Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Non apro i vostri spoiler perchè non l'ho ancora finito… metto un segnalibro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado a finirlo ragazzi..troppo ansia davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:28:48 ---------- Previous post was at 12:04:59 ----------

finisce veramente cosììììììì????
No, solo nel tuo perché è una versione particolare =\

Avete notato che si può entrare in qualche casa? In gta non si poteva
Non in tutte le case, è ovvio che non puoi prendere ed entrare in ogni casa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque a me basta il saloon, la mia stanza, i vari negozianti e l'ufficio dellosceriffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scoperto un bug presente nella casa di john in multiplayer, si spaccano le finestre e poi saltando si entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, ce ne sono di più visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno dalle parti di El Presidio, c'era un carrozzino (quelli trainati da un solo cavallo) che atterrava a terra da una certa altezza, e poco dopo scompariva e riappariva in aria, per ricadere di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono arrivato al 45% del completamento.. e ho un quesito per voi..Non vi sembra che abbiano allungato troppo il brodo ?

Cioè questo povero cristo di John fa favori a manca e a destra senza ottenere quasi nulla… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, io sono arrivato al 99.2% di completamento, mi manca solo un vestito (maledetta sfida alle 5 dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Conta che le cose che fanno perdere di più tempo sono sicuramente i vestiti, poi in successione le sfide (vedi tiratore scelto, cacciatore di tesori, e similia) ed i compiti degli sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E questi ultimi li consiglio caldamente, spesso portano ad epiloghi esilaranti (o che fanno rabbrividire, tipo la personalità di seth per dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Finito ora... sono così triste.. mi ha rovinato la serata. :(

Dopo che controlliamo Jack cosa bisogna fare ? Ho letto su wikipedia che raggiunge quello del governo e lo ammazza...ma come devo fare ? non appare nulla sulla mappa..

Finito ora... sono così triste.. mi ha rovinato la serata. :(

Dopo che controlliamo Jack cosa bisogna fare ? Ho letto su wikipedia che raggiunge quello del governo e lo ammazza...ma come devo fare ? non appare nulla sulla mappa..
Devi andare a Blackwater e lì ti comparirà un'icona sconosciuto che avvierà l'ultima missione della storyline "Ricorda la mia famiglia"

Devi andare a Blackwater e lì ti comparirà un'icona sconosciuto che avvierà l'ultima missione della storyline "Ricorda la mia famiglia"
Sisi l'ho già fatto..grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la GOTY conterrà qualcosa di perticolare ? Oppure sarà semplicemente la somma dei due dischi già usciti (Redemption e Undead Nightmare ) ?
Solitamente le versioni goty contengono il gioco + tutte le espansioni uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi qual'è la modalità in cui si prendono piu xp??? aparte i covi...!!!

se qualcuno gioca spesso a red dead e ha il microfono mi contatti con un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

trovo difficile conquistare i trofei..sono circa al 10% di completamento..
Il bello di giochi come questo è rigiocarli dopo tempo e dopo aver già preso il platino, così da non avere problemi e rotture varie con missioni secondarie (che trovo quasi sempre troppo ripetitive)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro