la storia..avendo preso il gioco sotto i 20 potrei fare lo sforzo.Ero che leggevo quelli gratuiti che offrivano tutte cose per il multi e basta speravo in una qualche cavolata tanto per..invece nada.

Ma in questo episodio quando muori rispetto a gta, nel quale perdevi soldi e tutte le armi, perdi qualcosa?
No torni all'ultimo accampamento visitato

No torni all'ultimo accampamento visitato
Meno male..anche perchè mi pare di aver capito che non si avranno tutti sti soldi visto l'anno in cui è ambientato..e ogni volta ricomprare le munizioni..avrei dovuto vendere il sangue :rickds:

Anche perchè appena avrò un fucile andrò subito a caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif orsi, linci, pantegane...tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei recuperare questo gioco, possibilmente la versione goty, ma non riesco a trovarlo a meno di 30...mi aiutate per favore?

quando uscì questo titolo lo presi al volo, poi c'è stato un momento iniziale in cui mi aveva un pò deluso, ma dopo una breve pausa mi ha appassionato davvero, e mi ha convinto a tener il gioco senza rivenderlo..

rigiocandolo ora però noto come certe cose sono troppo legnose rispetto allo standart attuale..

Arrivato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come si fanno i viaggi veloci da un posto all'altro? Che quando l'hanno spiegato non ho letto che stavo guardando altro..

Poi..

Gli sconosciuti..ho trovato una donna, faccio quello che mi ha detto (trova il bambino sparito) tornò dov'era ed era sparita! La sua missione me la segna ancora sul diario perché non finita ma dal diario non mi segna altre voci da completare...come mai?

Arrivato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCome si fanno i viaggi veloci da un posto all'altro? Che quando l'hanno spiegato non ho letto che stavo guardando altro..

Poi..

Gli sconosciuti..ho trovato una donna, faccio quello che mi ha detto (trova il bambino sparito) tornò dov'era ed era sparita! La sua missione me la segna ancora sul diario perché non finita ma dal diario non mi segna altre voci da completare...come mai?
Allora, i spostamenti rapidi si fanno premendo select e selezionando l'accampamento (da dove puoi anche salvare oltre a poter viaggiare velocemente)... per quanto riguarda le missioni degli sconosciuti non ti preoccupare, se non li vedi più sulla mappa significa che ricompariranno in un altro punto della mappa quando avanzerai nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune missioni degli sconosciuti durano anche 3 o 4 missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, i spostamenti rapidi si fanno premendo select e selezionando l'accampamento (da dove puoi anche salvare oltre a poter viaggiare velocemente)... per quanto riguarda le missioni degli sconosciuti non ti preoccupare, se non li vedi più sulla mappa significa che ricompariranno in un altro punto della mappa quando avanzerai nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune missioni degli sconosciuti durano anche 3 o 4 missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco..ci avevo pensato anche io potesse essere così.

Ma quindi per gli spostamenti veloci devo prima aver usato il kit dell'accampamento veloce?

Non posso viaggiare da dove sono a un tizio che mi da la missione per dire? Si può solo tra un rifugio e l'altro?

Ah ecco..ci avevo pensato anche io potesse essere così.Ma quindi per gli spostamenti veloci devo prima aver usato il kit dell'accampamento veloce?

Non posso viaggiare da dove sono a un tizio che mi da la missione per dire? Si può solo tra un rifugio e l'altro?
In teoria no, ma basta che metti il cursore della destinazione sul simbolo del tizio sulla mappa, ed una volta che usi l'accampamento comparirà scritto "viaggiare verso destinazione" o qualcosa del genere

Io lo sto rigiocando per l'ennesima volta in questi giorni (in verità sto girovagando con John per il vastissimo mondo di Red Dead, scoprendo davvero tantissimi segreti, facendo qualche missione secondaria e giocando a poker, oltre all'ottimo multiplayer).

E' un gioco da 9,5... uno dei migliori titoli della generazione. Sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh continua a non darmelo. Per viaggiare veloce cè la diligenza che si paga ma quest'altro metodo per ora non riesco. Appena sono fuori città provo a fare un accampamento e vedere..

Ma il kit si esaurisce o dura sempre?

Pazzesco ho trovato una donna che chiede aiuto mi fermo ed escono i banditi che vogliono i miei soldi! Bellissimo! Spero ci siano tante cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh continua a non darmelo. Per viaggiare veloce cè la diligenza che si paga ma quest'altro metodo per ora non riesco. Appena sono fuori città provo a fare un accampamento e vedere..Ma il kit si esaurisce o dura sempre?

Pazzesco ho trovato una donna che chiede aiuto mi fermo ed escono i banditi che vogliono i miei soldi! Bellissimo! Spero ci siano tante cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo ce ne sono fin troppi di incontri casuali del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo intenzione di completarlo al 100%, mi manca davvero poco in realtà, giusto qualche vestito. Però ormai ho pochissimo tempo per giocare e ormai non tocca più il gioco da mesi. Spero di riprenderlo in mano prima o poi per arrivare a questo benedetto 100%.

