Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai mai giocato a call of duty 1, con la campagna russa?Mi da l'impressione di il nemico alle porte (film)
In rete ho letto che i punti non vengono salvati.Aspetta l'arrivo dei nuovi driver ati. Ragazzi ma come sblocco le ottiche?? :( il sistema rank è buggato...
Mi riquoto, info sulla deluxe?Scusate ma quali sono le differenze tra standard e deluxe O.o? 22e .. hehe ;p
Con i driver beta va a 65 fps a 1920x1080 tutto ultra.In rete ho letto che i punti non vengono salvati.Con la scheda "verde" come gira il gioco? Hai avuto qualche problema di driver?
si comincia bene insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono profondamente deluso9 volte su 10 crasha quando entro nel server, le poche volte che riesco a giocare lagga come una mèrda
è pure ottimizzato alla càzzo
rivoglio i miei soldi
Figurati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stasera ci massacriamo pronto ???... cmq per me è ottimo apparte il problema delle liste partite e degli unlock va tutto bene.Effettivamente per il momento da ciò che ho giocato (campagna dell'Asse e un paio di partite multiplayer) è parecchio buggoso. A partire dall'IA che ogni tanto ti ignora, passando per crash random alla connessione dei server e ogni tanto la lista delle partite sparisce, e devo riavviare il gioco per giocare. Spero che almeno le cose più gravi le risolvano in qualche giorno. .-. Ah, e per qualche oscura ragione il layout della tastiera diventa quello americano mentre si gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la pesantezza sarei potuto essere d'accordo fino a un paio di ore fa, ora ho installato i nuovi driver beta (grazie Freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e va decisamente bene.