Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ci sono solo rumor... io ho già scritto che vedo altamente improbabile un sequel (al massimo si potrebbe fare un prequel) ma chissà..
magari come i GTA vari capitoli stessa ambientazione ma trama scollegate tra loro

Domanda per chi gioca ancora Online,è popolato?

Si trovano giocatori nella Libera?

ragazzi..che GIOCONE..veramente è qualcosa di stupendo
guai a chi non l ha comprao/giocato
Se si sbrigassero a darmi la GOTY...:morris82:. Mi sembra strano che ancora non ci sia una data, se continua così me lo compro liscio + undead :bah!:.

Ci sono solo rumor... io ho già scritto che vedo altamente improbabile un sequel (al massimo si potrebbe fare un prequel) ma chissà..
Bhè oddio, da come è finito un sequel ci potrebbe anche stare

Hanno fatto tanti seguiti di gta perchè non lo possono fare anche questo, alla fine sostanzialmente cambia solo l'ambientazione.

Bhè oddio, da come è finito un sequel ci potrebbe anche stare
Non è la trama che impedisce il sequel bensì l'ambientazione... ormai siamo già nella Prima Guerra Mondiale e l'era del West è tramontata per sempre. In realtà, già il fatto che le avventure di John Marston si svolgano nel XX Secolo rappresenta di per sé la volontà di mostrare un West che non ha più molto di selvaggio e che sta lasciando il posto all'industrializzazione. Perciò sarebbe ridicolo imho pensare di andare in giro a fare il cowboy negli anni '20 magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo comunque non significa ovviamente che non possano esserci altri capitoli della serie "Red Dead", d'altra parte il primo risale al 2004 ed è Red Dead Revolver. Però ripeto, un gioco del genere può essere ambientato nell'Ottocento, magari durante la guerra di secessione o comunque in questo secolo o al più nel primissimi del Novecento come Redemption, ma dopo... per me non sarebbe più West.

In sostanza, certo che si possono fare seguiti ma non immaginatevi di

andare in giro con un Jack Marston adulto

ragà,si sa quando uscirà la versione goty??sono veramente interessato,visto che il gioco di per sé non ancora l'ho recuperato e a questo punto sto aspettando quasta versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende tutto dall'idea che ti sei fatto in mente con quello spoiler

che sia il figlio di John //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ha a che vedere con qualcosa che accade verso la fine?

Gioca e lo scoprirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello penso che l'hai capito dal cognome :rickds:

comunque non credo ti abbia rovinato nulla

Mi sono bloccato in undead nightmare, chi mi aiuta?

Ho svuotato i cimiteri come mi ha chiesto seth e sono tornato da lui, c'è stata la cut scene ma ora non ho più missioni primarie sulla mappa! ***** succede?

ragà,si sa quando uscirà la versione goty??sono veramente interessato,visto che il gioco di per sé non ancora l'ho recuperato e a questo punto sto aspettando quasta versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è stata ancora annunciata purtroppo:(

salve raga... io il gioco l'ho preso ieri (chiedo scusa xd)!

volevo chiedere 2 cose! la prima...come si cattturano i ricercati vivi? xche gli sparo alle gambe ma poi anche avvicinandomi nn mi fa fare altro, questo si alza e mi spara quindi devo ucciderlo x forza!

la seconda...a volte chiede di "incaprettare" (mi sembra)..cosa cavolo bisogna fare?

salve raga... io il gioco l'ho preso ieri (chiedo scusa xd)!volevo chiedere 2 cose! la prima...come si cattturano i ricercati vivi? xche gli sparo alle gambe ma poi anche avvicinandomi nn mi fa fare altro, questo si alza e mi spara quindi devo ucciderlo x forza!

la seconda...a volte chiede di "incaprettare" (mi sembra)..cosa cavolo bisogna fare?
ti rispondo con il 2x1

per portare i ricercati vivi alle caserme dovrai INCARPETTARLI..ovvero prenderli con il lazo e chiudergli le gambe e arrotolarlo

se non hai il lazo aspetta un pò de missione che te lo daranno

eccola li! grazie mille... aspetterò il lazzo allora!

PS pensavo di doverli mettere a 90° :pffs:

un'altra cosa...le carni, le pelli, le erbe ecc. una volta prese servono solo x venderle e far soldi o hanno altri scopi durante il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro