A
Alicon
vale la pena prenderlo una volta che avrò finito il gioco?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, io volevo prendere la goty solo per quello, nonostante abbia rdr liscio tramite plus. E' uno spin-off, se hai finito la liscia te ne renderai conto. E' semplicemente diverso, un'altra decina di ore in compagnia dei Marston.vale la pena prenderlo una volta che avrò finito il gioco?
Si assolutamente :stema:vale la pena prenderlo una volta che avrò finito il gioco?
Si :sasa:Nella confezione dell'edizione normale (non la goty) è inclusa anche la mappa?
prendendolo dal psn non cambia nulla rispetto all'avere la goty giusto?Si assolutamente :stema:Davvero un ottimo DLC o espansione che a dri si voglia, se ti è piaciuto il gioco è da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No :none:prendendolo dal psn non cambia nulla rispetto all'avere la goty giusto?
Thanks, sono andato a prenderlo usato e mi volevo accertare ci fosse tutto xdSi :sasa:
bello e giocato, ma non tanto per l'online..fa sempre piacere leggere che un titolo così bello sia ancora oggi giocato...sicuramente uno dei migliori giochi della gen![]()
Per me se non il game of the gen è perlomeno nella top 5fa sempre piacere leggere che un titolo così bello sia ancora oggi giocato...sicuramente uno dei migliori giochi della gen![]()
se non il migliore........me lo sto rigiocando per la terza volta..........fantasticofa sempre piacere leggere che un titolo così bello sia ancora oggi giocato...sicuramente uno dei migliori giochi della gen![]()
io lo sto giocando ora per finirlo con tutte le quest secondariese non il migliore........me lo sto rigiocando per la terza volta..........fantastico
Certo che ha l'italiano, almeno per quanto riguarda i sottotitoli :wush:Niente italiano ovviamente, vero?Ma la versione uk ha almeno i sottotitoli ita?
Si intendevo niente doppiaggio naturalmente ;pCerto che ha l'italiano, almeno per quanto riguarda i sottotitoli :wush:Ed la versione UK è multilingua :sasa:
Non intendevo che vorrei lo STILE di combattimento di Batman (kung fu panda XD) bensì il "sistema" di combattimento (ovvero il free flow) integrato nel contesto western di RDR. Comunque, per il resto, questione di gusti.Tutto ciò per me avrebbe fatto cagare in quanto non giustificato ai fini di trama, ambientazione e personaggi: i combattimenti da kung fu panda di Batman non ci dicono una bega in un contesto realistico come RDR e la sopravvivenza è quantomai inutile visto che Marston ha decine di avamposti dove rifornirsi ecc.Imho.