Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Se aspettano un altro pò, va a finire che rilascino la goty ad un'anno di distanza dalla release del gioco in origine
:gaf:
Beh non é che sia uno scandalo se uscisse dopo un anno..

Dopotutto é accaduto anche con Borderlands.

Beh non é che sia uno scandalo se uscisse dopo un anno..Dopotutto é accaduto anche con Borderlands.
Chiaro, nessuno sta a sindacare se esce dopo un anno. Il problema è che non si sa ancora se, quando, come, dove, con quali extra, ecc.

:morristend:

BEL GIOCO... sono arrivato al punto

quando torna dalla famiglia....
le missioni qui sono un po noiosette... ma immagino che dopo torneranno frenetiche come prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga il l'ho preso UK a 20 euro spedito, GTA4 non mi è piaciuto dopo un pò mi annoiava, questo è più coinvolgente come storia principale? Anche l'ambientazione la preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga il l'ho preso UK a 20 euro spedito, GTA4 non mi è piaciuto dopo un pò mi annoiava, questo è più coinvolgente come storia principale? Anche l'ambientazione la preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è un ottimo gioco, pero' fino alla parte dove sono arrivato io si alternano missioni noiose ad alcune epiche.

grazie...altra cosa...le musiche sono proprio quelle del grande Ennio???(quelle che si sentono anche nella videorecensione?)

'Sto gioco devo prenderlo...non so se aspettare la goty però...usato credo si trovi a poco giusto?

grazie...altra cosa...le musiche sono proprio quelle del grande Ennio???(quelle che si sentono anche nella videorecensione?)'Sto gioco devo prenderlo...non so se aspettare la goty però...usato credo si trovi a poco giusto?
La goty non è ancora stata confermata :morristend: (giusto?)

cmq prendilo che è uno dei migliori sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho iniziato pochi giorni fa

sono arrivata alla missione della miniera per recuperare la mitragliatrice con l'irlandese, gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ogni volta che questo thread torna in prima pagina mi viene un colpo. Sono mesi che aspetto notizie della GOTY. Ormai ho deciso di aspettare ma quelle 18 sterline su Zavvi mi tentano non poco.

a me i free roaming non mi piacciono tanto...però qui l'ambientazione è fantastica...i western mi piacciono..guarderò un po' in giro se lo trovo a buon prezzo

a me i free roaming non mi piacciono tanto...però qui l'ambientazione è fantastica...i western mi piacciono..guarderò un po' in giro se lo trovo a buon prezzo
L'ambientazione è da urlo, una delle più belle mai viste in un vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Import lo trovi a circa venti euro... in Italia l'ho sempre visto a prezzi altini.

L'ho iniziato l'altro giorno...scusate se è stato detto e stradetto, ma...quanto sono piccoli i sottotitoli????? Non leggo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alchè, dato che domani devo andarmi a fare una visita oculistica, ho rimandato il proseguo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro