Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella ma questo gioco non mi ispira proprio.....
Questo gioco è magnifico! :Morris82:
quasi quasi ci faccio un pensierino....Preso oggio,dopo una delle solite ricerche che mi tocca fare ogni volta che voglio un Videogame..Sono andato al Game rush di fiducia e mi è stato detto che esce il 5 e che non possono venderlo in anticipo,dopodichè sono andato in un centro commerciale e da Fnac non c'era,da Media World nemmeno e da GS(sempre i peggiori)mi ha detto che lo aveva ma non poteva darmelo perchè esce il 5.Come ultimo tentativo sono andato ad un Game Rush dietro casa e non solo già lo vendevano,ma anche in offerta a 54€ e con un enorme espositore dedicato...ridicolo.
Non capisco comunque come sia possibile nel 2009,nell'era dell'informatica e delle informazioni a rapidissima diffusione avere i siti ufficiali del vodeogame che lo danno come disponibile nei negozi,i siti come Spazio che hanno le date di uscita aggiornate e i negozi che vivono nella totale inconsapevolezza...
Comunque l'ho iniziato e devo dire che mi sto veramete divertendo,e la trama da stereotipata e monotona come sembrava all'inizio sta cominciando a prendere un minimo di profondità!
facci sapere. Sono molto interessato a questo titolo. Quanto gli ha dato spazio? 8 se non erro...?lo preso!!!!!!!!!!!!!ora lo provo e domani posto le mie impressioni.....
(ho preso anche fuel per la cronaca)
Ottima rece, rispecchia tutti i miei dubbi e aspettative che avevo costruito provando le DEMO del gioco.
gli ha dato 8facci sapere. Sono molto interessato a questo titolo. Quanto gli ha dato spazio? 8 se non erro...?
Ho capito.Grazie delle informazioni. Agiro come Akihito, aspettero un po ma ho gia in preventivo l'acquistogli ha dato 8cmq il doppiaggio è in italiano e fatto benissimo, davvero.
la grafica è nella media.
come sapete è free romning, potete andare in giro per marte come vi pare anche a bordo di mezzi, e robot piu avanti nella storia..
la trama non lo ben capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma andando avanti capirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i controlli sono semplici ma appaganti, le armi divertentissime da usare cosi come la distruzione totale dello scenario che è resa benissimo..
le missioni sono piuttosto varie:
_salvare ostaggi
_difendere la base
_distruggere la base..
_ecc....
ci sono anche potenziamenti per le armi che si comprano con gli ingranaggi che tyrovi in giro o distruggendo le cose..
per ora voto 8,5....
l'online è bellissimo..gli zaini sono troppo fighi....
i filmsti in CG fatti molto bene.
e le missioni piuttosto divertenti
(tranne alcune davvero frustranti)
ho dovuto mettere a facile per alcune......