Beh non é che sia uno scandalo se uscisse dopo un anno..Se aspettano un altro pò, va a finire che rilascino la goty ad un'anno di distanza dalla release del gioco in origine
![]()
Dopotutto é accaduto anche con Borderlands.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non é che sia uno scandalo se uscisse dopo un anno..Se aspettano un altro pò, va a finire che rilascino la goty ad un'anno di distanza dalla release del gioco in origine
![]()
Chiaro, nessuno sta a sindacare se esce dopo un anno. Il problema è che non si sa ancora se, quando, come, dove, con quali extra, ecc.Beh non é che sia uno scandalo se uscisse dopo un anno..Dopotutto é accaduto anche con Borderlands.
30 cucuzze nuovo![]()
GrazieDichiarato 30€, io l'ho preso a 25€ nuovo in offerta.
è un ottimo gioco, pero' fino alla parte dove sono arrivato io si alternano missioni noiose ad alcune epiche.Raga il l'ho preso UK a 20 euro spedito, GTA4 non mi è piaciuto dopo un pò mi annoiava, questo è più coinvolgente come storia principale? Anche l'ambientazione la preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ce ne sono diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda...ci sono sezioni su treni o assalto ai treni?
La goty non è ancora stata confermata :morristend: (giusto?)grazie...altra cosa...le musiche sono proprio quelle del grande Ennio???(quelle che si sentono anche nella videorecensione?)'Sto gioco devo prenderlo...non so se aspettare la goty però...usato credo si trovi a poco giusto?
la goty no non mi pare :none:La goty non è ancora stata confermata :morristend: (giusto?)cmq prendilo che è uno dei migliori sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non pare manco a me, comunque sia anche senza DLC è il miglior Free-roaming di sempre (per me ovvio :pedobearla goty no non mi pare :none:
L'ambientazione è da urlo, una delle più belle mai viste in un vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me i free roaming non mi piacciono tanto...però qui l'ambientazione è fantastica...i western mi piacciono..guarderò un po' in giro se lo trovo a buon prezzo
Import lo trovi a circa venti euro... in Italia l'ho sempre visto a prezzi altini.a me i free roaming non mi piacciono tanto...però qui l'ambientazione è fantastica...i western mi piacciono..guarderò un po' in giro se lo trovo a buon prezzo