Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Quando esce la goty?!?!? Comunque lo riprenderò in tempo in tempo per le ferie...
Non si sa.Vorrei saperlo anche io,ma non ne hanno ancora parlato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Queste altre DLC si trovano sullo store ?

Fuorilegge per sempre (DLC)

Leggende e Killer (DLC)

Bari e Bugiardi (DLC)

---------- Post added at 17:44:55 ---------- Previous post was at 17:43:58 ----------

Mi dite perchè quando aiuto ad una donna e uccido l'uomo mi appare il messaggio che dice che se mi do al banditismo avrò problemi ecc . Io vorrei capire perchè mi appare visto che faccio un'atto buono e non da bandito.

Secondo voi la faranno una goty o versione con gioco base più undead nightmare?

Mi aggiornate un attimo?

Ho rimesso Red Dead dopo taaanto tempo per fare un giro, e a parte tutti gli aggiornamenti e i nuovi vestiti, volevo sapere, se compro dal PSN il pack "Terrore dall'Oltretomba", quello da 20€, avrò tutte le espansioni/DLC uscite giusto? Io per ora ho scaricato solo quelle gratuite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aggiornate un attimo?Ho rimesso Red Dead dopo taaanto tempo per fare un giro, e a parte tutti gli aggiornamenti e i nuovi vestiti, volevo sapere, se compro dal PSN il pack "Terrore dall'Oltretomba", quello da 20€, avrò tutte le espansioni/DLC uscite giusto? Io per ora ho scaricato solo quelle gratuite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho ucciso il cannibale ma penso che la missione si risolva in entrambi i casi.
Ma perchè se uccido il cannibale mi dice che se mi do al banditismo avrò dei problemi con la gente ecc. , ho fatto un'atto buono no da bandito !

Ma perchè se uccido il cannibale mi dice che se mi do al banditismo avrò dei problemi con la gente ecc. , ho fatto un'atto buono no da bandito !
Strano in effetti, ho appena rigiocato rdr e avevo ammazzato il cannibale ma non mi aveva detto assolutamente niente

si spera di si...ma per adesso non si sa niente :(
Speriamo! secondo me la stanno tirando per le lunghe per tirar su maggior profitto vendendo separatamente le varie espansioni.:milord:

Strano in effetti, ho appena rigiocato rdr e avevo ammazzato il cannibale ma non mi aveva detto assolutamente niente
Me lo dice anche quando uccido una persona che violenta una donna in cerca di aiuto .

Solo la prima volta ma è strano
Se te lo dice solo la prima volta ci sta che è un piccolo bug, ogni tanto ne capita qualcuno, a me si era bloccato in una delle missioni finali e ho dovuto rigiocarla ma è successo solo quella volta

Puo darsi che l'hai ucciso senza "in teoria" sapere che fosse tale, è quel tipo di missione casuale che dice "hey, quell'uomo mi ha sparato ed è fuggito, prendilo!" e se incapretti il tizio ti dice che in realtà è un cannibale e che se lo voleva pappare, è riuscito a scappare e gli ha sparato addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è capitato varie volte, se uccidi il cannibale subito, perdi onore, perchè non sai che che lo è (finchè non ti spara, e noti intorno a lui dei resti umani, insomma, 2 + 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Oppure ti riferisci alla missione degli sconosciuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando uccido un'uomo che violenta una donna anche a voi i cittadini scappano ?
Capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, anche ora degli spari in pieno centro di un paesino provocherebbero un fuggi fuggi generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC Myths and Mavericks Bonus Pack:

Dovrebbe essere l'ultimo DLC.:unsisi:

Sarà gratis e ci saranno nuovi personaggi e location per il multiplayer.

La data d'uscita è fissata per Settembre.

Fonte:http://www.rockstargames.com/newswire/article/17961/the-free-red-dead-redemption-myths-and-mavericks-bonus-pack-dlc-.html

Capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, anche ora degli spari in pieno centro di un paesino provocherebbero un fuggi fuggi generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nella città come armadillo spesso ci sono uomini che violentano donne , tu li uccidi direttamente ?

curiosità: a meno che non me lo sia sognato mi è parso di leggere che i cavalli non sono tutti uguali,ma fra le varie razze cambiano le potenzialità fisiche dell'animale. Di che colore sono i cavalli più veloci?

Comunque il gioco è davvero ottimo,con un clima western ricreato alla perfezione.

Sul fronte comandi da non fan dei controlli alla GTA ben capisco le lamentele palesate da qualche utente (per me Rockstar continua a non essere al top sui controlli,ha sempre sistemi macchinosetti che fanno perdere fluidità all'azione...sparare e cavalcare,ma anche sparare a piedi confusione la si fa e non capisco perchè Rockstar continui con questa filosofia dei personaggi rigidelli che tolgono un pò di giocabilità);anche se devo dire che al contrario dei GTA dove l'infrogiata contro palazzi,alberi e pali vari è diventato uno sport riconosciuto,anche per il fatto che qui di muri su cui sbattere non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'ho preso più mano e finalmente posso dire di riuscire a spostarmi in un gioco Rockstar senza saltare in aria da un momento all'altro

Vera cosa odiosa il fatto che più volte capita che personaggi si incastrano, in due missioni di fila l'Irlandese,poi il cane della ronda ... tocca sempre a spingerli ....... nun se ne pole più :chepalle:

curiosità: a meno che non me lo sia sognato mi è parso di leggere che i cavalli non sono tutti uguali,ma fra le varie razze cambiano le potenzialità fisiche dell'animale. Di che colore sono i cavalli più veloci?
Comunque il gioco è davvero ottimo,con un clima western ricreato alla perfezione.

Sul fronte comandi da non fan dei controlli alla GTA ben capisco le lamentele palesate da qualche utente (per me Rockstar continua a non essere al top sui controlli,ha sempre sistemi macchinosetti che fanno perdere fluidità all'azione...sparare e cavalcare,ma anche sparare a piedi confusione la si fa e non capisco perchè Rockstar continui con questa filosofia dei personaggi rigidelli che tolgono un pò di giocabilità);anche se devo dire che al contrario dei GTA dove l'infrogiata contro palazzi,alberi e pali vari è diventato uno sport riconosciuto,anche per il fatto che qui di muri su cui sbattere non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'ho preso più mano e finalmente posso dire di riuscire a spostarmi in un gioco Rockstar senza saltare in aria da un momento all'altro

Vera cosa odiosa il fatto che più volte capita che personaggi si incastrano, in due missioni di fila l'Irlandese,poi il cane della ronda ... tocca sempre a spingerli ....... nun se ne pole più :chepalle:
I cavalli più veloci sono il kentucky saddler che è color oro circa(è lo stallone che prendi in una delle missioni di bonnie), il trottatore americano che è nero e l'ungherese che è bianco completo. Sono i 3 cavalli che per comprare devi prima sbloccare domandoli

E' vero i controlli a volte sono macchinosi. Ci si passa sopra volentieri però, certo in un multiplayer la cosa si fà sentire di più, infatti i giochi rockstar online non mi hanno mai preso(questo addirittura non l'ho proprio considerato online).

---------- Post added at 11:27:17 ---------- Previous post was at 11:26:30 ----------

Ma nella città come armadillo spesso ci sono uomini che violentano donne , tu li uccidi direttamente ?
Un colpo in fronte e via... Poi ognuno gioca come vuole, potresti incaprettarli con il lazzo se non vuoi ucciderli ma rischi di farti sparare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro