M
Morlun91
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci prendi ne coi verbi ne coi cellulari, fai qualcosa di buono.cambia cell è prenditi l'N8
cmq bellissima grafica, lo prenderei pure ma in questo periodo gt5 con dfgt mi sta prendendo da pazzi
up visto che era in fondo alla paghttp://www.reddead-series.com/it/site/mostranews_1295474955.htmlFacciamo neri i BOXARI!!!!
Sì sono punti complessivi, tu basta che entri e fai punti per te in qualsiasi modalità. E questi vengono aggiunti alla barra psnScusate un secondo ragazzi ma come funziona questo fatto della sfida XP basta che facciamo più punti dei Boxari online?
Praticamente se Marston sembra stia per cadere verso destra tu muovi la levetta a sinistra e viceversa.......continua così e dovresti farcela.....Salve a tutti, sono bloccato alla missione Cavalli selvaggi, passioni domate. Non riesco a prendere al lazo un cavallo, o meglio, lo prendo ci salgo sopra ma dopo 5/6 secondi casco. Su una guida online c'è scritto di spostare la levetta nella direzione opposta a quella delle braccia, però non funziona. Consigli? SOno 3 giorni oramai che tento di farla!!!
È ciò che sto facendo da 3 giorni, e casca.Praticamente se Marston sembra stia per cadere verso destra tu muovi la levetta a sinistra e viceversa.......continua così e dovresti farcela.....
Ma guarda che la levetta devi tenerla dalla parte opposta finchè si rimette dritto e non per troppo tempo se no è ovvio che casca........di più non so che dire....continua a provareÈ ciò che sto facendo da 3 giorni, e casca.
Assolutamente quoto!L' ho comprato ieri e già mi ci sono appassionato. E' il miglior Rockstar game secondo il mio parere perchè riesce perfettamente a farti immergere nel vecchio west!
Vabbò, GTA San Andreas non ha di certo sfigurato nella vecchia generazione, anzi! Red Dead è il migliore di sicuro, ma gli altri giochi non te la mollano di certo ;PAssolutamente quoto!
Red Dead Redemption è il primo e finora unico vero capolavoro della Rockstar :stema:
non esageriamo per favore...Assolutamente quoto!
Red Dead Redemption è il primo e finora unico vero capolavoro della Rockstar :stema:
E' giusta la data :morris82:il primo post è sbagliato dice che il gioco è ambientato nel 1908 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi esagera???non esageriamo per favore...
Come hanno gia detto, devi mantenere il corpo di jonh bilanciato al centro, alla minima perdita di equilibrio, lo rimetti al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti, sono bloccato alla missione Cavalli selvaggi, passioni domate. Non riesco a prendere al lazo un cavallo, o meglio, lo prendo ci salgo sopra ma dopo 5/6 secondi casco. Su una guida online c'è scritto di spostare la levetta nella direzione opposta a quella delle braccia, però non funziona. Consigli? SOno 3 giorni oramai che tento di farla!!!
L'ho preso pure io!!!ammetto che e' piu' divertente del classico...Acquistato il disco di Unded Nightmare (dopo essermi rigiocato tutto Red Dead): SUBLIME!!!
L'atmosfera zombie per il gioco che è Red Dead è perfetta! Inoltre, a differenza di Red Dead, qui ad Undead Nightmare le munizioni sono molto limitate e anche rubarle è un rischio XD
La cosa bella è che l'ironia "made in Rockstar" rimane, rendendo l'esperienza di gioco anche molto piacevole riuscendo a spezzare i momenti di tensione!