Game Red Dead Redemption

Pubblicità
cambia cell è prenditi l'N8 :patpat:
cmq bellissima grafica, lo prenderei pure ma in questo periodo gt5 con dfgt mi sta prendendo da pazzi
Non ci prendi ne coi verbi ne coi cellulari, fai qualcosa di buono.

Scusate un secondo ragazzi ma come funziona questo fatto della sfida XP basta che facciamo più punti dei Boxari online?
Sì sono punti complessivi, tu basta che entri e fai punti per te in qualsiasi modalità. E questi vengono aggiunti alla barra psn

Salve a tutti, sono bloccato alla missione Cavalli selvaggi, passioni domate. Non riesco a prendere al lazo un cavallo, o meglio, lo prendo ci salgo sopra ma dopo 5/6 secondi casco.

Su una guida online c'è scritto di spostare la levetta nella direzione opposta a quella delle braccia, però non funziona. Consigli? SOno 3 giorni oramai che tento di farla!!!

Salve a tutti, sono bloccato alla missione Cavalli selvaggi, passioni domate. Non riesco a prendere al lazo un cavallo, o meglio, lo prendo ci salgo sopra ma dopo 5/6 secondi casco. Su una guida online c'è scritto di spostare la levetta nella direzione opposta a quella delle braccia, però non funziona. Consigli? SOno 3 giorni oramai che tento di farla!!!
Praticamente se Marston sembra stia per cadere verso destra tu muovi la levetta a sinistra e viceversa.......continua così e dovresti farcela.....

il primo post è sbagliato dice che il gioco è ambientato nel 1908 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente se Marston sembra stia per cadere verso destra tu muovi la levetta a sinistra e viceversa.......continua così e dovresti farcela.....
È ciò che sto facendo da 3 giorni, e casca.

È ciò che sto facendo da 3 giorni, e casca.
Ma guarda che la levetta devi tenerla dalla parte opposta finchè si rimette dritto e non per troppo tempo se no è ovvio che casca........di più non so che dire....continua a provare :patpat:

L' ho comprato ieri e già mi ci sono appassionato. E' il miglior Rockstar game secondo il mio parere perchè riesce perfettamente a farti immergere nel vecchio west!

L' ho comprato ieri e già mi ci sono appassionato. E' il miglior Rockstar game secondo il mio parere perchè riesce perfettamente a farti immergere nel vecchio west!
Assolutamente quoto!

Red Dead Redemption è il primo e finora unico vero capolavoro della Rockstar :stema:

Assolutamente quoto!
Red Dead Redemption è il primo e finora unico vero capolavoro della Rockstar :stema:
Vabbò, GTA San Andreas non ha di certo sfigurato nella vecchia generazione, anzi! Red Dead è il migliore di sicuro, ma gli altri giochi non te la mollano di certo ;P

non esageriamo per favore...
E chi esagera???

Io sto parlando di CAPOLAVORO.

I GTA sarebbero dei CAPOLAVORI??? In questo caso si che bisogna dirlo: non esageriamo per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico GTA che forse si avvicina ad essere un capolavoro è solo il Vice City. Ma alla fine la serie GTA è sempre stata la stessa minestra.....con Red Dead invece Rockstar è finalmente uscita un pò fuori dai suoi canoni, creando un gioco che, per chi è amante del genere western, è un capolavoro assoluto, con un atmosfera e un richiamo ai classici western davvero eccezionali e con una trama per nulla banale (al contrario di tutti i GTA).

Certo poi è chiaro che a chi non piace il genere western RDR sembra un brutto gioco...ma questo è un discorso a parte e del tutto soggettivo.

Salve a tutti, sono bloccato alla missione Cavalli selvaggi, passioni domate. Non riesco a prendere al lazo un cavallo, o meglio, lo prendo ci salgo sopra ma dopo 5/6 secondi casco. Su una guida online c'è scritto di spostare la levetta nella direzione opposta a quella delle braccia, però non funziona. Consigli? SOno 3 giorni oramai che tento di farla!!!
Come hanno gia detto, devi mantenere il corpo di jonh bilanciato al centro, alla minima perdita di equilibrio, lo rimetti al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che sia ovvio che devi farci un pò di pratica (e comunque ogni tanto, quando ci giocavo ad rdr mi capitava di essere buttato a terra, anche se ero bello fermo sul cavallo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquistato il disco di Unded Nightmare (dopo essermi rigiocato tutto Red Dead): SUBLIME!!!

L'atmosfera zombie per il gioco che è Red Dead è perfetta! Inoltre, a differenza di Red Dead, qui ad Undead Nightmare le munizioni sono molto limitate e anche rubarle è un rischio XD

La cosa bella è che l'ironia "made in Rockstar" rimane, rendendo l'esperienza di gioco anche molto piacevole riuscendo a spezzare i momenti di tensione!

Acquistato il disco di Unded Nightmare (dopo essermi rigiocato tutto Red Dead): SUBLIME!!!
L'atmosfera zombie per il gioco che è Red Dead è perfetta! Inoltre, a differenza di Red Dead, qui ad Undead Nightmare le munizioni sono molto limitate e anche rubarle è un rischio XD

La cosa bella è che l'ironia "made in Rockstar" rimane, rendendo l'esperienza di gioco anche molto piacevole riuscendo a spezzare i momenti di tensione!
L'ho preso pure io!!!ammetto che e' piu' divertente del classico...

ragazzi doma ci sono gli avatar di rdr sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro