PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso oggio,dopo una delle solite ricerche che mi tocca fare ogni volta che voglio un Videogame..

Sono andato al Game rush di fiducia e mi è stato detto che esce il 5 e che non possono venderlo in anticipo,dopodichè sono andato in un centro commerciale e da Fnac non c'era,da Media World nemmeno e da GS(sempre i peggiori)mi ha detto che lo aveva ma non poteva darmelo perchè esce il 5.Come ultimo tentativo sono andato ad un Game Rush dietro casa e non solo già lo vendevano,ma anche in offerta a 54€ e con un enorme espositore dedicato...ridicolo.

Non capisco comunque come sia possibile nel 2009,nell'era dell'informatica e delle informazioni a rapidissima diffusione avere i siti ufficiali del vodeogame che lo danno come disponibile nei negozi,i siti come Spazio che hanno le date di uscita aggiornate e i negozi che vivono nella totale inconsapevolezza...

Comunque l'ho iniziato e devo dire che mi sto veramete divertendo,e la trama da stereotipata e monotona come sembrava all'inizio sta cominciando a prendere un minimo di profondità!

Preso oggio,dopo una delle solite ricerche che mi tocca fare ogni volta che voglio un Videogame..Sono andato al Game rush di fiducia e mi è stato detto che esce il 5 e che non possono venderlo in anticipo,dopodichè sono andato in un centro commerciale e da Fnac non c'era,da Media World nemmeno e da GS(sempre i peggiori)mi ha detto che lo aveva ma non poteva darmelo perchè esce il 5.Come ultimo tentativo sono andato ad un Game Rush dietro casa e non solo già lo vendevano,ma anche in offerta a 54€ e con un enorme espositore dedicato...ridicolo.

Non capisco comunque come sia possibile nel 2009,nell'era dell'informatica e delle informazioni a rapidissima diffusione avere i siti ufficiali del vodeogame che lo danno come disponibile nei negozi,i siti come Spazio che hanno le date di uscita aggiornate e i negozi che vivono nella totale inconsapevolezza...

Comunque l'ho iniziato e devo dire che mi sto veramete divertendo,e la trama da stereotipata e monotona come sembrava all'inizio sta cominciando a prendere un minimo di profondità!
quasi quasi ci faccio un pensierino....

sapete quanto è grande l'installazione ???

lo preso!!!!!!!!!!!!!

ora lo provo e domani posto le mie impressioni.....

(ho preso anche fuel per la cronaca)

lo preso!!!!!!!!!!!!!ora lo provo e domani posto le mie impressioni.....

(ho preso anche fuel per la cronaca)
facci sapere. Sono molto interessato a questo titolo. Quanto gli ha dato spazio? 8 se non erro...?

facci sapere. Sono molto interessato a questo titolo. Quanto gli ha dato spazio? 8 se non erro...?
gli ha dato 8

cmq il doppiaggio è in italiano e fatto benissimo, davvero.

la grafica è nella media.

come sapete è free romning, potete andare in giro per marte come vi pare anche a bordo di mezzi, e robot piu avanti nella storia..

la trama non lo ben capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma andando avanti capirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i controlli sono semplici ma appaganti, le armi divertentissime da usare cosi come la distruzione totale dello scenario che è resa benissimo..

le missioni sono piuttosto varie:

_salvare ostaggi

_difendere la base

_distruggere la base..

_ecc....

ci sono anche potenziamenti per le armi che si comprano con gli ingranaggi che tyrovi in giro o distruggendo le cose..

per ora voto 8,5....

gli ha dato 8cmq il doppiaggio è in italiano e fatto benissimo, davvero.

la grafica è nella media.

come sapete è free romning, potete andare in giro per marte come vi pare anche a bordo di mezzi, e robot piu avanti nella storia..

la trama non lo ben capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma andando avanti capirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i controlli sono semplici ma appaganti, le armi divertentissime da usare cosi come la distruzione totale dello scenario che è resa benissimo..

le missioni sono piuttosto varie:

_salvare ostaggi

_difendere la base

_distruggere la base..

_ecc....

ci sono anche potenziamenti per le armi che si comprano con gli ingranaggi che tyrovi in giro o distruggendo le cose..

per ora voto 8,5....
Ho capito.Grazie delle informazioni. Agiro come Akihito, aspettero un po ma ho gia in preventivo l'acquisto

lo preso da gamestop e mi hanno dato anche il modellino del coso, non ricordo il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non è male il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso e mi piace davvero moltissimo. Mi aspettavo una grafica peggiore, invece la trovo buonissima. Le demolizioni sono fantastiche. Il gioco è semplice ma la trama molto carina e piacevole, c'è soddisfazione a distruggere tutto e stare nella resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'online è troppo spassoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non riesce ad attirarmi sto gioco...ho provato pure la demo ma non mi piace

Oltre ad aver aggiornato il titolo che le info ho messo il sondaggio...solita regola per votare :keyParadise:

non avevo notato questo titolo.Non sembra male dalla recensione.

l'online è bellissimo..

gli zaini sono troppo fighi....

i filmsti in CG fatti molto bene.

e le missioni piuttosto divertenti

(tranne alcune davvero frustranti)

ho dovuto mettere a facile per alcune......

dimmi tu quando ci sei per fare partite online insieme ( e trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

p.s. Fuel? CoD WaW?

ti aiuto io a LBP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'online è bellissimo..gli zaini sono troppo fighi....

i filmsti in CG fatti molto bene.

e le missioni piuttosto divertenti

(tranne alcune davvero frustranti)

ho dovuto mettere a facile per alcune......

Ciao a tutti! Vi riporto le mie impressioni su RFG così ravvivo un pò il topic! Dunque, a mio modesto parere questo titolo è stato sottovalutato da molti... sarà il periodo ricco di free roaming ma red faction merita molto di più. Grafica: 8 (sfrutta l'havoc abbastanza bene. le demolizioni sono iper-realistiche, gli effetti di luce e particellari sono più che buoni, marte è un pò "piatta" ma le ambientazioni rendono l'idea del pianeta rosso), sonoro 7,0 (doppiaggio italiano accettabile), giocabilità: 8 (uso dei mezzi, delle armi e delle demolizioni tutte gestibili con pochi e precisi tasti. un pò imprecisi gli scontri a fuoco), longevità: 8,5 (a volte noioso ma la trama regge bene e a lungo. interessanti gli obiettivi paralleli per abbassare il controllo delle edf e sbloccare le missioni principali). totale (per me): 8,5! gioco da non sottovalutare e divertente anche grazie all'ottimo online. Ciao a tutti^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro