Non si sa.Vorrei saperlo anche io,ma non ne hanno ancora parlato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuando esce la goty?!?!? Comunque lo riprenderò in tempo in tempo per le ferie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa.Vorrei saperlo anche io,ma non ne hanno ancora parlato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuando esce la goty?!?!? Comunque lo riprenderò in tempo in tempo per le ferie...
si spera di si...ma per adesso non si sa niente :(Secondo voi la faranno una goty o versione con gioco base più undead nightmare?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aggiornate un attimo?Ho rimesso Red Dead dopo taaanto tempo per fare un giro, e a parte tutti gli aggiornamenti e i nuovi vestiti, volevo sapere, se compro dal PSN il pack "Terrore dall'Oltretomba", quello da 20€, avrò tutte le espansioni/DLC uscite giusto? Io per ora ho scaricato solo quelle gratuite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè se uccido il cannibale mi dice che se mi do al banditismo avrò dei problemi con la gente ecc. , ho fatto un'atto buono no da bandito !Io ho ucciso il cannibale ma penso che la missione si risolva in entrambi i casi.
Strano in effetti, ho appena rigiocato rdr e avevo ammazzato il cannibale ma non mi aveva detto assolutamente nienteMa perchè se uccido il cannibale mi dice che se mi do al banditismo avrò dei problemi con la gente ecc. , ho fatto un'atto buono no da bandito !
Speriamo! secondo me la stanno tirando per le lunghe per tirar su maggior profitto vendendo separatamente le varie espansioni.:milord:si spera di si...ma per adesso non si sa niente :(
Me lo dice anche quando uccido una persona che violenta una donna in cerca di aiuto .Strano in effetti, ho appena rigiocato rdr e avevo ammazzato il cannibale ma non mi aveva detto assolutamente niente
Ma te lo dice tutte le volte? Strano...Me lo dice anche quando uccido una persona che violenta una donna in cerca di aiuto .
Se te lo dice solo la prima volta ci sta che è un piccolo bug, ogni tanto ne capita qualcuno, a me si era bloccato in una delle missioni finali e ho dovuto rigiocarla ma è successo solo quella voltaSolo la prima volta ma è strano
Puo darsi che l'hai ucciso senza "in teoria" sapere che fosse tale, è quel tipo di missione casuale che dice "hey, quell'uomo mi ha sparato ed è fuggito, prendilo!" e se incapretti il tizio ti dice che in realtà è un cannibale e che se lo voleva pappare, è riuscito a scappare e gli ha sparato addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè se uccido il cannibale mi dice che se mi do al banditismo avrò dei problemi con la gente ecc. , ho fatto un'atto buono no da bandito !
Capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando uccido un'uomo che violenta una donna anche a voi i cittadini scappano ?
Ma nella città come armadillo spesso ci sono uomini che violentano donne , tu li uccidi direttamente ?Capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, anche ora degli spari in pieno centro di un paesino provocherebbero un fuggi fuggi generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I cavalli più veloci sono il kentucky saddler che è color oro circa(è lo stallone che prendi in una delle missioni di bonnie), il trottatore americano che è nero e l'ungherese che è bianco completo. Sono i 3 cavalli che per comprare devi prima sbloccare domandolicuriosità: a meno che non me lo sia sognato mi è parso di leggere che i cavalli non sono tutti uguali,ma fra le varie razze cambiano le potenzialità fisiche dell'animale. Di che colore sono i cavalli più veloci?
Comunque il gioco è davvero ottimo,con un clima western ricreato alla perfezione.
Sul fronte comandi da non fan dei controlli alla GTA ben capisco le lamentele palesate da qualche utente (per me Rockstar continua a non essere al top sui controlli,ha sempre sistemi macchinosetti che fanno perdere fluidità all'azione...sparare e cavalcare,ma anche sparare a piedi confusione la si fa e non capisco perchè Rockstar continui con questa filosofia dei personaggi rigidelli che tolgono un pò di giocabilità);anche se devo dire che al contrario dei GTA dove l'infrogiata contro palazzi,alberi e pali vari è diventato uno sport riconosciuto,anche per il fatto che qui di muri su cui sbattere non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'ho preso più mano e finalmente posso dire di riuscire a spostarmi in un gioco Rockstar senza saltare in aria da un momento all'altro
Vera cosa odiosa il fatto che più volte capita che personaggi si incastrano, in due missioni di fila l'Irlandese,poi il cane della ronda ... tocca sempre a spingerli ....... nun se ne pole più :chepalle:
E' vero i controlli a volte sono macchinosi. Ci si passa sopra volentieri però, certo in un multiplayer la cosa si fà sentire di più, infatti i giochi rockstar online non mi hanno mai preso(questo addirittura non l'ho proprio considerato online).curiosità: a meno che non me lo sia sognato mi è parso di leggere che i cavalli non sono tutti uguali,ma fra le varie razze cambiano le potenzialità fisiche dell'animale. Di che colore sono i cavalli più veloci?
Comunque il gioco è davvero ottimo,con un clima western ricreato alla perfezione.
Sul fronte comandi da non fan dei controlli alla GTA ben capisco le lamentele palesate da qualche utente (per me Rockstar continua a non essere al top sui controlli,ha sempre sistemi macchinosetti che fanno perdere fluidità all'azione...sparare e cavalcare,ma anche sparare a piedi confusione la si fa e non capisco perchè Rockstar continui con questa filosofia dei personaggi rigidelli che tolgono un pò di giocabilità);anche se devo dire che al contrario dei GTA dove l'infrogiata contro palazzi,alberi e pali vari è diventato uno sport riconosciuto,anche per il fatto che qui di muri su cui sbattere non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'ho preso più mano e finalmente posso dire di riuscire a spostarmi in un gioco Rockstar senza saltare in aria da un momento all'altro
Vera cosa odiosa il fatto che più volte capita che personaggi si incastrano, in due missioni di fila l'Irlandese,poi il cane della ronda ... tocca sempre a spingerli ....... nun se ne pole più :chepalle:
Un colpo in fronte e via... Poi ognuno gioca come vuole, potresti incaprettarli con il lazzo se non vuoi ucciderli ma rischi di farti sparare.Ma nella città come armadillo spesso ci sono uomini che violentano donne , tu li uccidi direttamente ?