PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz, devo ancora provare la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, devo ancora provare la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho scaricata ma non ho fatto in tempo a provarla.

Ma è la stessa di 2 settimane fa ( che si aveva con la registrazione sul loro sito)?

l'ho scaricata ma non ho fatto in tempo a provarla.Ma è la stessa di 2 settimane fa ( che si aveva con la registrazione sul loro sito)?
Si è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma c'è anche la modalitàlibera tipo gta 4 in multyplayer?????

ho provato brevemente la demo ieri sera.

cheddire. sicuramente il cavallo di battaglia di questo gioco sta nella distruttibilità pressochè totale dello scenario, a suon di martellate..

dal punto di vista grafico, però, non so a voi ma a me non convince proprio.

il frame-rate, tra l'altro, mi ballava anche nel filmato introduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq.. lato distruttibilità spettacolare.

Si è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio.

Allora la elimino, come ho fatto 2 settimane fa.

Purtroppo è un gioco che non mi dice niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

provata la demo, bella interattività, grafica da PS2, se vi piace distruggere tutto vi consiglio mercenari 2, almeno ha una grafica migliore e una mappa quanto quella di GTA san andreas (e costa la metà)

provata la demo, bella interattività, grafica da PS2, se vi piace distruggere tutto vi consiglio mercenari 2, almeno ha una grafica migliore e una mappa quanto quella di GTA san andreas (e costa la metà)
quando uno ha ragione ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato la demo, non mi ha ispirato molto sinceramente, per quanto mi riguarda scaffale sicuro

il frame-rate, tra l'altro, mi ballava anche nel filmato introduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sembra davvero molto sospetto, il framerate è stabilissimo, hanno fatto anche le prove da Digital Foundry e benché si passi dai 30 ai 22 solo in determinati frangenti non è qualcosa di percettibile.

Il gioco rimane stabile tra i 30-26 come molti altri, nulla da ridire sul questo aspetto.

Paragonare la distruttibilità di mercenaries 2 e questo è un pò un esagerazione, poi boh, graficamente non ho visto miracoli da nessuno dei due, Merc2 ha giusto textures un pò più definite.

quoto.

non mi ispira per niente :Morrisfuma:

A contrario di molti a me non ispira Mercs 2, invece. Ovviamente per "ispira" intendo a livello istintivo provando la demo andando a fondo nel gioco non saprei, ma ad una prima occhiata mi piace molto di più questo RF Guerrilla...

Graficamente non eccelso,ma non credo sia un difetto eclatante se tutto gira fluidamente, e dalla demo non ho notato cali evidenti in questo senso, bensì ottimi effetti particellari con le esplosioni soprattutto. Il gameplay mi attira, non lo vedo confusionario e fracassone come Mercs2 (almeno dalla demo), ma piuttosto pacato e tattico. Sistema di controllo semplice ed intuitivo, sugli standard del genere.

Infine credo che se un gioco diverta o attragga non bisogna sempre sforzarsi di cercare la grafica più bella, l'effetto migliore o le scalettature evidenti..alla fine io adoro Saints Row 2 che di grafica non è certo il massimo, ma mi diverte tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho finito adesso la demo.

mm devo dire che la distruttività quasi totale rende il tutto abbastanza divertente :darken: , però la grafica è davvero ridicola! non può essere quella definitiva!

ho finito adesso la demo.mm devo dire che la distruttività quasi totale rende il tutto abbastanza divertente :darken: , però la grafica è davvero ridicola! non può essere quella definitiva!
Invece lo è, giusto qualche texture è stata compressa un pò di più per fare la demo più piccola, e in ogni caso non

capisco cosa si vuole intendere per "grafica" se non si spiega bene la questione.

A mio avviso i modelli delle strutture balzellano dal decente al buono, i personaggi hanno textures a bassissima risoluzione ma come modellazione sono buoni, le ombre sono ben realizzate.

Forse qualche filtro di postprocessing ala GTAIV e KZ2 o Bioshock avrebbe aiutato ma avrebbe anche reso il gioco sfocato...

Mio *** è troppo divertente sto gioco:| ho rigiocato la demo per un'ora buona, cosa che non ho mai fatto con nessuna demo. Molto probabilmente sara mio al D1:sisi:

Ma non è vero. Mercenaries 2 è decisamente inferiore come distruttibilità, qua invece è decisamente più realistico.

La grafica è quella di una demo e di una ambientazione, poi, che non può aiutare.

Ma l'ho trovato molto divertente, mi sa che lo prendo su 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro