R
rodela666
non c'è nessuno che mi aiuta per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i DLC del Multiplayer e l'espansione del singolo (Undead Nightmare)Cosa contiene la versione GOTY in più rispetto all'originale ?
Grazie milleTutti i DLC del Multiplayer e l'espansione del singolo (Undead Nightmare)
Visita la sezione trofei!non c'è nessuno che mi aiuta per favore
Visto che la versione retail si può anche giocare senza possedere il gioco originale penso sia un episodio "what-if",a sè stante.Ma l'espansione Undead Nightmare prosegue la trama principale o è un episodio a sè stante ?
meritatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRed Dead Redemption sells 13M
http://www.gamespot.com/news/red-dead-redemption-sells-13m-nba-2k12-hits-4m-6349683
Tanti
E meritati a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo... è la dimostrazione che la qualità premiaRed Dead Redemption sells 13M
http://www.gamespot.com/news/red-dead-redemption-sells-13m-nba-2k12-hits-4m-6349683
Tanti
E meritati a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che qualità, gta 5 deve seguire le sue stesse orme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo... è la dimostrazione che la qualità premia![]()
bah non sempre,RDR è un ottimo gioco,questo sicuro m'è piaciuto molto,molto,di più di GTA IV che schifai.ottimo... è la dimostrazione che la qualità premia![]()
...mm, non credo sia così, anche se non fosse stato della Rocksta avrebbe venduto tanto.bah non sempre,RDR è un ottimo gioco,questo sicuro m'è piaciuto molto,molto,di più di GTA IV che schifai.
Ma se ha venduto così tanto il merito è all'80% della grande R in copertina.
Tanto si,ma non così tanto,13 milioni è tantissimo,senza la R* per me avrebbe venduto almeno la metà....mm, non credo sia così, anche se non fosse stato della Rocksta avrebbe venduto tanto.
si trattava comunque di una nuova IP quindi molti l'hanno presa solo dopo aver sentito i pareri di recensori, amici che avevano avuto modo di giocarci ecc.bah non sempre,RDR è un ottimo gioco,questo sicuro m'è piaciuto molto,molto,di più di GTA IV che schifai.
Ma se ha venduto così tanto il merito è all'80% della grande R in copertina.