Game Red Dead Redemption

Pubblicità
No, ci ho giocato a mezzo giorno e me lo dava ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano, sarebbe dovuto finire stamattina...bho forse è per il fuso orario.

Mi è arrivato oggi, è PAL UK, sapete se è uguale al PAL ITA?

Comunque è molto divertente..

Da dove si vede il tipo di cavallo usato? Io è praticamente tutto il gioco che uso lo stesso, l'ho domato in giro e ha più resistenza dei cavalli normali, però non so che tipo di cavallo sia...

Nel gioco non c'è una difficoltà da impostare a piacere giusto?

Nel gioco non c'è una difficoltà da impostare a piacere giusto?
no non c'è! ma fortunatamente non c'è niente di particolarmente difficile!

no non c'è! ma fortunatamente non c'è niente di particolarmente difficile!
Infatti è fin troppo facile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al massimo si può impostare la modalità di mira.

Da dove si vede il tipo di cavallo usato? Io è praticamente tutto il gioco che uso lo stesso, l'ho domato in giro e ha più resistenza dei cavalli normali, però non so che tipo di cavallo sia...
nn credo si possa:wush:

ragazzi mi trovo dopo la missione

assalto a fort marcer, quella in cui uso la mitraglietta x trovare bill ma lui non c'è... (menomale pensavo di aver già finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ora sono stato portato dall'irlandese sull'altra sponda x trovare bill, ma volendo posso tornare nelle vecchie zone oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non posso carico e continuo prima ad esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi come diavolo dovrei fare a salire sul treno in corsa?

ora che scendo da cavallo è già andato... :morristend:

ragazzi mi trovo dopo la missione

assalto a fort marcer, quella in cui uso la mitraglietta x trovare bill ma lui non c'è... (menomale pensavo di aver già finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ora sono stato portato dall'irlandese sull'altra sponda x trovare bill, ma volendo posso tornare nelle vecchie zone oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non posso carico e continuo prima ad esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi come diavolo dovrei fare a salire sul treno in corsa?

ora che scendo da cavallo è già andato... :morristend:
si ma.. non ricordo bene la missione da come l'hai descritta, però sul treno devi saltarci dal cavallo mentre corri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

compare il tasto quadrato appena sei vicino ad un posto saltabile xD

si cioè posso tornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la missione è quella

in cui l'irlandese mi trasporta con la zattera sull'altra sponda e io devo accoppare i suoi nemici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x il treno grazie non mi è mai usico il tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono finalmente una leggenda del west livello 50, praticamente in modalità libera non mi sconfigge nessuno, la combinazione buffalo + dead eye è mortale.

sono finalmente una leggenda del west livello 50, praticamente in modalità libera non mi sconfigge nessuno, la combinazione buffalo + dead eye è mortale.
complimenti...io ho mollato sul 30...ma ho intenzione di riprenderlo in mano...

Carino il titolo del topic riguardo alla versione goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si cioè posso tornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngla missione è quella

in cui l'irlandese mi trasporta con la zattera sull'altra sponda e io devo accoppare i suoi nemici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x il treno grazie non mi è mai usico il tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si non preoccuparti puoi tornare nelle zone precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente l'ho preso... Era da un pò che lo cercavo ma non riuscivo a trovarlo... L'ho iniziato ieri e ho giocato un'oretta... Bello, proprio come me l'aspettavo... Devo un pò prendere la mano con i comandi, sopratutto per la guida del cavallo...

l'ultimo dlc che era stato annunciato di cosa tratta?

Dai che tra qualche giorno mi arriva,sbrigati amazon lol

consigli particolari?

PS: Mi aspetto un gran gioco e un gran online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro