Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Cosa contiene la versione GOTY in più rispetto all'originale ?

Stanotte ho sognato di andare ad un gamestop piccolo piccolo a cui portato RDR per sapere quanto melo valutavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

75 centesimi, poi stranissimamente l'ha preso e io gli dicevo che volevo solo sapere quanto melo valutavano ma lui non ne voleva sapere.

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-

non c'è nessuno che mi aiuta per favore
Visita la sezione trofei!

Ma l'espansione Undead Nightmare prosegue la trama principale o è un episodio a sè stante ?

Ma l'espansione Undead Nightmare prosegue la trama principale o è un episodio a sè stante ?
Visto che la versione retail si può anche giocare senza possedere il gioco originale penso sia un episodio "what-if",a sè stante.

Ero interessato a comprare la goty, qualcuno mi sa dire se comprandola usata ho tutti i dlc disponibili oppure te li danno sotto forma di codice usabili solo una volta?

ottimo... è la dimostrazione che la qualità premia:sisi:
bah non sempre,RDR è un ottimo gioco,questo sicuro m'è piaciuto molto,molto,di più di GTA IV che schifai.

Ma se ha venduto così tanto il merito è all'80% della grande R in copertina.

bah non sempre,RDR è un ottimo gioco,questo sicuro m'è piaciuto molto,molto,di più di GTA IV che schifai.
...mm, non credo sia così, anche se non fosse stato della Rocksta avrebbe venduto tanto.

...mm, non credo sia così, anche se non fosse stato della Rocksta avrebbe venduto tanto.
Tanto si,ma non così tanto,13 milioni è tantissimo,senza la R* per me avrebbe venduto almeno la metà.

Ciao a tutti, sono nuovo...durante la prossima settimana dovrei ricevere la GOTY di Red Dead...vorrei esplorare la frontiera con qualcuno, e visto che qua il gioco è ancora frequentato, volete giocare con me?

Vi parlo di me: Mi chiamo Alberto, ho 15 anni e vengo da Lucca. Il mio ID è Alberto_Lucchesi

Ho il microfono e mi piacerebbe giocare con altri che lo abbiano..

Spero che mi vogliate aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho preso ieri Red Dead Redemption versione normale. La GOTY l'ho ordinata e dopo un mese aveva ancora da arrivare, così ho annullato l'ordine.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo chiedere, qualcuno mi spiega un po' come si usa l'on-line? Ci sono entrato e (a parte che non c'era anima viva) non c'ho capito nulla ...

si trattava comunque di una nuova IP quindi molti l'hanno presa solo dopo aver sentito i pareri di recensori, amici che avevano avuto modo di giocarci ecc.

Ovviamente la R significa molto ma la qualità ha fatto la sua parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro