Ctekcop
Legend of forum
ma sopratutto non scordiamoci che arriva con un prezzo budget!Recensione disponibile.No ma......è il punto piu' basso mai raggiunto nel reparto recensioni. Piu' volte mi è sorto il dubbio leggendo queste parole che fosse il tuo, mi riferisco al recensore ovviamente, primo FPS mai giocato. Cioè ma......hai dichiarato che il titolo ha perso completamente la via tattica intrapresa dal primo titolo e mi porti come esempio al tutto le missioni in Single? E' una presa in giro? Un tutorial, questo è il Single Player, portato come esempio alla perdita di tatticismo di RO2. In multi ci hai giocato? Quello non è tatticismo? Lo capirebbe pure un bambino dalla cosa piu' banale che ti possa dire, il piu' delle volte vince chi killa di meno tra i due Team. Ed è la cosa piu' stupida che possa portarti come esempio. Di sta ***** di perdita di tatticismo ne hai parlato solo relativamente al Single Player...il paragrafo relativo al multi si limita a spiegare le funzioni delle varie modalità presenti......e secondo sto a leggere una rece per sapere che brazz de modalità ci sono o mi guardo un video random su Google? Ma *****, fai pure confronti della campagna Single con il predecessore......ma il precedente capitolo del Brand non aveva una campagna in singolo......pure su Wikipedia c'è sta scritto eh, cosi' per informazione. Mi paragoni il realismo del predecessore, Only Multiplayer, con il realismo attuale presente in Single Player. Trova le differenze. Che il Single di RO2 fosse un fottuto tutorial lo si sapeva da eoni, sin da quando hanno annunciato di aver inserito tale modalità. Si puo' criticare e non condividere la scelta di tale mossa, ma non puoi giudicare l'intero Gameplay del titolo da quella modalità. Perchè il Single NON è Red Orchestra. Poi magari mi son rincoglionito e questa è la sola rece del Single Player, della serie aspetta e spera, perchè io del Multi non vedo traccia qui' dentro. E parliamo di una rece di un titolo only multi, il che se mi passi il termine è vergognoso. E tralasciamo la "mancata ispirazione artistica" affibiata ad un titolo che offre scorci, a detta di chi sto gioco lo sta vivendo o perlomeno l'ha visto nella sua interezza, al pari di colossal come Full Metal Jacket e Salvate il soldato Ryan sia per la crudeltà con cui mostra la WWII, sia per il particolare filtro War Movie, sia per l'eccellente illuminazione che molto spesso offre un numero di god rays fuori dal comune. Ma analizzando il Single evidentemente tutto cio' ti è sfuggito.