Boh continua a non darmelo. Per viaggiare veloce cè la diligenza che si paga ma quest'altro metodo per ora non riesco. Appena sono fuori città provo a fare un accampamento e vedere..Ma il kit si esaurisce o dura sempre?

Si ne troverai molti altri ed anche molto vari, preparati ad essere stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono una delle cose che davvero ho adorato in RDR e che ritorneranno in GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque goditi quello che per il sottoscritto è il miglior gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo una prima sessione posso dire che mi sta piacendo un sacco! Gioco fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena salvato il vecchio con il carro.

Quando ci sono missioni degli sconosciuti le faccio subito, ho fatto la prima taglia durante la quale continuavano ad arrivare banditi a non finire..! Tutti soldi guadagnati dai corpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovate un paio di erbe anche e scuoiato qualcosa...oltre ad aver trovato (per sbaglio) il primo tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domande: l'oro lo vendo ovunque allo stesso prezzo? O avrà altri usi? Anche se non credo...

Le armi del negozio se non le compro andando avanti con la storia le trovo o me le danno? Sennò continuo con pistola, fucile e via..

Le pelli e i fiori si possono vendere tranquillamente o lo stesso servono ad altro?

E i vestiti per averli basta fare in un modo di quelli scritti o cosa? Che non ho ben capito..

Per strada mi ferma una zoccola, mi fermo (giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ruba il cavallo, fischio, il cavallo si impenna e lei cade e scappa, la incapretto e per punizione la faccio investire dal treno in corsa!

Bhuahaha

Dopo una prima sessione posso dire che mi sta piacendo un sacco! Gioco fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena salvato il vecchio con il carro.

Quando ci sono missioni degli sconosciuti le faccio subito, ho fatto la prima taglia durante la quale continuavano ad arrivare banditi a non finire..! Tutti soldi guadagnati dai corpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovate un paio di erbe anche e scuoiato qualcosa...oltre ad aver trovato (per sbaglio) il primo tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domande: l'oro lo vendo ovunque allo stesso prezzo? O avrà altri usi? Anche se non credo...

Le armi del negozio se non le compro andando avanti con la storia le trovo o me le danno? Sennò continuo con pistola, fucile e via..

Le pelli e i fiori si possono vendere tranquillamente o lo stesso servono ad altro?

E i vestiti per averli basta fare in un modo di quelli scritti o cosa? Che non ho ben capito..

Per strada mi ferma una zoccola, mi fermo (giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ruba il cavallo, fischio, il cavallo si impenna e lei cade e scappa, la incapretto e per punizione la faccio investire dal treno in corsa!

Bhuahaha
L'oro è lo stesso dappertutto; le pelli e i fiori puoi venderli tranquillamente; le armi ti verranno date in un paio di occasioni o le otterrai trovandole, il mio consiglio è ottenerle così spendendo i soldi solo per munizioni/medikit/cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ha dato un trofeo quando hai fatto investire la tizia eh? :rickds:

L'oro è lo stesso dappertutto; le pelli e i fiori puoi venderli tranquillamente; le armi ti verranno date in un paio di occasioni o le otterrai trovandole, il mio consiglio è ottenerle così spendendo i soldi solo per munizioni/medikit/cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi ha dato un trofeo quando hai fatto investire la tizia eh? :rickds:
Si! Carogna! Ma se lo meritava quella zoccola ladra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché sto facendo solo azioni buone per ora. Il bandito lo farò alla seconda run anche se questa chissà quando lo farò..giochi così lunghi dopo non li tocco per un po.

Anche perché adesso nella mia piccola collezione (10giochi totali) di titoli ho recuperato tutti quelli vecchi che volevo e ne ho da giocare due-tre belli lunghi dopo questo.

Grazie per le risposte.

Ah e i vestiti per averli quindi devo fare tutte le richieste..? Tipo compralo li, fai questo ecc. Recupero man mano un pezzo per farlo? Funziona così?

Ultima cosa (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) le case e i vari posti per salvare me ne daranno mai con le missioni o compro senza problemi? Che giusto ieri ho comprato la stanza ad armadillo.

Grazie per le risposte.Ah e i vestiti per averli quindi devo fare tutte le richieste..? Tipo compralo li, fai questo ecc. Recupero man mano un pezzo per farlo? Funziona così?

Ultima cosa (spero ) le case e i vari posti per salvare me ne daranno mai con le missioni o compro senza problemi? Che giusto ieri ho comprato la stanza ad armadillo.
Sì, per i vestiti devi rispettare le richieste che vedi nel menù degli abiti.

Di case mi pare ne vengano pure date durante la storia oltre che poterle comprare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro