Strano, sarebbe dovuto finire stamattina...bho forse è per il fuso orario.No, ci ho giocato a mezzo giorno e me lo dava ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, sarebbe dovuto finire stamattina...bho forse è per il fuso orario.No, ci ho giocato a mezzo giorno e me lo dava ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, è uguale.Mi è arrivato oggi, è PAL UK, sapete se è uguale al PAL ITA?
Comunque è molto divertente..
no non c'è! ma fortunatamente non c'è niente di particolarmente difficile!Nel gioco non c'è una difficoltà da impostare a piacere giusto?
Infatti è fin troppo facile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al massimo si può impostare la modalità di mira.no non c'è! ma fortunatamente non c'è niente di particolarmente difficile!
nn credo si possa:wush:Da dove si vede il tipo di cavallo usato? Io è praticamente tutto il gioco che uso lo stesso, l'ho domato in giro e ha più resistenza dei cavalli normali, però non so che tipo di cavallo sia...
si ma.. non ricordo bene la missione da come l'hai descritta, però sul treno devi saltarci dal cavallo mentre corri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi mi trovo dopo la missione
assalto a fort marcer, quella in cui uso la mitraglietta x trovare bill ma lui non c'è... (menomale pensavo di aver già finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ora sono stato portato dall'irlandese sull'altra sponda x trovare bill, ma volendo posso tornare nelle vecchie zone oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non posso carico e continuo prima ad esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi come diavolo dovrei fare a salire sul treno in corsa?
ora che scendo da cavallo è già andato... :morristend:
complimenti...io ho mollato sul 30...ma ho intenzione di riprenderlo in mano...sono finalmente una leggenda del west livello 50, praticamente in modalità libera non mi sconfigge nessuno, la combinazione buffalo + dead eye è mortale.
Si non preoccuparti puoi tornare nelle zone precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi cioè posso tornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngla missione è quella
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin cui l'irlandese mi trasporta con la zattera sull'altra sponda e io devo accoppare i suoi nemici
x il treno grazie non mi è mai usico il tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif