UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Sessione EPICA, volevo provare Grain Elevator. C'era il pienone, quindi ho dovuto prendere il fuciliere con Kar98k. Mi Spawnano con altri tre, cominciano a correre, sono nuovo della mappa, quidni li seguo, uno entra in un edificio laterale, noi tre continuiamo a correre. I due altri soldati erano uno un metro più avanti a me, ed uno in fianco. Dopo un pò siamo in una pianura per andare all'edificio principale. C'è un cratere, il soldato davanti a me ne esce proprio mentre io c'ero in mezzo. A lui hanno fatto un buco in testa, dovevo continuare a correre, avendo la testa che sbucava da quel fosso, il tizio in fianco a me doveva aver pensato lo stesso perchè non si fermò, continuavamo a correre cercando il cecchino, un edificio basso era davanti a noi, la porta sembrava invitarci ad entrare. Il soldato in fianco a me cade, il il lampo del colpo mi è passato davanti al naso. Io riesco a correre ancora sette metri nonostante il fiato fosse finito ed entrai, guardai in una finestra lì vicino, in fianco alla porta. Ci guardo e vedo una porta di un edificio uguale al mio tre metri più lontano. Vedo sbucarci un russo con un ppsh41, che guardava verso i cadaveri dei due che mi avevano preceduto, presi la mira e sparai. Per istinto. Il colpo fermò la sua corsa come una palizzata invisibile. Esco da lì e prendo la sua arma, e comincio ad andare verso il palazzo principale. Ma la partita finisce. Con una sconfitta della fazione, ma con una vittoria personale.
Non l' ho ben capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Quale parte?

Sessione EPICA, volevo provare Grain Elevator. C'era il pienone, quindi ho dovuto prendere il fuciliere con Kar98k. Mi Spawnano con altri tre, cominciano a correre, sono nuovo della mappa, quidni li seguo, uno entra in un edificio laterale, noi tre continuiamo a correre. I due altri soldati erano uno un metro più avanti a me, ed uno in fianco. Dopo un pò siamo in una pianura per andare all'edificio principale. C'è un cratere, il soldato davanti a me ne esce proprio mentre io c'ero in mezzo. A lui hanno fatto un buco in testa, dovevo continuare a correre, avendo la testa che sbucava da quel fosso, il tizio in fianco a me doveva aver pensato lo stesso perchè non si fermò, continuavamo a correre cercando il cecchino, un edificio basso era davanti a noi, la porta sembrava invitarci ad entrare. Il soldato in fianco a me cade, il il lampo del colpo mi è passato davanti al naso. Io riesco a correre ancora sette metri nonostante il fiato fosse finito ed entrai, guardai in una finestra lì vicino, in fianco alla porta. Ci guardo e vedo una porta di un edificio uguale al mio tre metri più lontano. Vedo sbucarci un russo con un ppsh41, che guardava verso i cadaveri dei due che mi avevano preceduto, presi la mira e sparai. Per istinto. Il colpo fermò la sua corsa come una palizzata invisibile. Esco da lì e prendo la sua arma, e comincio ad andare verso il palazzo principale. Ma la partita finisce. Con una sconfitta della fazione, ma con una vittoria personale.
Da Film! (partita terminata a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Da Film! (partita terminata a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Già, ma è la cosa bella di RO...tutto cio' che fai, pure una semplice corsetta, ti da l'impressione di impersonare un film. Ha un'atmosfera semplicement eunica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, ma è la cosa bella di RO...tutto cio' che fai, pure una semplice corsetta, ti da l'impressione di impersonare un film. Ha un'atmosfera semplicement eunica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Heavy quote! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, il gioco mi attira e molto, ma secondo voi vale la pena prenderlo a meno di due mesi dall'uscita di BF3 (e a qualche giorno dalla beta)? Perché l'intenzione di comprarlo è sempre più forte, ma non vorrei sprecare soldi. :pole:

Prendilo, è come michael Jordan che prende BF3 e ci fa canestro nel cesso da 257m.

Figata totale, prendilo, se non mi credi leggi i post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sto gioco mi ispira al quanto,ma possiede anche un multy?
Il comparto multy è il pezzo forte di questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, il gioco mi attira e molto, ma secondo voi vale la pena prenderlo a meno di due mesi dall'uscita di BF3 (e a qualche giorno dalla beta)? Perché l'intenzione di comprarlo è sempre più forte, ma non vorrei sprecare soldi. :pole:
Sono giochi completamente differenti. Come dice L'Operatore io preferisco questo a BF3 (ho giocato l'Alpha, e ti parlo da un hyppatissimo per BF3) però degustibus. Paragonarli è impossibile. Si prefiggono obiettivi diversi, uno è simulativo, l'altro si rivolge ad una fetta di pubblico più ampia; uno è più tattico e "lento", l'altro più istintivo e frenetico (rimanendo comunque superiore sotto l'aspetto tattico alla concorrenza).

