K
KASSIM
@ Cohen
Io me ne ero innamorato dalla videorecensione ..... :claudia:
Io me ne ero innamorato dalla videorecensione ..... :claudia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego, ma te lo danno cosi che ci vuoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava di essere diventato scemo ....
PS: ma non ha proprio senso..... mah
ah... quindi giudichi un gioco dai sottotitoli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmha... io ho quasi abbandonato il gioco.. A parte i fastidiosi cali di frame... ma volendo si può passarci sopra.
Ciò che mi da veramente fastidio è che con un 40 pollici, gioco a 2,5 metri.. e i sottotitoli sono troppo piccoli.. è un indecenza.. non me ne vedo bene giocandolo...
ah... quindi giudichi un gioco dai sottotitoli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq il frame-rate da me è stabile.... ogni tanto si sente la console che carica un nuovo pezzo del disco...; ho notato un leggero aliasing per alcune superfici... ma niente più... a parte una cassa fluttuante in aria![]()
si ma quando vai a comprarlo... sei un idiota se non ti sei informato che non è doppiato in italiano.... anche io ero in dubbio per il fatto della lingua, ma considerando la caratura del titolo e la sua importanza a livello video ludico e ovviamente il fascino dell'ambientazione non ho potuto non prenderlo...beh scusa...ma se non riesce a gustarsi per bene la storia è giusto che sia incazzato.Io l'inglese lo so bene...ma sinceramente preferisco un gioco nel nostro idioma...almeno i sottotitoli.
ora sono curioso di vedere quanto sono piccoli. C'è uno screen da qualche parte?
Si ma dietro la scatola mica c'è scritto che i sottotitoli non si leggono su un tv da 40 pollici...gl iidioti sono gli sviluppatori che potevano farl ipiù grossisi ma quando vai a comprarlo... sei un idiota se non ti sei informato che non è doppiato in italiano.... anche io ero in dubbio per il fatto della lingua, ma considerando la caratura del titolo e la sua importanza a livello video ludico e ovviamente il fascino dell'ambientazione non ho potuto non prenderlo...
Tuttavia è indubbio che ti perdi il 25% del gioco se non segui bene i dialoghi e quindi la storia... ma quando mi fermo col cavallo a guardare l'orizzonte fermo sul ciglio di un dirupo... beh .... vaffanc inglese... !
No l'ho venduto a opengames più di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..l'online me lo ricordo abbastanza divertente, ancora non l'ho ripreso che sto facendo un pò di missioni secondarie, sfide ecc.. per quello sono in dubbio se rimanere con quello classico...ma nei mercatini dici la versione su disco?..guarda io ho preso la versione standard usata (forse l'ho preso da te.... ihihiiih... lo hai venduto su eBay ?) ... cmq il gioco merita a prescindere, cmq si, se voi fare un periodo full-immersion ti conviene prendere il pacchetto completo... cmq sui vari mercati trovi l'espansione a molto meno !
esattamente... ma anche negli store on-line con 20€ te la cavi (sped inclusa)No l'ho venduto a opengames più di un anno faB]ma nei mercatini dici la versione su disco?..[/b]
Non penso di prenderla la versione sul disco altrimenti avrei preso la versione con tutti e due ma non sapevo se il salvataggio vecchio andava bene anche su quella versione...vedo meglio i prezzi sul psn e al massimo prendo la versione su disco se ci risparmio abbastanza...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifesattamente... ma anche negli store on-line con 20€ te la cavi (sped inclusa)cmq controlla il mercatino utenti ! =ECCOLO=>
oppure, ti metti a cercare post dopo post ! dopo post.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRagazzi !
Ma per il seguito di RDR è stato quanto meno annunciato un "inizio dei lavori" ?
come titolo ci sta tutto ! manterrebbe la formula delle R D RPurtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi era vociferato come Rumor Red Dead Revolution ma non si è saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png