S
Spartan
Non apro i vostri spoiler perchè non l'ho ancora finito… metto un segnalibro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo nel tuo perché è una versione particolare =\vado a finirlo ragazzi..troppo ansia davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:28:48 ---------- Previous post was at 12:04:59 ----------
finisce veramente cosììììììì????
Non in tutte le case, è ovvio che non puoi prendere ed entrare in ogni casa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete notato che si può entrare in qualche casa? In gta non si poteva
Tranquillo, ce ne sono di più visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho scoperto un bug presente nella casa di john in multiplayer, si spaccano le finestre e poi saltando si entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, io sono arrivato al 99.2% di completamento, mi manca solo un vestito (maledetta sfida alle 5 dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ragazzi sono arrivato al 45% del completamento.. e ho un quesito per voi..Non vi sembra che abbiano allungato troppo il brodo ?
Cioè questo povero cristo di John fa favori a manca e a destra senza ottenere quasi nulla… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' bellissima :tragic:
Finito ora... sono così triste.. mi ha rovinato la serata. :(
Dopo che controlliamo Jack cosa bisogna fare ? Ho letto su wikipedia che raggiunge quello del governo e lo ammazza...ma come devo fare ? non appare nulla sulla mappa..
Sisi l'ho già fatto..grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDevi andare a Blackwater e lì ti comparirà un'icona sconosciuto che avvierà l'ultima missione della storyline "Ricorda la mia famiglia"
E' bellissima :tragic:
Deadman's Gun, cantata da Ashtar Commands.scusa ma che canzone è???
Ma la GOTY conterrà qualcosa di perticolare ? Oppure sarà semplicemente la somma dei due dischi già usciti (Redemption e Undead Nightmare ) ?Ragazzi, data per la goty edition?!?
Solitamente le versioni goty contengono il gioco + tutte le espansioni uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la GOTY conterrà qualcosa di perticolare ? Oppure sarà semplicemente la somma dei due dischi già usciti (Redemption e Undead Nightmare ) ?
gia scusa...e cosa centra con red dead???Deadman's Gun, cantata da Ashtar Commands.
C'è scritto nel titolo :morris82:
Il bello di giochi come questo è rigiocarli dopo tempo e dopo aver già preso il platino, così da non avere problemi e rotture varie con missioni secondarie (che trovo quasi sempre troppo ripetitive)..trovo difficile conquistare i trofei..sono circa al 10% di completamento..
ma vai online io sono al 67% ho fatto 65 trofei ed non ho il platino pero ho tutti i dlctrovo difficile conquistare i trofei..sono circa al 10% di completamento..