The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,346
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se permetti io preferirei aspettare un po',invece che avere un titolo ingiocabile e poi far uscire tante patch .La beta è partita tardi in realtà. Sono uscite 10 patch in una settimana, dementi non mi pare che lo siano.Non hanno rinviato l'uscita per evitare che la gente che lo aveva pre ordinato aspettasse ulteriormente, visto che era già stato posticipato di una decina di giorni.
Magari riflettere prima di aprir bocca solo per darle aria sarebbe utile per tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' talmente buggato sino al midollo che sta a prendere votoni in tutte le recensioni mondiali.se permetti io preferirei aspettare un po',invece che avere un titolo ingiocabile e poi far uscire tante patch .magari son strano io,visto che non mi pare che ci siano due o tre bug minori ma da quello che sento sono importanti direi che era meglio aspettare
io ti sto parlando di quello che leggo qui,e mentre si diceva della qualità ottima del gameplay mi pare che si parlasse anche di qualche bug non da pocoGGTL - 9/10
---------- Post added at 22:28:26 ---------- Previous post was at 22:25:49 ----------
E' talmente buggato sino al midollo che sta a prendere votoni in tutte le recensioni mondiali.
Evidentemente i problemi non son cosi' gravi come riportati e/o non inficiano nell'esperienza che intende offrire? O si son rincoglioniti in massa i recensori?
forse mi sono spiegato male.Qui' dentro l'unico che sembra avere gravi problemi con il titolo è Skeil, anche se non conosciamo la configurazione del PC in primis. Per il resto si è parlato di bug, punto. Nulla che intacchi l'esperienza di gioco, nulla di insormontabile, nulla di irrisolvibile.
effettivamente però potevano comunque rinviarlo di qualche giorno o settimana ancora in più per pulirlo meglio da bug e problemi vari, tanto chi lo aveva preordinato ci giocava già alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa beta è partita tardi in realtà. Sono uscite 10 patch in una settimana, dementi non mi pare che lo siano.Non hanno rinviato l'uscita per evitare che la gente che lo aveva pre ordinato aspettasse ulteriormente, visto che era già stato posticipato di una decina di giorni.
Magari riflettere prima di aprir bocca solo per darle aria sarebbe utile per tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo chi aveva preordinato la deluxe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeffettivamente però potevano comunque rinviarlo di qualche giorno o settimana ancora in più per pulirlo meglio da bug e problemi vari, tanto chi lo aveva preordinato ci giocava già alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif