Game Red Dead Redemption

Pubblicità
vale la pena prenderlo una volta che avrò finito il gioco?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Guarda, io volevo prendere la goty solo per quello, nonostante abbia rdr liscio tramite plus. E' uno spin-off, se hai finito la liscia te ne renderai conto. E' semplicemente diverso, un'altra decina di ore in compagnia dei Marston.

vale la pena prenderlo una volta che avrò finito il gioco?
Si assolutamente :stema:

Davvero un ottimo DLC o espansione che a dri si voglia, se ti è piaciuto il gioco è da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si assolutamente :stema:Davvero un ottimo DLC o espansione che a dri si voglia, se ti è piaciuto il gioco è da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prendendolo dal psn non cambia nulla rispetto all'avere la goty giusto?

fa sempre piacere leggere che un titolo così bello sia ancora oggi giocato...sicuramente uno dei migliori giochi della gen:sisi:

fa sempre piacere leggere che un titolo così bello sia ancora oggi giocato...sicuramente uno dei migliori giochi della gen:sisi:
bello e giocato, ma non tanto per l'online..

Per me se non il game of the gen è perlomeno nella top 5 :ivan:

se non il migliore........me lo sto rigiocando per la terza volta..........fantastico

se non il migliore........me lo sto rigiocando per la terza volta..........fantastico
io lo sto giocando ora per finirlo con tutte le quest secondarie

Niente italiano ovviamente, vero?

Ma la versione uk ha almeno i sottotitoli ita?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ha l'italiano, almeno per quanto riguarda i sottotitoli :wush:Ed la versione UK è multilingua :sasa:
Si intendevo niente doppiaggio naturalmente ;p

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A volte penso a come sarebbe potuto essere questo gioco con alcune aggiunte: un sistema di combattimento corpo a corpo free flow (stile batman) da usare in delle ipotetiche risse da bar (dove magari puoi usare anche l'ambiente circostante come arma), meccaniche di sopravvivenza (tipo un barra della stamina, poter mangiare ciò che cacci, accudire il cavallo, ecc... un po' tipo MGS3), più stealth e un sistema di gestione del ranch alla fine del gioco (con missioni secondarie annesse). Tutto ciò avrebbe giovato alla varietà del gameplay che per i miei gusti è troppo incentrato sulle sparatorie. Con questo non voglio dire che RDR sia brutto, anzi, lo considero un ottimo gioco ma con alcune aggiunte sarebbe potuto essere il gioco western definitivo.

Tutto ciò per me avrebbe fatto cagare in quanto non giustificato ai fini di trama, ambientazione e personaggi: i combattimenti da kung fu panda di Batman non ci dicono una bega in un contesto realistico come RDR e la sopravvivenza è quantomai inutile visto che Marston ha decine di avamposti dove rifornirsi ecc.

Imho.

Tutto ciò per me avrebbe fatto cagare in quanto non giustificato ai fini di trama, ambientazione e personaggi: i combattimenti da kung fu panda di Batman non ci dicono una bega in un contesto realistico come RDR e la sopravvivenza è quantomai inutile visto che Marston ha decine di avamposti dove rifornirsi ecc.Imho.
Non intendevo che vorrei lo STILE di combattimento di Batman (kung fu panda XD) bensì il "sistema" di combattimento (ovvero il free flow) integrato nel contesto western di RDR. Comunque, per il resto, questione di gusti.

Ultima modifica:
Ma anche secondo me queste sono aggiunte un po che non c'azzeccano molto a parte forse un po il corpo a corpo ma del resto a quel tempo tutti di proiettili andavano, è così. Il resto proprio no che c'entrano le cose di soppravivenza, che è Metal Gear Redemption? Oppure va a finire che poi devi prenderti cura di Marston farlo andare in bagno, lavarlo e poi si che esce fuori un bel The Sims: Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Scherzi a parte per me rasenta la perfezione così com'è. Comunque ragazzi nessuno qui c'ha più voglia di farsi una partitina online a questo gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro