Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Grazie.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava di essere diventato scemo .... :rickds:
PS: ma non ha proprio senso..... mah
Prego, ma te lo danno cosi che ci vuoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mha... io ho quasi abbandonato il gioco..

A parte i fastidiosi cali di frame... ma volendo si può passarci sopra.

Ciò che mi da veramente fastidio è che con un 40 pollici, gioco a 2,5 metri.. e i sottotitoli sono troppo piccoli.. è un indecenza.. non me ne vedo bene giocandolo...

mha... io ho quasi abbandonato il gioco.. A parte i fastidiosi cali di frame... ma volendo si può passarci sopra.

Ciò che mi da veramente fastidio è che con un 40 pollici, gioco a 2,5 metri.. e i sottotitoli sono troppo piccoli.. è un indecenza.. non me ne vedo bene giocandolo...
ah... quindi giudichi un gioco dai sottotitoli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il frame-rate da me è stabile.... ogni tanto si sente la console che carica un nuovo pezzo del disco...; ho notato un leggero aliasing per alcune superfici... ma niente più... a parte una cassa fluttuante in aria :rickds:

ah... quindi giudichi un gioco dai sottotitoli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq il frame-rate da me è stabile.... ogni tanto si sente la console che carica un nuovo pezzo del disco...; ho notato un leggero aliasing per alcune superfici... ma niente più... a parte una cassa fluttuante in aria :rickds:

beh scusa...ma se non riesce a gustarsi per bene la storia è giusto che sia incazzato.

Io l'inglese lo so bene...ma sinceramente preferisco un gioco nel nostro idioma...almeno i sottotitoli.

ora sono curioso di vedere quanto sono piccoli.C'è uno screen da qualche parte?

beh scusa...ma se non riesce a gustarsi per bene la storia è giusto che sia incazzato.Io l'inglese lo so bene...ma sinceramente preferisco un gioco nel nostro idioma...almeno i sottotitoli.

ora sono curioso di vedere quanto sono piccoli. C'è uno screen da qualche parte?
si ma quando vai a comprarlo... sei un idiota se non ti sei informato che non è doppiato in italiano.... anche io ero in dubbio per il fatto della lingua, ma considerando la caratura del titolo e la sua importanza a livello video ludico e ovviamente il fascino dell'ambientazione non ho potuto non prenderlo...

Tuttavia è indubbio che ti perdi il 25% del gioco se non segui bene i dialoghi e quindi la storia... ma quando mi fermo col cavallo a guardare l'orizzonte fermo sul ciglio di un dirupo... beh .... vaffanc inglese... !

si ma quando vai a comprarlo... sei un idiota se non ti sei informato che non è doppiato in italiano.... anche io ero in dubbio per il fatto della lingua, ma considerando la caratura del titolo e la sua importanza a livello video ludico e ovviamente il fascino dell'ambientazione non ho potuto non prenderlo...
Tuttavia è indubbio che ti perdi il 25% del gioco se non segui bene i dialoghi e quindi la storia... ma quando mi fermo col cavallo a guardare l'orizzonte fermo sul ciglio di un dirupo... beh .... vaffanc inglese... !
Si ma dietro la scatola mica c'è scritto che i sottotitoli non si leggono su un tv da 40 pollici...gl iidioti sono gli sviluppatori che potevano farl ipiù grossi

In effetti un pò di problemi di aliasing e pop up ci sono... non ai livelli di Assassin's Creed, però ci sono.

E il fatto che i sottotitoli siano minuscoli è verissimo... è una cosa abbastanza fastidiosa, però ci si passa sopra.

più tempo passo a giocare con questo titolo e più mi rendo conto della sua profondità... mi sta permeando nel cuore e nell'anima !

Salve ragazzi...ho ricomprato il gioco usato qualche giorno fa che avevo una voglia incredibile di rigiocarci, sbagliai a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...stavo vedendo sul psn che dell'espansione unread nightmare c'è anche solo il single player, con il multy mi pare che stia sui 29 euro...sono intenzionato a prendere solo il single ma mi consigliate di prendere anche il multy?...come è voi che l'avete..

guarda io ho preso la versione standard usata (forse l'ho preso da te.... ihihiiih... lo hai venduto su eBay ?) ... cmq il gioco merita a prescindere, cmq si, se voi fare un periodo

full-immersion ti conviene prendere il pacchetto completo... cmq sui vari mercati trovi l'espansione a molto meno !

guarda io ho preso la versione standard usata (forse l'ho preso da te.... ihihiiih... lo hai venduto su eBay ?) ... cmq il gioco merita a prescindere, cmq si, se voi fare un periodo full-immersion ti conviene prendere il pacchetto completo... cmq sui vari mercati trovi l'espansione a molto meno !
No l'ho venduto a opengames più di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..l'online me lo ricordo abbastanza divertente, ancora non l'ho ripreso che sto facendo un pò di missioni secondarie, sfide ecc.. per quello sono in dubbio se rimanere con quello classico...ma nei mercatini dici la versione su disco?..

No l'ho venduto a opengames più di un anno fa ;)B]ma nei mercatini dici la versione su disco?..[/b]
esattamente... ma anche negli store on-line con 20€ te la cavi (sped inclusa)

cmq controlla il mercatino utenti ! =ECCOLO=>

oppure, ti metti a cercare post dopo post ! dopo post.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esattamente... ma anche negli store on-line con 20€ te la cavi (sped inclusa)cmq controlla il mercatino utenti ! =ECCOLO=>

oppure, ti metti a cercare post dopo post ! dopo post.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso di prenderla la versione sul disco altrimenti avrei preso la versione con tutti e due ma non sapevo se il salvataggio vecchio andava bene anche su quella versione...vedo meglio i prezzi sul psn e al massimo prendo la versione su disco se ci risparmio abbastanza...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ! 

Ma per il seguito di RDR è stato quanto meno annunciato un "inizio dei lavori" ?
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si era vociferato come Rumor Red Dead Revolution ma non si è saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi era vociferato come Rumor Red Dead Revolution ma non si è saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
come titolo ci sta tutto ! manterrebbe la formula delle R D R

in un sito concorrente ho letto uno speciale dove si vociferava delle possibili aggiunte o meglio di quello che la comunity vorrebbe che ci fossero.... mah...

cmq se uscisse sarebbe l'unico gioco che mi farebbe essere uno di quelli del DAY 1, che io non riesco a capire... ma per un seguito di RDR potrei anche andare contro me stesso.

questo gioco mi sta catturando l'anima !

cmq:

non riesco a capire come mai, dopo che finisci le quest dei comprimari principali, non puoi nemmeno andare nelle loro "abitazioni" per parlarci... mi è dispiaciuto non poter più vedere Bonnie

Una stranezza che ho notato:

Più o meno all'inizio c'è una tipa in mezzo al deserto che è in cerca di *** o qualcosa del genere. Prendo la medicina che le serve, torno da lei, vedo un coniglio che passa da quelle parti, esco la pistola e lei si terrorizza, quindi mi da missione fallita. Io per il nervoso l'ammazzo.

Passa un pò di tempo e mi ricompare questa missione secondaria (penso che sia secondaria) con la tipa che è lì a pregare e che ha bisogno della medicina.

E' una situzione normale?

Di regola se uno fa una scelta, questa dovrebbe rimanere definitiva, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro