UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Urge una patch:sisi:

patch da 220 mb out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Speriamo risolva questo problema della campagna!

Voglio il tutorial russo dove ti fanno lanciare le patate perchè non hanno abbastanza soldi per le granate:ahsisi:

mi è stata inviata la key, ma qui mi sorge un dubbio, nel sito (intkeys) c era scritto region free xo sopra alla key che mi è stat inviata vi era scritto in russo..verro bannato?

la prima lingua che era impostata anke se nn l ho ancora finito di scaricare non è il russo ma l inglese

mi è stata inviata la key, ma qui mi sorge un dubbio, nel sito (intkeys) c era scritto region free xo sopra alla key che mi è stat inviata vi era scritto in russo..verro bannato?la prima lingua che era impostata anke se nn l ho ancora finito di scaricare non è il russo ma l inglese
No, la key proviene dalla Russia (o paesi limitrofi) ma è comunque region free.

- fixed DDE content being awarded when it should/shouldn't be

- fixed RO1 content being awarded when it should/shouldn't be

- fixed the server browser not responding after disconnecting from a game

- removed MKB/AVT from Squad Leaders/Commanders, only Assault gets it now

And an update released yesterday included an undocumented change:

- improved performance for the Ultra setting

Ottimo, ieri mi ha sbloccato gli obiettivi per le 50 e le 100 kill. Ne ho fatto si e no 20.

Oltre ad altra roba che non ho letto ma che al 100% non ho fatto!

Ragazzi quando organizziamo una partita tutti noi del forum?

Finalmente ho trovato la mia vocazione... il cecchino, è l'unica classe che mi esce bene negli scontri ravvicinati non sono molto forte ( ormai ho lo stile BC2 ), invece con il cecchino mi trovo bene.

Oggi ho fatto 10 kill il puù lontano a 169 Mt.

Finalmente ho trovato la mia vocazione... il cecchino, è l'unica classe che mi esce bene negli scontri ravvicinati non sono molto forte ( ormai ho lo stile BC2 ), invece con il cecchino mi trovo bene.Oggi ho fatto 10 kill il puù lontano a 169 Mt.
E gli obiettivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ditemi che anche in questo titolo pensano solo alle kill?

E gli obiettivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ditemi che anche in questo titolo pensano solo alle kill?
Quando non faccio il cecchino li vado a prendere / difendere, ma buttarsi nella mischia con lo sniper non è buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Ah qualcuno sa qualche bella mappa grande come "Pavlov's House"

Adesso la missione della campagna che prima non andava funziona e sono riuscito a finire quella dei tedeschi. Molto bella la missione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ognuno ha il suo ruolo...un cecchino non deve andare a conquistare i punti, deve dare supporto agli assaltatori uccidendo e spottando, tenendo d'occhio punti chiave della mappa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:03:22 ---------- Previous post was at 15:02:39 ----------

Quando non faccio il cecchino li vado a prendere / difendere, ma buttarsi nella mischia con lo sniper non è buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Ah qualcuno sa qualche bella mappa grande come "Pavlov's House"
Commissar's House e Red October Factory...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi a me sta scaricando una patch di 219 MB...qualcuno ha qualche info di che si tratta ? :morristend:

EDIT: mi ha aggiornato un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- fixed DDE content being awarded when it should/shouldn't be

- fixed RO1 content being awarded when it should/shouldn't be

- fixed the server browser not responding after disconnecting from a game

- removed MKB/AVT from Squad Leaders/Commanders, only Assault gets it now

And an update released yesterday included an undocumented change:

- improved performance for the Ultra setting

Ri-EDIT: Scusate non avevo visto che aveva già postato Train i dettagli,epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma come si earnano gli XP? :morristend:

Sono l'unico che si è trovato 50 livelli più in sù dal nulla?

Che palle però sti bug. Continua a sbloccarmi gli obiettivi a caso, quando gli pare a lui...ora ho 18 obiettivi fatti, la maggior parte dei quali in teoria non avrei dovuto ancora sbloccarli.

Che palle però sti bug. Continua a sbloccarmi gli obiettivi a caso, quando gli pare a lui...ora ho 18 obiettivi fatti, la maggior parte dei quali in teoria non avrei dovuto ancora sbloccarli.
A chi lo dici a me ha sbloccato le 10 e 50 uccisioni con il carro armato che ho usato una sola volta.

Usare il carro è una figata assurda, sentire i compagni che urlano quando ti sparano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro