Roger Sterling
Giovane Presley
- Iscritto dal
- 4 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Prendilo, alla fine mi sono convinto anche io.Maledetti mi state facendo venir voglia di prenderlo e non va bene -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendilo, alla fine mi sono convinto anche io.Maledetti mi state facendo venir voglia di prenderlo e non va bene -.-
La prima era migliore :pffs:Recensione by Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendilo, così avrai un gioco in più dove potrai essere ownato dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMaledetti mi state facendo venir voglia di prenderlo e non va bene -.-
Citazione dalla recensione "Nome sulla testa = amico, a prescindere dal colore. Ricordatevelo!" come non quotarla.La prima volta che ho giocato con i russi ho visto tutti i nomi rossi davanti a me e ho iniziato sparare a destra e a sinistra, solo quando la gente iniziava ad insultarmi in chat ho capito quello che stavo facendo :pffs:
A mia discolpa posso dire che era una delle prime partite, al respaw ero riapparso da solo e davanti a me vedo sfreccare un tipo con il nome rosso e poi altri, tra me penso bah che p***a non mi hanno neanche visto ;pQuesto è un GIGALOL... ma ametto che è capitato anche a me... solo che ho riconosciuto l'uniforme ed ho evitato di sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la chat non fa differenze fra globale/squadra/team etc?
Se non ricordo male era di 6-7 GbVoi che lo avete già scaricato mi potreste dire quanto pesa il download ? da steam ovviamente.
Tze come no.Prendilo, così avrai un gioco in più dove potrai essere ownato dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' una di quelle recensioni che ti lascian quel retrogusto in bocca fantastico, capace di accompagnarti per il resto della giornata.Recensione by Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo questa mi eclisso :pffs:pregia è sempre pregiaevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho bisogno di pagare per ownarti... mi basta beccarti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTze come no.
Se vuoi facciamo un patto: tu me lo regali e io mi faccio ownare volontariamente da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No. Secondo me almeno il tutorial in single va fatto, per capire i tasti, come si spara ecc. Magari fai anche la prima missione in single...Comprato. Mi getto subito sull'online quindi?
Nuuuooooooo, GIOCA la campagna. è complicatissimo e il tutorial serve per padroneggiare tutto.Comprato. Mi getto subito sull'online quindi?