PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti! Vi riporto le mie impressioni su RFG così ravvivo un pò il topic! Dunque, a mio modesto parere questo titolo è stato sottovalutato da molti... sarà il periodo ricco di free roaming ma red faction merita molto di più. Grafica: 8 (sfrutta l'havoc abbastanza bene. le demolizioni sono iper-realistiche, gli effetti di luce e particellari sono più che buoni, marte è un pò "piatta" ma le ambientazioni rendono l'idea del pianeta rosso), sonoro 7,0 (doppiaggio italiano accettabile), giocabilità: 8 (uso dei mezzi, delle armi e delle demolizioni tutte gestibili con pochi e precisi tasti. un pò imprecisi gli scontri a fuoco), longevità: 8,5 (a volte noioso ma la trama regge bene e a lungo. interessanti gli obiettivi paralleli per abbassare il controllo delle edf e sbloccare le missioni principali). totale (per me): 8,5! gioco da non sottovalutare e divertente anche grazie all'ottimo online. Ciao a tutti^^
grazie mille per la rece, sto convincendomi sempre di più della validità del gioco.

Di niente! Volevo soltanto smentire alcune perplessità su questo gioco e soprattutto sulla grafica e le ambientazioni che, come ha già detto qualcuno, se si entra nell'ottica di andare su marte non possono che essere quelle riprodotte su RFG. A me personalmente vedere i soli del pianeta illuminare la terra rossa delle valli di marte mi sembra tutto sommato un bel vedere. Per non parlare del ciclo giorno-notte con illuminazione annessa, comete nel cielo, riflessi sulle montagne, mezzi e sulle belle e distruttibili costruzioni futuristiche. E' un gioco solido (imho) e appagante. Poi ha delle modalità lan e online di tutto rispetto, nonchè alcuni lati tattici (non è solo un tps, nè un puro free-roaming). Non aggiungo altro che poi mi dilungo, dico soltanto che, prima di giudicarlo, ho giocato gli altri due action-freeroam. dell'estate e questo non è da meno.

grazie mille per la rece, sto convincendomi sempre di più della validità del gioco.
Aki non l'ho giocato molto infatti sono all'inizio quindi sulla trama non mi posso sbilanciare più di tanto, però a mio avviso è un grande gioco. Mondo distruttibile in modo realistico, permanente, graficamente a parte qualche texture un po' slavata e un pizzico di aliasing (meno di Infamous cmq), è gradevolissimo e non ha cali (almeno fino ad ora). Il ciclo giorno-notte è davvero d'impatto da vedere. Unica nota la non eccezionale varietà degli ambienti, ma alla fine è sempre Marte, non la Terra, considera che per lo più ci sono cittadelle abbandonate e insediamenti della EDF. Per il resto la mappa è vasta, esplorabile, piena di cose da fare (anche se alcune uguali fra loro, ma è il genere).

I nemici sono abbastanza intelligenti, ti seguono, ti accerchiano, si nascondono, ti braccano a piedi e con i veicoli, anche se mi è capitato che si impallassero senza fare nulla ma in casi rarissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Interessante il fatto di alzare il morale della zona e far aderire più lavoratori alla guerriglia, dà il senso di sequenzialità alla cose e non guasta mai..La giocabilità, infine, è intrigante, ottimo il sistema di controllo, il sistema di puntamento (anche se a volte i nemici si beccano troppe pallottole prima di morire sarà l'armatura ? ), l'arsenale, ma soprattutto le possibilità offerte sono tantissime e sta solo alla tua fantasia attuarle.