Guardati qualche video, se t'interessa prendilo. Guarda su MercaTech che vengono vendute le key per Steam a prezzi davvero bassi. :trallalle

OT: Non ti vorrei rovinare la giornata ma si vocifera che la beta di BF3 arriverà il 27...:loris:

Il comparto multiplayer è il cuore del gioco. Pensa che nel primo Red Orchestra non era nemmeno presente una modalitò in singolo giocatore. In Heroes of Stalingrad, però, gli sviluppatori hano voluto inserire anche una componente Single, cosi' da regalare un'esperienza completa a 360°.

Come han già detto gli altri son due titoli estremamente diversi.

RO è un simulatore come non se ne vedevano da anni, con una fedeltà storica certosina sia negli oggetti utilizzati che nei luoghi visitati. Dipende da cosa cerchi. Se è un simulatore eccelso con cui sei disposto a perderci del tempo per padroneggiare perlomeno un attimino le mappe, in cui sai che per godertelo non potrai agire come un lupo solitario ma un minimo di team mate dovrai pur farlo...allora RO fa per te.

Se cerchi un'esperienza piu' scanzonata ma comunque dannatamente divertente opta per BF3.

Guarda, posso dirti che ho preso Ro pur sapendo che BF3 non me lo perderei per nulla al mondo. Questo perchè il titolo Tripwire offre un'esperienza atipica, completamente diversa da cio' che offre/ha offerto il genere FPS in questi anni. Avevo bisogno di qualcosa di diverso e con RO ho trovato cio' che cercavo, semplicemente un titolo unico.

Da come ne parlate, mi state facendo venire voglia di comprarlo.

Qualche screen scattato durante la, breve, sessione in game con Ed...:mah:

Tutte le nuove mappe son magnifiche. Quella che piu' mi piace come Level Design e Station in ogni caso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello di questo gioco è sicuramente il multy, ma c'è comunque anche il single che si preannuncia molto competitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema appunto è che mi piacciono entrambi i tipi di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Mi sa che finisce che li prendo entrambi e fottesega. :morris82:
Già, alla fine finisce sempre così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece prendo solo ro2, c'avevo pensato a bf3, ma poi ho visto origin, quindi ho pensato...:vigo:

Io invece prendo solo ro2, c'avevo pensato a bf3, ma poi ho visto origin, quindi ho pensato...:vigo:
Come si fa a non comprare BF3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sto cominciando a capirci qualcosa anche nella Realistic. Finalmente non teamkillo e agisco con raziocinio. Grazie a Operator che mi ha dato una grossa mano. Per ora non killo tanto, però riesco comunque a far un botto di punti grazie alle conquiste, Territory è la modalità che piu' mi piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*****, da davvero il meglio di se in Realistic. Ad ogni angolo si pone un attenzione assurda, al minimo rumore si drizzano le orecchie in attesa di qualcosa che confermi le nostre paure......è incredibile...:Morrisfuma:

Come modalità anche Countdown mi ha colpito, però ha un bisogno folle di avere un team valido che giochi per la squadra.

---------- Post added at 12:50:27 ---------- Previous post was at 12:43:25 ----------

Ragazzi ma voi quando entrate in un server controllate prima che non sia pieno solo di bot?

Perchè un mio amico che ci sta giocando sta cristonando come una bestia da quando è uscita l'ultima patch perchè oltre ai bug non riesce più praticamente a trovare un server con della gente dentro, ma solo bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma voi quando entrate in un server controllate prima che non sia pieno solo di bot?
Perchè un mio amico che ci sta giocando sta cristonando come una bestia da quando è uscita l'ultima patch perchè oltre ai bug non riesce più praticamente a trovare un server con della gente dentro, ma solo bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...Bot mai visti, basta andare in server con gente. E' una classica lista server daltronde, sistemi per ping, guardi in quale c'è gente, guardi com'è il Ping e bon...ce giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...Bot mai visti, basta andare in server con gente. E' una classica lista server daltronde, sistemi per ping, guardi in quale c'è gente, guardi com'è il Ping e bon...ce giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è così semplice. Anche nel primo RO tu nella lista vedevi un server pieno, poi entravi ed erano solo bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo noti subito perchè non hanno il ping e hanno sempre i soliti nomi tipo "Otto" per i tedeschi o "vasilii" per i russi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai quante volte è successo pure a me con RO1 di entrare in un server pieno, si ma pieno solo di bot...però con RO1 mi accontentavo pure di quelli certe volte perchè è un gioco vecchio e poco giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel 2 no però.

E la cosa brutta è che sembra non essere stato ancora una volta implementato un filtro per escludere i server con solo bot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro