N
NIMBY
Non l' ho ben capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSessione EPICA, volevo provare Grain Elevator. C'era il pienone, quindi ho dovuto prendere il fuciliere con Kar98k. Mi Spawnano con altri tre, cominciano a correre, sono nuovo della mappa, quidni li seguo, uno entra in un edificio laterale, noi tre continuiamo a correre. I due altri soldati erano uno un metro più avanti a me, ed uno in fianco. Dopo un pò siamo in una pianura per andare all'edificio principale. C'è un cratere, il soldato davanti a me ne esce proprio mentre io c'ero in mezzo. A lui hanno fatto un buco in testa, dovevo continuare a correre, avendo la testa che sbucava da quel fosso, il tizio in fianco a me doveva aver pensato lo stesso perchè non si fermò, continuavamo a correre cercando il cecchino, un edificio basso era davanti a noi, la porta sembrava invitarci ad entrare. Il soldato in fianco a me cade, il il lampo del colpo mi è passato davanti al naso. Io riesco a correre ancora sette metri nonostante il fiato fosse finito ed entrai, guardai in una finestra lì vicino, in fianco alla porta. Ci guardo e vedo una porta di un edificio uguale al mio tre metri più lontano. Vedo sbucarci un russo con un ppsh41, che guardava verso i cadaveri dei due che mi avevano preceduto, presi la mira e sparai. Per istinto. Il colpo fermò la sua corsa come una palizzata invisibile. Esco da lì e prendo la sua arma, e comincio ad andare verso il palazzo principale. Ma la partita finisce. Con una sconfitta della fazione, ma con una vittoria personale.