Per me consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aki non l'ho giocato molto infatti sono all'inizio quindi sulla trama non mi posso sbilanciare più di tanto, però a mio avviso è un grande gioco. Mondo distruttibile in modo realistico, permanente, graficamente a parte qualche texture un po' slavata e un pizzico di aliasing (meno di Infamous cmq), è gradevolissimo e non ha cali (almeno fino ad ora). Il ciclo giorno-notte è davvero d'impatto da vedere. Unica nota la non eccezionale varietà degli ambienti, ma alla fine è sempre Marte, non la Terra, considera che per lo più ci sono cittadelle abbandonate e insediamenti della EDF. Per il resto la mappa è vasta, esplorabile, piena di cose da fare (anche se alcune uguali fra loro, ma è il genere).
I nemici sono abbastanza intelligenti, ti seguono, ti accerchiano, si nascondono, ti braccano a piedi e con i veicoli, anche se mi è capitato che si impallassero senza fare nulla ma in casi rarissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Interessante il fatto di alzare il morale della zona e far aderire più lavoratori alla guerriglia, dà il senso di sequenzialità alla cose e non guasta mai..La giocabilità, infine, è intrigante, ottimo il sistema di controllo, il sistema di puntamento (anche se a volte i nemici si beccano troppe pallottole prima di morire sarà l'armatura ? ), l'arsenale, ma soprattutto le possibilità offerte sono tantissime e sta solo alla tua fantasia attuarle.

Per me consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono d'accordo con te, ho iniziato anch'io il gioco da poco... ma mi piace tantissimo tutto: sistema puntamento, grafica, ovviamente la fisica ma anche le idee e la conquista a zone del suolo di Marte. Mi pare un pò sottovalutato per ora questo titolo, non tanto dalle rece ma non ne ne sento parlare molto...

Comprato!

Ragazzi mi sa tanto di giocone, le modalità online sono un taglio, un'esperienza del tutto nuova.

Lo storymode diciamo che manca un pò di originalità, ma alla fine è strutturato bene, nella media insomma.

Divertentissimo, mi sono dovuto staccare a forza.

Comprato!
Ragazzi mi sa tanto di giocone, le modalità online sono un taglio, un'esperienza del tutto nuova.

Lo storymode diciamo che manca un pò di originalità, ma alla fine è strutturato bene, nella media insomma.

Divertentissimo, mi sono dovuto staccare a forza.
si anche a me la story mode nn entusiasma molto... ma l'online è qualcosa di veramente "spaziale".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio voto 8,5 cmq.........

Nelle riviste tutti ne parlano male (cioè un gioco mediocre, nulla di che) tuttavia, grazie al mio istinti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'ho comprato lo stesso, e devo dire che è veramente affascinante e spettacolare girare su marte distruggendo TUTTO! ho fatto solo poche missioni ma secondo me potrebbe essere gia da 8,5

L'ho comprato giusto ieri sulla baia a 55 euro, entro il fine settimana dovrebbe arrivarmi:sisi:

Nelle riviste tutti ne parlano male (cioè un gioco mediocre, nulla di che) tuttavia, grazie al mio istinti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'ho comprato lo stesso, e devo dire che è veramente affascinante e spettacolare girare su marte distruggendo TUTTO! ho fatto solo poche missioni ma secondo me potrebbe essere gia da 8,5
io delle riviste ormail non mi fido piu

scusatel'ot ma devo dirla: PSM che da 9 ad haze dice tutto.....e playgen che da piu di 90 a wwe .....:bah!:

solo spazio e siti concorrente(2 o 3) e su internet ha la media dell'8,5 piu o meno......

Per quanto siano presenti casi estremi con i fanboy io raccomando di leggere le impressioni degli utenti,

mi sono trovato in comune accordo molto più spesso con le impressioni di altri giocatori che

con quello che trovavo scritto nelle recensioni ufficiali, che al massimo possono dare una traccia.

Preso ieri, entro il fine settimana sarà mio. Devo dire che anche io mi sono fidato dell' istinto e dei pareri di altri videogiocatori. Credo che non mi deluderà!

Consiglio sempre di più questo gioco, online è uno spasso, ieri ho vinto un deatchmatch 1 VS 3 :pffs:

Consiglio sempre di più questo gioco, online è uno spasso, ieri ho vinto un deatchmatch 1 VS 3 :pffs:
Daje Aki:gab:. Organizziamoci una volta insieme:gab:

Se non hai già 100 amici ti aggiungo. Facciamo qualche partita online. :Morris82:

Raga ma la demo non c'è più sullo store?

Ragazzi volevo sapere se la versione PS3 era decente di sto gioco......lo chiedo xche' all'uscita della demo tempo fa qui in molti storsero il naso,definendo la versione del botolo migliore.Dunque col gioco definitivo vado tranquillo con la versione PS3,o meglio buttarmi sulla concorrenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro