non so la disposizione degli elementi di gioco mi sembra fatta un pò a casaccio...non è molto logica!
o.o Da una zona così piccola a mio avviso non si può porre un giudizio sul level design, ma in ogni caso a mio parere è stato
fatto un ottimo lavoro, tutte le strutture sono costruite in maniera davvero complessa, ci sono tiranti, colonne portanti,
pilastri e muri di diversa consistenza, e la loro collocazione è strutturata in maniera funionale, ricorda che nella demo siamo in una zona
mineraria dove occorrono magazzini e niente più...
Ho visto altri filmati dove le ambientazioni erano molto più complesse.
anche i babbei che sparano sono un pò tonti ..non è per essere critici a tutti i costi, perchè tutto sommato è divertente!
Ma quando capiremo che nelle demo non viene MAI messo un grado di difficoltà avanzato perché devono essere più aperte a tutti?
In ogni caaso, sui forum ufficiali del gioco è stato già spiegato che oltre al grado di difficoltà i nemici più in là si faranno mooooolto più tosti.
Anche nella demo di KZ2 nonostante le fatastiche IA degli helgast la gente si lamentava che era troppo facile,
poi una volta uscito il gioco gli stessi chiedevano consigli per i boss e determinate fasi di gioco che non ce la
facevano ad andare avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nuovo filmatino che mostra come si possono risolvere le missioni in maniera sempre diversa:
http://www.thq-games.com/uk/thqtv/index/2941