Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Assolutamente quoto!
Red Dead Redemption è il primo e finora unico vero capolavoro della Rockstar :stema:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sfornano capolavori da una vita :asdasd:

ma... sbaglio o è dall'anno scorso (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che lì c'è scritto GOTY 2010 IN ARRIVO?? LOOOL

ma... sbaglio o è dall'anno scorso (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che lì c'è scritto GOTY 2010 IN ARRIVO?? LOOOL
E' stato nominato gioco GOTY nel 2010:sisi:

Assolutamente quoto!
Red Dead Redemption è il primo e finora unico vero capolavoro della Rockstar :stema:
:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se la Rockstar sforna capolavori da oltre 10 anni !

E' stato nominato gioco GOTY nel 2010:sisi:

:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se la Rockstar sforna capolavori da oltre 10 anni !
Già già......TUTTI CAPOLAVORI I GTA! Non ce n'è uno brutto! :rickds: Ma andiamo.....

Un piccolo omaggio dedicato alla grafica di questo incredibile titolo, l'ho registrato con un iPhone ma in HD da l'idea di quanto sia stupefacente.
http://www.youtube.com/watch?v=hYxy_Pmo9mA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma com'è possibile vedere cosi?

Ho un Led full HD 46 pollici ma RDR lo vedo comunque con un fastidiossissimo effetto aliasing che produce scalettature ovunque...

Sono 720 o 1080? no perchè io RDR lo leggo a 720... ho le impostazioni della play sbagliate?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngMa com'è possibile vedere cosi?

Ho un Led full HD 46 pollici ma RDR lo vedo comunque con un fastidiossissimo effetto aliasing che produce scalettature ovunque...

Sono 720 o 1080? no perchè io RDR lo leggo a 720... ho le impostazioni della play sbagliate?
i gioco (la maggior parte) legge solo i 720p rdr compreso

RDR è un capolavoro ma è infestato da innumerevoli bug che compromettono la giocabilità.. impossibilità a volte di incaprettare le vittime dopo averle prese al lazo, addirittura bug dei castori (ebbene sì, dopo averli colpiti col fucile ESPLODONO letteralmente non permettendomi di scuoiarli). Ma soprattutto, la visibilità di notte o con il maltempo è scarsissima a tal punto che mi trovo costretto a dover evitare di svolgere una missione di notte visto che è quasi impossibile vedere i nemici da uccidere!

RDR è un capolavoro ma è infestato da innumerevoli bug che compromettono la giocabilità.. impossibilità a volte di incaprettare le vittime dopo averle prese al lazo, addirittura bug dei castori (ebbene sì, dopo averli colpiti col fucile ESPLODONO letteralmente non permettendomi di scuoiarli). Ma soprattutto, la visibilità di notte o con il maltempo è scarsissima a tal punto che mi trovo costretto a dover evitare di svolgere una missione di notte visto che è quasi impossibile vedere i nemici da uccidere!
Questi bug sono successi solo a te:sisi:

Per i castori, se usi il Bolt Action è normale, è il fucile più potente del gioco; fa la stessa cosa con tutti i tipi di uccelli se uccisi con quest'arma:sisi:

Regola la luminosità del gioco e del tv.

Questi bug sono successi solo a te:sisi:Per i castori, se usi il Bolt Action è normale, è il fucile più potente del gioco; fa la stessa cosa con tutti i tipi di uccelli se uccisi con quest'arma:sisi:
non è vero in parte a me non mi segna le uccisioni dei daini e cosi privarmi del trofeo di uccidere tutti gli animali??? vi è capitato???

ma la versione su bluray di undead nightmare contiene anche gli altri dlc?mi basta avere l'installazione del gioco"base" per poterci giocare?

Questi bug sono successi solo a te:sisi:Per i castori, se usi il Bolt Action è normale, è il fucile più potente del gioco; fa la stessa cosa con tutti i tipi di uccelli se uccisi con quest'arma:sisi:
Non è che mi devi rispondere male siccome mi sto lamentando, ne ho il diritto da acquirente e fan dei giochi Rockstar Games da ben 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sul Bolt Action avevi ragione, infatti ci ho subito pensato e ho risolto, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sul lazo, beh non so cosa farci fatto sta che molte volte succede che immobilizzo i criminali ma poi sono costretto ad ucciderli perché non compare il messaggio "TRIANGOLO - INCAPRETTA" rendendomi impossibile riconsegnare il ricercato vivo... ma succede anche con rapinatori, ecc. ecc. quindi... se poi io sono l'unico sfigato a cui succede pazienza ma perché rispondere così? mah, che gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque se vogliamo parlare di bug: nell'ultima missione in Messico (ovviamente non spoilero nulla) John Marston a fine missione resta lì fermo per un cinque-dieci minuti e poi parte il filmato, oppure addirittura nel compito "Il proibizionista" è successo che uno dei personaggi della missione sia letteralmente "scomparso" per poi riapparire solo dopo aver riavviato il gioco... ora, se fosse un gioco su pc drei che è colpa del mio computer ma in questo caso con chi me la devo prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla luminosità ho già provato, certo si vede di più ma la notte è comunque piuttosto scura e non per colpa del mio televisore ma del gioco, oppure della mia vista, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la versione su bluray di undead nightmare contiene anche gli altri dlc?mi basta avere l'installazione del gioco"base" per poterci giocare?
si undead nightmare contiene tutti e tre i dlc e comunque si puo giocare anche senza dlc

l'ho preso 4 giorni fa,e' un gioco a tutti gli effetti completo di offline e online il precedente red non serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro