Dopo una prima sessione posso dire che mi sta piacendo un sacco! Gioco fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena salvato il vecchio con il carro.
Quando ci sono missioni degli sconosciuti le faccio subito, ho fatto la prima taglia durante la quale continuavano ad arrivare banditi a non finire..! Tutti soldi guadagnati dai corpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovate un paio di erbe anche e scuoiato qualcosa...oltre ad aver trovato (per sbaglio) il primo tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Domande: l'oro lo vendo ovunque allo stesso prezzo? O avrà altri usi? Anche se non credo...
Le armi del negozio se non le compro andando avanti con la storia le trovo o me le danno? Sennò continuo con pistola, fucile e via..
Le pelli e i fiori si possono vendere tranquillamente o lo stesso servono ad altro?
E i vestiti per averli basta fare in un modo di quelli scritti o cosa? Che non ho ben capito..
Per strada mi ferma una zoccola, mi fermo (giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ruba il cavallo, fischio, il cavallo si impenna e lei cade e scappa, la incapretto e per punizione la faccio investire dal treno in corsa!
Bhuahaha