Game Red Dead Redemption

Pubblicità
in questi giorni ho ripreso a giocarci.. spero in un RDR2

Sono a

Blackwater
, ho provato per la prima volta ad andare al cinema, davanti al bigliettaio ho pagato 2$ ed ho aspettato.

Tutto quello che ho visto dopo è Marston seduto davanti ad uno schermo grigio che non mostrava niente, sentendo suoni random, senza possibilità di premere nulla ad eccezione del tasto start (che mi dava solo la possibilità di ripremere start per andare avanti).

Ho aspettato 5 minuti ma non è successo niente: nessuna immagine, nessuna fine del "film".

Non potendo fare nulla ho spento la console: vi è mai capitato oppure è un qualche tipo di bug?

Mi è successo 2 volte di fila, ora al cinema non ci provo più ad andare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a
Blackwater
, ho provato per la prima volta ad andare al cinema, davanti al bigliettaio ho pagato 2$ ed ho aspettato.

Tutto quello che ho visto dopo è Marston seduto davanti ad uno schermo grigio che non mostrava niente, sentendo suoni random, senza possibilità di premere nulla ad eccezione del tasto start (che mi dava solo la possibilità di ripremere start per andare avanti).

Ho aspettato 5 minuti ma non è successo niente: nessuna immagine, nessuna fine del "film".

Non potendo fare nulla ho spento la console: vi è mai capitato oppure è un qualche tipo di bug?

Mi è successo 2 volte di fila, ora al cinema non ci provo più ad andare.
Secondo me è un bug, perchè di solito c'è il tasto "salta" e si dovrebbe vedere un mini-film divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono rimasto di ***** quando ...

marston muore :tragic:

bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sono rimasto di ***** quando ...

benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi ...
quando poi usai il figlio pensai " ma dai .... non lo voglio " :nelk:
non dirlo a me... ci sono rimasto di cacca quando m'è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me è un bug, perchè di solito c'è il tasto "salta" e si dovrebbe vedere un mini-film divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho spento, ho fatto un'altra missione, ci ho riprovato: stessa cosa.

Basta, non ci provo più, fuck cinema.

ragazzi ma in multiplayer ci sono cheaters?!?!?!

stavo giocando in modalità libera, io e la mia banda ci eravamo asserragliati a Fort Mercer, all'improvviso vedo arrivare VOLANDO un tizio di una banda avversaria, gli spariamo mentre ancora è in volo e non gli succede niente, atterra all'interno del forte, a due metri di distanza da noi tre che gli scarichiamo addosso l'impossibile e non muore... dopo poco arrivano anche gli altri suoi amici... ed ovviamente anche loro invulnerabili.... ma che divertimento c'e' a giocare così?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ma in multiplayer ci sono cheaters?!?!?!stavo giocando in modalità libera, io e la mia banda ci eravamo asserragliati a Fort Mercer, all'improvviso vedo arrivare VOLANDO un tizio di una banda avversaria, gli spariamo mentre ancora è in volo e non gli succede niente, atterra all'interno del forte, a due metri di distanza da noi tre che gli scarichiamo addosso l'impossibile e non muore... dopo poco arrivano anche gli altri suoi amici... ed ovviamente anche loro invulnerabili.... ma che divertimento c'e' a giocare così?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Volando addirittura? :rickds: A me sono capitati gli "invulnerabili", ma mai visto nessuno volare e atterrare in mezzo a Fort Mercer (magari formando pure un cratere sul punto di atterraggio, quello si che sarebbe fottutamente epico :patpat:) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sono rimasto di ***** quando ...

è stato tristissimo :tragic:

che gioconeeee però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi mi dice come brazz si uccide un grizzly col coltello? Provo, provo, ma con una zampata mi fanno sempre fuori :rickds:

Chi mi dice come brazz si uccide un grizzly col coltello? Provo, provo, ma con una zampata mi fanno sempre fuori :rickds:
Io gli giravo intorno e davo poche coltellate, fai sempre così e va giù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro