UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Recensione disponibile.No ma......è il punto piu' basso mai raggiunto nel reparto recensioni. Piu' volte mi è sorto il dubbio leggendo queste parole che fosse il tuo, mi riferisco al recensore ovviamente, primo FPS mai giocato. Cioè ma......hai dichiarato che il titolo ha perso completamente la via tattica intrapresa dal primo titolo e mi porti come esempio al tutto le missioni in Single? E' una presa in giro? Un tutorial, questo è il Single Player, portato come esempio alla perdita di tatticismo di RO2. In multi ci hai giocato? Quello non è tatticismo? Lo capirebbe pure un bambino dalla cosa piu' banale che ti possa dire, il piu' delle volte vince chi killa di meno tra i due Team. Ed è la cosa piu' stupida che possa portarti come esempio. Di sta ***** di perdita di tatticismo ne hai parlato solo relativamente al Single Player...il paragrafo relativo al multi si limita a spiegare le funzioni delle varie modalità presenti......e secondo sto a leggere una rece per sapere che brazz de modalità ci sono o mi guardo un video random su Google? Ma *****, fai pure confronti della campagna Single con il predecessore......ma il precedente capitolo del Brand non aveva una campagna in singolo......pure su Wikipedia c'è sta scritto eh, cosi' per informazione. Mi paragoni il realismo del predecessore, Only Multiplayer, con il realismo attuale presente in Single Player. Trova le differenze. Che il Single di RO2 fosse un fottuto tutorial lo si sapeva da eoni, sin da quando hanno annunciato di aver inserito tale modalità. Si puo' criticare e non condividere la scelta di tale mossa, ma non puoi giudicare l'intero Gameplay del titolo da quella modalità. Perchè il Single NON è Red Orchestra. Poi magari mi son rincoglionito e questa è la sola rece del Single Player, della serie aspetta e spera, perchè io del Multi non vedo traccia qui' dentro. E parliamo di una rece di un titolo only multi, il che se mi passi il termine è vergognoso. E tralasciamo la "mancata ispirazione artistica" affibiata ad un titolo che offre scorci, a detta di chi sto gioco lo sta vivendo o perlomeno l'ha visto nella sua interezza, al pari di colossal come Full Metal Jacket e Salvate il soldato Ryan sia per la crudeltà con cui mostra la WWII, sia per il particolare filtro War Movie, sia per l'eccellente illuminazione che molto spesso offre un numero di god rays fuori dal comune. Ma analizzando il Single evidentemente tutto cio' ti è sfuggito.
ma sopratutto non scordiamoci che arriva con un prezzo budget!

accompagnato da una componente multiplayer ricca di possibilità.
Accompagnato??? No scusa ma forse non hai idea del gioco di cui stiamo parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma sopratutto non scordiamoci che arriva con un prezzo budget!
Meno male che almeno te mi tiri su il morale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sdegno riguardo cio' che ho letto resta però...

Scenario di battaglia della campagna single player è la Seconda Guerra Mondiale, rivisitata all’occorrenza per permettere al videogiocatore di usare sia la fazione degli Alleati che quella dell’Asse
rivisitata??? Faccio notare che nel primo RO NON C'ERA UNA CAMPAGNA SP...vabè, andiamo avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo è un delirio continuo...

Il respawn dei membri del team si affianca al reload della vita del soldato impersonato, ormai tipico degli sparatutto: seppur basterà anche un solo colpo ben assestato a far crollare in terra l'avatar del videogiocatore, nella maggior parte dei casi la vita scenderà rapidamente per poi riempirsi dopo qualche secondo al riparo dai nemici.
NON-E'-VERO! In RO2 non c'è il reload della vita. Quella barra è la barra della "paura", se così vogliamo chiamarla, e si svuota solo quando siamo sotto pesante attacco e quindi ci "impanichiamo". Non diciamo boiate per cortesia. Un colpo basta ad ucciderti nel 90% dei casi. Solo alcune volte, e solo in modalità relaxed realism, se non erro, c'è la possibilità di bendarsi se si viene colpiti in una parte non vitale del corpo e comunque si rimane menomati per tutto il resto della vita. Ma a che gioco ha giocato *** mio...

---------- Post added at 16:05:15 ---------- Previous post was at 15:59:44 ----------

non convincono appieno gli edifici, piuttosto simili tra loro e di dimensioni molto ridotte.
No ma davvero, a che gioco ha giocato??? edifici piccoli e simili tra loro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 16:06:42 ---------- Previous post was at 16:05:15 ----------

non vi è né la presenza di interazione con l'ambiente tramite barili esplosivi, muri distruttibili e quant’altro, né azioni scriptate, col risultato che ogni missione risulti tecnicamente piatta e artisticamente poco coinvolgente.
Infatti non solo il terreno si deforma, ma si distruggono anche alcune parti degli edifici con i bombardamenti, anche se a onor del vero potevano fare molto di più sotto questo aspetto...

Credo siano anche i limiti dell'Engine. Distruzione nell'UE non credo di averla mai vista, potrei benissimo sbagliarmi comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' implementata in maniera acerba, ma sticazzi in fondo...

Infine, a non entusiasmare è anche il comparto audio: ad affiancarsi alle poche voci dei soldati e al completo riciclaggio delle frasi, ci pensa una soundtrack spesso fuori luogo, che esalta in modo esagerato la conquista dei punti strategici appuntati durante il briefing e insiste su motivi audio di riscossa e vittoria anche durante il normale incedere delle truppe.
Si certo, proprio brutti i suoni di sto gioco, come no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Le musiche sono molto belle invece e per nulla fastidiose...ma poi scusa che fastidio da se quando conquisti un punto lo enfatizza con un breve motivetto??? mah...

Vabè, io non so proprio che altro dire se non...BAH.

---------- Post added at 16:11:58 ---------- Previous post was at 16:09:21 ----------

Il bello è che tutta la recensione sembra essere focalizzata sul single quando lo sanno benissimo tutti che sto gioco è incentrato sul multi...e la campagna sp di UT3 è bella invece? Ma per cortesia...non hanno fatto il salto di qualità??? Boh, io non ho più parole proprio.

ragazzi, come già detto a train, vi chiedo scusa in quanto caporedattore PC avrei dovuto fare più attenzione. Il ragazzo è un po' inesperto, mi sono fidato ed è successo il patatrack...

Abbiamo deciso di toglierla e rifarla, mi sembra la soluzione migliore. Sono davvero mortificato, è stato un errore mio affidare un titolo tanto delicato ad una persona nuova.

ragazzi, come già detto a train, vi chiedo scusa in quanto caporedattore PC avrei dovuto fare più attenzione. Il ragazzo è un po' inesperto, mi sono fidato ed è successo il patatrack...Abbiamo deciso di toglierla e rifarla, mi sembra la soluzione migliore. Sono davvero mortificato, è stato un errore mio affidare un titolo tanto delicato ad una persona nuova.
Ti ringrazio davvero tanto, perchè a me non piace fare il criticone però quì si è sfiorato davvero il ridicolo se mi permettete.

Per carità io capisco che magari fosse un po' teso per la sua prima recensione (è la prima? boh) però diamine, proviamoli bene 'sti giochi prima di scrivere un articolo.

Comunque date le circostanze, direi di lasciar perdere e di passare oltre. Aspetto la nuova review.

Ti ringrazio davvero tanto, perchè a me non piace fare il criticone però quì si è sfiorato davvero il ridicolo se mi permettete.
Per carità io capisco che magari fosse un po' teso per la sua prima recensione (è la prima? boh) però diamine, proviamoli bene 'sti giochi prima di scrivere un articolo.

Comunque date le circostanze, direi di lasciar perdere e di passare oltre. Aspetto la nuova review.
Si è fatto avanti Pregianza, io fossi in voi affilerei i coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, chiedo ancora scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sai Folken quanto dispiace a me. Perchè so quanto e come lavorate, so che ci mettete passione e anche qualcosa in piu' quando lavorate.

Non nego che son contento per la decisione presa, sarei un ipocrita. Cio' però conferma la serietà che ponete nel vostro ruolo e vi fa onore.

Ti devo anch'io delle scuse, non nego di esser stato parecchio critico, troppo forse. Però leggendo determinate cose ti giuro che mi son fatto il fegato marcio.

Confidiamo in Pregia......tanto se sbaglia so dove beccarlo perlomeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è da chiedere scusa folken, non è un problema.

il fatto preoccupante è che per la redazione questa è una figuraccia non da poco, non tanto per l'utenza interna quanto per tutti coloro che seguono da fuori il sito.

mi rendo conto che recensire un gioco non è mai facile ma titoli delicati necessitano di un'accortezza ancor maggiore nella "critica".

Si è fatto avanti Pregianza, io fossi in voi affilerei i coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, chiedo ancora scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tutto perchè non hai voluto fare la videorece !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tutto perchè non hai voluto fare la videorece !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tu taci, o ti mando The Sims Animali e co. da recensire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro