Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah vabbè, potevano dare accesso alla beta anceh agli altri da quel giorno e lasciarlo in stato beta, boh cioè un modo potevano trovarlo......... vabbè dai l'importante comunque è che fixino celermente così magari questo natale o a pasqua piazzano una bella offertona su steam e me lo porto a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo chi aveva preordinato la deluxe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti non ho detto :"non compratelo perchè ha dei bug"ho detto magari qualche giorno in più avrebbe fatto meglio (il senso era quello)Non è nè il primo nè sarà l'ultimo titolo a uscire buggato purtroppo. Ormai è na cosa abbastanza normale, le fasi di testing vengono fatte sempre (spesso bene, spessissimo alla cacchio) ma non sono mai perfette, i problemi veri iniziano a venir fuori solo quando il titolo è distribuito na volta per tutte. Testare accuratamente ogni singola configurazione è impossibile.Tra tutti gli ultimi fpsoni su pc, temo davvero che non ce ne sia stato mezzo senza bug (CoD black ops non lo voglio neanche ricordare per la bile che mi è salita quando lo presi, crysis 2 aveva il suo bel numero di beghe con certe configurazioni, Battlefield 2 pure all'uscita, Deus Ex:HR è buggato duro anche lui, avoja.....). Ci si convive. Non penalizzare un titolo perchè esce buggato è errato, ma è errato anche penalizzarlo troppo. La via di mezzo è sempre quella giusta
In questo caso Red Orchestra è eccezionale dal punto di vista del gameplay, ma tecnicamente lascia un po' a desiderare perchè (soprattutto con schede Ati) crasha occasionalmente, è pesantuccio, e dà altri problemi (che a quanto pare variano molto da utente a utente). Per quanto mi riguarda ci ho giocato un paio d'orette. Mai avuto problemi in multi ma è crashato una volta in singleplayer e ho notato qualche bega grafica con i raggi di luce (beghe sparite con qualche ritocco alle opzioni). Nulla di trascendentale. Rimane un giocone. Se lo patchano a dovere nei prossimi giorni sono altri punti a favore per tripwire.
nono,ho sbagliato,non volevo quotarti il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE infatti la mia non era un'accusa ^^ solo un dato di fatto ;D
Si che c'è la campagna russa, ma devi prima finire quella tedesca che fa anche da tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè non c'è la campagna russa?!?! VOGLIO LA MIA TOKAREV TT 33
L'attacco di artiglieria l'hai chiamato sulla casa che c'è in fondo, di fronte al secondo Tank? L'obiettivo è di distruggere quella, magari se non la tiri giu' non ti fa andare avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi che c'è la campagna russa, ma devi prima finire quella tedesca che fa anche da tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: ho trovato un altro bug (o forse sono io che sbaglio??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ) nel tutorial del comandante, quello prima dell'ultima missione dei tedeschi nella campagna. In poche parole dopo aver chiamato via radio l'attacco di artiglieria non succede nulla, non mi da più obiettivi...ho provato di tutto, ho chiamato mille mila attacchi di qualsiasi tipo, provato a mandare le truppe nel villaggio...tra l'altro gli attacchi sembrano non sortire alcun effetto...non uccidono mai nessuno e non distruggono nulla...boh. Fatto sta che dopo un bel po' mi sono rotto e ho quittato violentemente per poi passare al multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=64673Si che c'è la campagna russa, ma devi prima finire quella tedesca che fa anche da tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: ho trovato un altro bug (o forse sono io che sbaglio??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ) nel tutorial del comandante, quello prima dell'ultima missione dei tedeschi nella campagna. In poche parole dopo aver chiamato via radio l'attacco di artiglieria non succede nulla, non mi da più obiettivi...ho provato di tutto, ho chiamato mille mila attacchi di qualsiasi tipo, provato a mandare le truppe nel villaggio...tra l'altro gli attacchi sembrano non sortire alcun effetto...non uccidono mai nessuno e non distruggono nulla...boh. Fatto sta che dopo un bel po' mi sono rotto e ho quittato violentemente per poi passare al multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi viene da pensare che sia sbucato con l'ultima patch, visto che prima nessuno ne ha parlato ma ora sembra essere la norma.oh shit!Ragazzi ce l'ho anch'io questo bug che non mi fa andare avanti nel single!in pratica in una delle missioni training della germania chiamo l'artiglieria come mi viene chiesto ma dopo non succede niente!Che nervoso,urgerebbe patchare!