Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Non intendevo che vorrei lo STILE di combattimento di Batman (kung fu panda XD) bensì il "sistema" di combattimento (ovvero il free flow) integrato nel contesto western di RDR. Comunque, per il resto, questione di gusti.
Ovvio, sono pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il sistema di Batman che intendi? In ogni caso, ce lo vedo malissimo Marston che piroetta per far fuori la gente, ma non il saltare dall'uno all'altro eh, anche il solo colpire uno con il gomito mentre stai combattendo con un altro senza neanche voltarsi è un pò troppo da filmettino di Bruce Lee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta terminato il gioco è possibile fare ancora missioni secondarie, sfide ecc.?

Sono fermo in un punto nella mappa nel sud mexico,punto interrogativo all'estemita destra della mappa non c'è nessuno ,solo il punto intterrogativo,cosa doo fare ? ( RDR zombi )

Sono appena arrivato al 70%, terminando la parte del Messico, e posso affermare che ora come ora sia il mio gioco preferito. Unico difetto: il Blackjack, a causa di questo minigioco dubito seriamente che otterrò il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Completando solamente le missioni della STORIA a quanto arriva la %??

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Completando solamente le missioni della STORIA a quanto arriva la %??
57% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho Sbatti di platinare i giochi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:p

Sono arrivato alla fine del gioco però ancora non ho capito come funzionano i duelli.

E nel duello finale contro Ross vengo sempre ammazzato
Cosa diavolo devo fare?

Estrai e spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fallo secco quel figlio di putt..........

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato alla fine del gioco però ancora non ho capito come funzionano i duelli.
E nel duello finale contro Ross vengo sempre ammazzato
Cosa diavolo devo fare?
Premi R1 mirando in testa o nel resto del corpo e riempi la barra, quando è piena premi R1 (mi sembra funzioni così, è da un bel pò che non gioco a quel capolavoro :morris82: )

Fatto e gioco finito. Davvero un bellissimo gioco, ben realizzato sotto tutti gli aspetti.

Solo da me il trucco per l'invincibilità si disattiva da solo? :nzero:
si può disattivare quando si utilizza il dead eye, quando si usa l'opzione per i viaggi veloci o quando si incapretta una persona

si può disattivare quando si utilizza il dead eye, quando si usa l'opzione per i viaggi veloci o quando si incapretta una persona
Ah ecco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

certo che dp aver visto Django al cinema mi è venuta voglia di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png l'atmosfera western che trasuda da questo gioco è troppo affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

certo che dp aver visto Django al cinema mi è venuta voglia di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png l'atmosfera western che trasuda da questo gioco è troppo affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
idem:sisi:

Straquoto, la stessa voglia l'ho avuta io appena finito il film :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro