Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho scaricata ma non ho fatto in tempo a provarla.Azz, devo ancora provare la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl'ho scaricata ma non ho fatto in tempo a provarla.Ma è la stessa di 2 settimane fa ( che si aveva con la registrazione sul loro sito)?
Ti ringrazio.Si è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quando uno ha ragione ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprovata la demo, bella interattività, grafica da PS2, se vi piace distruggere tutto vi consiglio mercenari 2, almeno ha una grafica migliore e una mappa quanto quella di GTA san andreas (e costa la metà)
Mi sembra davvero molto sospetto, il framerate è stabilissimo, hanno fatto anche le prove da Digital Foundry e benché si passi dai 30 ai 22 solo in determinati frangenti non è qualcosa di percettibile.il frame-rate, tra l'altro, mi ballava anche nel filmato introduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quoto.provata la demo, bella interattività, grafica da PS2, se vi piace distruggere tutto vi consiglio mercenari 2, almeno ha una grafica migliore e una mappa quanto quella di GTA san andreas (e costa la metà)
Invece lo è, giusto qualche texture è stata compressa un pò di più per fare la demo più piccola, e in ogni caso nonho finito adesso la demo.mm devo dire che la distruttività quasi totale rende il tutto abbastanza divertente :darken: , però la grafica è davvero ridicola! non può essere quella definitiva!
Ma non è vero. Mercenaries 2 è decisamente inferiore come distruttibilità, qua invece è decisamente più realistico.provata la demo, bella interattività, grafica da PS2, se vi piace distruggere tutto vi consiglio mercenari 2, almeno ha una grafica migliore e una mappa quanto quella di GTA san andreas (e costa la metà)