PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scaffale... Meglio kz2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vorrei dire...ma che c'entra Guerrilla con Killzone 2 ? :pffs:

Se ti riferisci all'online, posso anche capire, ma a mio avviso Guerrilla ha delle cose nuove da offrire rispetto alla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono riuscito a trovarla neanch'io,dove l'avete trovata voi ragazzi?:Morris82:
L'hanno rimossa il giorno dopo la pubblicazione. Forse sullo store USA c'è ancora ma non ne sono sicuro.

il matchmarking è il più orribile che abbia mai visto.
è piu che normale dato che è una demo e tra l'altro l'hanno rimossa quasi subito dopo la pubblicazione. Quando uscira il gioco integrale sara molto piu veloce, anche per la maggiore affluenza di utenti

ma ci sara anche una modalita in cui online si potra girare tutta la mappa liberamente?

ho provato la demo multiplayer e devo dire che mi ha convinto molto adesso invece prima mi sembrava che il motore grafico nn era all'altezza. Devo dire con il confronto di killzone 2 non penso che sia più bello come motore grafico ma secondo me come giocabilità e più divertente rispetto a killzone 2 sopratutto online killzone nn mi piace perchè ci sono pochi gradi come armi sembrano fatte meglio quelle di killzone però ragazzi con tutto il rispetto quseto gioco lo prenderò perchè mi sono divertito moltissimo ormai killzone nn sembra più un giokone infatti mi sono pentito di averlo comprato perchè online sembrava divertente ma si è mostrato troppo inferiore rispetto ai giochi come CoD infatti ero ideciso tra questi due poi ho scelto kz2 perchè era più nuovo. Poi come altri tipi di giochi sparatutto ho odiato metal gear i movimenti online erano troppo macchinosi sembrava un robot e anche come grafica non era un granchè almeno a me non piaceva secondo me metal gear è un gioco più da singleplayer che sul multiplayer

bella la demo,comunque oggi sn andato da gamestop e dice

"unisciti ai guerrilla a partire dal 5 giugno 2009"

che vuol dire? esce il 5 allora?

Ieri sera ho provato la demo offline e devo dire,con tutta franchezza,che il motore grafico del gioco mi sembra leggermente deboluccio..Non capisco i super votoni che ha preso..Mah magari so strano io...

Ieri sera ho provato la demo offline e devo dire,con tutta franchezza,che il motore grafico del gioco mi sembra leggermente deboluccio..Non capisco i super votoni che ha preso..Mah magari so strano io...
Deboluccio ? In che senso scusami...argomenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Personalmente un motore di gioco che fluidamente gestisce un intera area di gioco completamente demolibile in ogni sua minima parte gradualmente, e non un crollo indefinito tipo Mercs2, e che presenta effetti particellari di esplosioni o fumo notevoli, NON mi sembra deboluccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Recensione IGN

7.0 Presentation

Weak story and characters you’ll probably forget as soon as they’re off screen. The interface is informative and works well. The map makes navigating the world convenient.

7.0 Graphics

Seeing buildings crumble and collapse is definitely cool and the explosions can be pretty, but in general there’s little that’s remarkable about the world, character, and vehicle design.

6.5 Sound

Some serviceable music tracks and sound effects. The voice acting is pretty weak.

8.0 Gameplay

Good, simple fun overall.

8.5 Lasting Appeal

A lengthy single-player campaign, an impressive multiplayer setup for online play. A more shallow setup for pass-the-controller local play.

8.0 Impressive

La "grafica" non è tutto, il gioco ha un motore pauroso per quello che riguarda la distruttibilità degli ambienti,

inoltre il level design è di buon fattura ed seguendo le interviste con gli sviluppatori si può vedere quanta cura

c'è dietro alle dinamiche del GEOMOD 2.0 a mio avviso i Volition danno lezione a antati altri sviluppatori.

Cioè, i preferisco un muro con una texture definita decentemente e qualche seghettatura ma con il quale posso interagire

dinamicamente, addirittura ricostruirlo dopo averlo distrutto, che un muro con una texture dalla definizione altissima con filtri anti aliasing

ma che non posso fare altro che guardarlo. ;D

La "grafica" non è tutto, il gioco ha un motore pauroso per quello che riguarda la distruttibilità degli ambienti,inoltre il level design è di buon fattura ed seguendo le interviste con gli sviluppatori si può vedere quanta cura

c'è dietro alle dinamiche del GEOMOD 2.0 a mio avviso i Volition danno lezione a antati altri sviluppatori.

Cioè, i preferisco un muro con una texture definita decentemente e qualche seghettatura ma con il quale posso interagire

dinamicamente, addirittura ricostruirlo dopo averlo distrutto, che un muro con una texture dalla definizione altissima con filtri anti aliasing

ma che non posso fare altro che guardarlo. ;D
Perfettamente d'accordo. Altrimenti anzichè giocare mi vedo un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora di prenderlo sto gioco mi attira molto...

La demo infatti non invoglia molto: piuttosto ho visto un bel video di giocato e mi è sembrato più divertente ed anche graficamente migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Recensione spaziogames Onine.

Voto 8

Meglio di quanto mi aspettassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prenderò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi piacerebbe pure a me ma inizio ad essere in overdose di tps,free roaming e fps. Avrei bisogno di cambiare genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro