UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Recensione by Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetti mi state facendo venir voglia di prenderlo e non va bene -.-
Prendilo, così avrai un gioco in più dove potrai essere ownato dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Citazione dalla recensione "Nome sulla testa = amico, a prescindere dal colore. Ricordatevelo!" come non quotarla.

La prima volta che ho giocato con i russi ho visto tutti i nomi rossi davanti a me e ho iniziato sparare a destra e a sinistra, solo quando la gente iniziava ad insultarmi in chat ho capito quello che stavo facendo :pffs:

Citazione dalla recensione "Nome sulla testa = amico, a prescindere dal colore. Ricordatevelo!" come non quotarla.La prima volta che ho giocato con i russi ho visto tutti i nomi rossi davanti a me e ho iniziato sparare a destra e a sinistra, solo quando la gente iniziava ad insultarmi in chat ho capito quello che stavo facendo :pffs:
:rickds:

Questo è un GIGALOL... ma ametto che è capitato anche a me... solo che ho riconosciuto l'uniforme ed ho evitato di sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la chat non fa differenze fra globale/squadra/team etc?

:rickds:Questo è un GIGALOL... ma ametto che è capitato anche a me... solo che ho riconosciuto l'uniforme ed ho evitato di sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la chat non fa differenze fra globale/squadra/team etc?
A mia discolpa posso dire che era una delle prime partite, al respaw ero riapparso da solo e davanti a me vedo sfreccare un tipo con il nome rosso e poi altri, tra me penso bah che p***a non mi hanno neanche visto ;p

Voi che lo avete già scaricato mi potreste dire quanto pesa il download ? da steam ovviamente.
Se non ricordo male era di 6-7 Gb

Prendilo, così avrai un gioco in più dove potrai essere ownato dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tze come no.

Se vuoi facciamo un patto: tu me lo regali e io mi faccio ownare volontariamente da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comprato. Mi getto subito sull'online quindi?

Recensione by Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una di quelle recensioni che ti lascian quel retrogusto in bocca fantastico, capace di accompagnarti per il resto della giornata.

Giu' il cappello di fronte a Pregia.

:thetrain:

Tze come no.
Se vuoi facciamo un patto: tu me lo regali e io mi faccio ownare volontariamente da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho bisogno di pagare per ownarti... mi basta beccarti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No. Secondo me almeno il tutorial in single va fatto, per capire i tasti, come si spara ecc. Magari fai anche la prima missione in single...

Se si tratta della prima, in assoluto, esperienza in un titolo puramente simulativo, un paio d'ore di SIngle consiglio di farle. Almeno per cominciare ad annusare il campo di battaglia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuuuooooooo, GIOCA la campagna. è complicatissimo e il tutorial serve per padroneggiare tutto.

Grazie per i compliments regà ;D fanno sempre piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro