UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Mi complimento con la redazione per la maturità dimostrata e per l'ammissione dell'errore commesso. Bannate The_Train piuttosto :rickds:
Visto il numero spropositato di parolacce ed improperi che ha messo nel suo "commentino" ci è andato molto vicino :pffs:

ma train ha una clausola nel contratto che gli permette di insultare a piacimento tutti coloro che disprezzano o che criticano red orchestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in sti due giorni mi faccio na full immersion di quelle cattive e a forza di redbull butto giù na recensione -_- . Voglio dormire cacchio

Siamo con te Pregia, gogo...:mah:

ma train ha una clausola nel contratto che gli permette di insultare a piacimento tutti coloro che disprezzano o che criticano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La date anche a me? VI PREGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGO

Ciao a tutti,

scrivo da vecchio utente di questo forum, anche se adesso mi vedete con un nuovo account. Purtroppo è qualche anno che non frequento, a seguito di qualche decisione a livello di organico che non mi era piaciuta. Non riesco a recuperare il mio vecchio login, quindi eccomi qui.

Scrivo brevemente per accodarmi all'amarezza e al disincanto che molti utenti hanno testimoniato. Direi che con oggi si chiude definitivamente un altro capitolo di quello che è stato un lento e meticoloso stillicidio, che ha lentamente devastato la qualità dei contenuti di questo sito. Stamattina ho letto la recensione di Red Orchestra dal lavoro, e solo ora ho il tempo di postare. Inutile ribadire quanto l'articolo fosse ridicolo, mal composto e criticamente inadeguato. Uno dei peggiori esempi di critica e giornalismo italiano.

Ma ripeto: questo è il culmine di una gestione malata, che non sa più che direzioni prendere. Qualche anno fa sono successe cose spiacevolissime in sezione Nintendo, e adesso (proprio adesso che ho ripreso a giocare metodicamente con il PC), gli stessi errori si registrano in questo settore. Al di là dell'ottimo supporto di Pregianza (un'oasi in un deserto aridissimo), ormai non c'è più una direzione a livello editoriale. Vengono recensiti miseri Free To Play, bruttissimi e inconsistenti, e nessuno getta un occhio alla scena Indie. Persino i titoli che sono un vessillo per il PC gaming finiscono così, assegnati al primo che capita. Mi spiace tanto fare questa considerazione, perchè anticamente non nutrivo molta simpatia, ma il "network dell'occhio" oramai ha una sezione PC fortemente organizzata, che soddisfa tutte le esigenze di chi il gioco su Personal Computer lo vive appieno. Nell'arco di metà anno la situazione si è completamente ribaltata, e le recensioni più compententi e accurate ormai non si trovano più qui.

Mi spiace che abbiate buttato il lavoro che altri prima di voi avevano strutturato. Oramai il vostro soprannome ufficiale è Straziogames, e vi rendete ridicoli con cose come queste.

A posteriori, sono contento di non far più parte di questa community: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Spaziogames

Per feedback, richieste, commenti e quant'altro riguardo la parte relativa al sito vi rimando qui':

Tu e la Redazione

Non insozzate il topic andando OT...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in sti due giorni mi faccio na full immersion di quelle cattive e a forza di redbull butto giù na recensione -_- . Voglio dormire cacchio
Non temere pre ti terrò sveglio con il BLIP del messaggio su Steam XD

Altri 200MB di patch...in download...:mah:

beh, a parte il fail della recensione (che purtroppo mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) sul fronte prestazioni come va il gioco? è diventato giocabile senza crash? server italiani decenti ce n'è? si può giocare col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- Fixed a bug where all sound would sometimes cut out when the map changes

- Various crash fixes for server and client

- Client performance optimizations

- Single Player Fix - fixed "double music" playing when loading the game from a checkpoint

- Added the ability to enable webadmin through the commandline. This will allow you to override what is in the ini files, thus fixing up any issues with inis getting overwritten by updates. To enable webadmin via the commandline add EnableWebAdmin=True to the "?" separated commandline parameters. To set the webadmin port add WebAdminPort= to the "?" separated commandline parameters.

As a heads up, we are continuing to work on the following:

- VOIP

- Stats

- Crashes

- Optimization

- Fixed a bug where all sound would sometimes cut out when the map changes- Various crash fixes for server and client

- Single Player Fix - fixed "double music" playing when loading the game from a checkpoint

- Added the ability to enable webadmin through the commandline. This will allow you to override what is in the ini files, thus fixing up any issues with inis getting overwritten by updates. To enable webadmin via the commandline add EnableWebAdmin=True to the "?" separated commandline parameters. To set the webadmin port add WebAdminPort= to the "?" separated commandline parameters.

- VOIP

- Stats

- Crashes

- Optimization
Mi hai anticipato di pochi secondi, stavo per scrivere se qualcuno conosceva il log fix dell'ultima patch da 220Mb, non me ne ero neanche accorto che la stava scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Fixed a bug where all sound would sometimes cut out when the map changes- Various crash fixes for server and client

- VOIP

- Stats

- Crashes

- Optimization

bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !Più passa il tempo e più migliora a livello di prestazioni e più viene limato! *** santo ci voleva proprio un po di aria fresca in un mondo popolato da fps scassamaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Cazz, con l'ultima patch stasera non mi è mai andato sotto i 50FPS...server GoV da 56 Slot, pieni, oltretutto...:Morrisfuma:

Cheffiguraemmer...

Kar98K scoped, non ricordo il nome della mappa comunque è quella con tanti casolari belli grandi sparsi, i tedeschi iniziano tipo in una mensa...

Vabbè sono in trincea che avanzo verso l'edificio centrale, vedo qualcosa alla finestra, miro. Trattengo il respiro. Aggiusto il tiro. Sparo.

Non vedo più la testa.

Fuoco amico, -2 :rickds:

Macazz...

Spaventoso comunque, più ci gioco più mi piace!

Alle ore 4.22 il sottoscritto completa la recensione. Sono fottutamente morto e vi odio. Scherzo, vi amo, ma sono comunque fottutamente morto

Cheffiguraemmer...Kar98K scoped, non ricordo il nome della mappa comunque è quella con tanti casolari belli grandi sparsi, i tedeschi iniziano tipo in una mensa...

Vabbè sono in trincea che avanzo verso l'edificio centrale, vedo qualcosa alla finestra, miro. Trattengo il respiro. Aggiusto il tiro. Sparo.

Non vedo più la testa.

Fuoco amico, -2 :rickds:

Macazz...

Spaventoso comunque, più ci gioco più mi piace!
Non dirlo a me, avrò killato un sacco di amici con lo sniper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine non ingrandisce poi più di molto (giusto che sia così) e da lontano ci si può confondere.

Il game con la nuova patch non l'ho potuto ancora provare, stasera mi ci fiondo.

Alle ore 4.22 il sottoscritto completa la recensione. Sono fottutamente morto e vi odio. Scherzo, vi amo, ma sono comunque fottutamente morto
L'amore è reciproco. gg Pregia

Recensione disponibile.No ma......è il punto piu' basso mai raggiunto nel reparto recensioni. Piu' volte mi è sorto il dubbio leggendo queste parole che fosse il tuo, mi riferisco al recensore ovviamente, primo FPS mai giocato. Cioè ma......hai dichiarato che il titolo ha perso completamente la via tattica intrapresa dal primo titolo e mi porti come esempio al tutto le missioni in Single? E' una presa in giro? Un tutorial, questo è il Single Player, portato come esempio alla perdita di tatticismo di RO2. In multi ci hai giocato? Quello non è tatticismo? Lo capirebbe pure un bambino dalla cosa piu' banale che ti possa dire, il piu' delle volte vince chi killa di meno tra i due Team. Ed è la cosa piu' stupida che possa portarti come esempio. Di sta ***** di perdita di tatticismo ne hai parlato solo relativamente al Single Player...il paragrafo relativo al multi si limita a spiegare le funzioni delle varie modalità presenti......e secondo sto a leggere una rece per sapere che brazz de modalità ci sono o mi guardo un video random su Google? Ma *****, fai pure confronti della campagna Single con il predecessore......ma il precedente capitolo del Brand non aveva una campagna in singolo......pure su Wikipedia c'è sta scritto eh, cosi' per informazione. Mi paragoni il realismo del predecessore, Only Multiplayer, con il realismo attuale presente in Single Player. Trova le differenze. Che il Single di RO2 fosse un fottuto tutorial lo si sapeva da eoni, sin da quando hanno annunciato di aver inserito tale modalità. Si puo' criticare e non condividere la scelta di tale mossa, ma non puoi giudicare l'intero Gameplay del titolo da quella modalità. Perchè il Single NON è Red Orchestra. Poi magari mi son rincoglionito e questa è la sola rece del Single Player, della serie aspetta e spera, perchè io del Multi non vedo traccia qui' dentro. E parliamo di una rece di un titolo only multi, il che se mi passi il termine è vergognoso. E tralasciamo la "mancata ispirazione artistica" affibiata ad un titolo che offre scorci, a detta di chi sto gioco lo sta vivendo o perlomeno l'ha visto nella sua interezza, al pari di colossal come Full Metal Jacket e Salvate il soldato Ryan sia per la crudeltà con cui mostra la WWII, sia per il particolare filtro War Movie, sia per l'eccellente illuminazione che molto spesso offre un numero di god rays fuori dal comune. Ma analizzando il Single evidentemente tutto cio' ti è sfuggito.
C'è da dire che avete un po' esagerato con i commenti però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro