Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Preso da Amazon.co.uk... che dire?! Spettacolo... ma quante cose ci sono da fare???Non finirà mai!!!
Tra missioni principali e secondarie vedrai quanto divertimento ti offrirà questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il gioco delle dita e del coltello come si fa? I appena vedo l' X lo premo, ma o sbaglio o vado fuori tempo.

Lo presi al D1 ma lo vendei dopo averlo finito,senza dare tanto conto agli extra..ieri ho ripreso la goty,avevo troppa voglia di rigiocarci,è un capolavoro...Undead Nughtmare com'è?

Lo presi al D1 ma lo vendei dopo averlo finito,senza dare tanto conto agli extra..ieri ho ripreso la goty,avevo troppa voglia di rigiocarci,è un capolavoro...Undead Nughtmare com'è?
A mio parere un ottimo diversivo ^_^

Uno dei rarissimi DLC con le palle. Prendi RDR con un'atmosfera demoniaca, popolato da zombi, animali mostruosi e antiche maledizioni indiane e il gioco è fatto. Pecca un po' in longevità, per il resto è uno spettacolo XD

Ragazzi...longevità del gioco? e quella di nightmare?
Dipende dal tuo modo di giocare e se sei interessato a tutti gli extra. Personalmente io ho impiegato 50 ore per completare la storia al 100%, mentre credo che ne bastino circa 20-25 per finire sole le missioni principali. Per il DLC non saprei dirti in quanto lo devo ancora iniziare;p.

Ragazzi...longevità del gioco? e quella di nightmare?
20 ore circa solo per completare la storia principale. Ci sono tantissime attività secondarie e tanto da esplorare, si superano tranquillamente le 50 ore e anche di più se ti prende bene.

Per UN stiamo sulle 5 ore di storia e 10/15 con missioni secondarie e un po' di esplorazione.

20 ore circa solo per completare la storia principale. Ci sono tantissime attività secondarie e tanto da esplorare, si superano tranquillamente le 50 ore e anche di più se ti prende bene.Per UN stiamo sulle 5 ore di storia e 10/15 con missioni secondarie e un po' di esplorazione.
molto bene...se un gioco mi prende lo spolpo tutto (vedi mass effect 2) speriamo sia così anche per questo titolo

... quelli successivi :(
Tranquillo. E' normale, anche io all' inizio sbagliavo spesso. Devi memorizzare la combinazione di tasti e puoi anche andare ad una velocità spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricorda però, più avversari batti, o più soldi punti, e maggiori saranno i tasti da premere.

Però non disperare, le combinazioni sono sempre le stesse, basta memorizzarle e diventa il gioco più facile di RDR. L' altro ieri ho vinto circa 200 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono gli altri giochi che mi creano dei problemi, soprattutto quello con i ferri di cavallo

Una volta completata la quest principale posso poi continuare a giocare?
Sì, ma

Ci sarà una sorpresa :sasa:. Che non ti dico se no ti rovino tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo. E' normale, anche io all' inizio sbagliavo spesso. Devi memorizzare la combinazione di tasti e puoi anche andare ad una velocità spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricorda però, più avversari batti, o più soldi punti, e maggiori saranno i tasti da premere.
Però non disperare, le combinazioni sono sempre le stesse, basta memorizzarle e diventa il gioco più facile di RDR. L' altro ieri ho vinto circa 200 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono gli altri giochi che mi creano dei problemi, soprattutto quello con i ferri di cavallo
Al gioco delle mani ho puntato un solo $ per provare. Devo solo premere X e riesco a sbagliare. Non capisco se devo premerli al momento giusto e qual'è il momento giusto.

Al ferro dei cavalli ho perso per un punto.

A poker vinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non l'ho mai finito, perchè dovevo aiutare sempre qualcuno della lista amici del psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm .. ragazzi una domanda stupida ...

Dove cavolo lo compro/trovo il lazzo ? ho appena iniziato il gioco e vorrei il lazzo per poter catturare i malviventi e prendere le loro taglie da vivi (che le pagano di più) ! oltre a catturare nuovi cavalli !

Grazie !

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ehm .. ragazzi una domanda stupida ...
Dove cavolo lo compro/trovo il lazzo ? ho appena iniziato il gioco e vorrei il lazzo per poter catturare i malviventi e prendere le loro taglie da vivi (che le pagano di più) ! oltre a catturare nuovi cavalli !

Grazie !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non lo devi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

te lo da bonnie portando avanti le sue missioni

Non lo devi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
te lo da bonnie portando avanti le sue missioni
Grazie.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava di essere diventato scemo .... :rickds:

PS: ma non ha proprio senso..... mah

Sono appena

Arrivato in Messico. Cavolo la canzone che parte appena monti a cavallo e, che prosegue per tutto il tempo che percorri la riva del fiume è straordinaria...
Mi sto innamorando di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro