UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
mi interessa abbastanza come titolo, xò sono indeciso se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io ce l'ho in caldo su zavvi a 22 euro.

aspetto notizie più corpose sul single per confermare il carrello.

PS stiiiv:

non dovresti sapere oggi i risultati?

I problemi di framerate instabile sono stati definitivamente risolti ( per chi ha giocato)?

Stasera appena arrivo a casa scarico i nuovi driver beta Nvidia e finisco di scaricare il game, e finalmente potrò giocarci

Mi da l'impressione del il nemico alle porte (film)

Album

treno commenta minchia....

Mi da l'impressione di il nemico alle porte (film)
hai mai giocato a call of duty 1, con la campagna russa?

c'è la presa di stalingrado ripresa proprio dal film che citi tu....

spettacolo puro.

cod 1 è ancora un gran gioco.

ecco la missione di cod:

Certo che la ricordo in Call of duty 1.. bellissimo gioco cmq red ricorda proprio quel film anche come modo di sparare del cecchino ecc bellissimo.

Ci sto giocando da ieri,gioco fantastico ma volevo esporvi un problema che affligge un mio amico:

Questa è la sua configurazione i7 960 3,2 ghz-amd 6970 - 6 GB 1600mhz,praticamente sia nel multy che nel singono,ha dei cali improvvisi di fps dai soliti 60 fissi a 30-28,gioca a 1680x900 quindi mi sembra improbabile che non gli giri!

Ha provato a disattivare vari effetti o abbassare dettagli ma con nessun risultato,che gli conviene fare secondo voi ? io non ho nessunissimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta l'arrivo dei nuovi driver ati. Ragazzi ma come sblocco le ottiche?? :( il sistema rank è buggato...

Aspetta l'arrivo dei nuovi driver ati. Ragazzi ma come sblocco le ottiche?? :( il sistema rank è buggato...
In rete ho letto che i punti non vengono salvati.

Con la scheda "verde" come gira il gioco? Hai avuto qualche problema di driver?

In rete ho letto che i punti non vengono salvati.Con la scheda "verde" come gira il gioco? Hai avuto qualche problema di driver?
Con i driver beta va a 65 fps a 1920x1080 tutto ultra.

Sniper

La mia arma c'è poco da fare.

sono profondamente deluso

9 volte su 10 crasha quando entro nel server, le poche volte che riesco a giocare lagga come una mèrda

è pure ottimizzato alla càzzo

rivoglio i miei soldi

sono profondamente deluso9 volte su 10 crasha quando entro nel server, le poche volte che riesco a giocare lagga come una mèrda

è pure ottimizzato alla càzzo

rivoglio i miei soldi
si comincia bene insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente per il momento da ciò che ho giocato (campagna dell'Asse e un paio di partite multiplayer) è parecchio buggoso. A partire dall'IA che ogni tanto ti ignora, passando per crash random alla connessione dei server e alla lista delle partite che ogni tanto sparisce, e bisogna riavviare il gioco. Spero che almeno le cose più gravi le risolvano in qualche giorno. .-. Ah, e per qualche oscura ragione il layout della tastiera diventa quello americano mentre si gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la pesantezza sarei potuto essere d'accordo fino a un paio di ore fa, ora ho installato i nuovi driver beta (grazie Freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e va decisamente bene.

dopo 22 ore di download ininterrotto sto al 52%,mi sta venendo il latte ai cosidetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..........

Effettivamente per il momento da ciò che ho giocato (campagna dell'Asse e un paio di partite multiplayer) è parecchio buggoso. A partire dall'IA che ogni tanto ti ignora, passando per crash random alla connessione dei server e ogni tanto la lista delle partite sparisce, e devo riavviare il gioco per giocare. Spero che almeno le cose più gravi le risolvano in qualche giorno. .-. Ah, e per qualche oscura ragione il layout della tastiera diventa quello americano mentre si gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la pesantezza sarei potuto essere d'accordo fino a un paio di ore fa, ora ho installato i nuovi driver beta (grazie Freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e va decisamente bene.
Figurati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stasera ci massacriamo pronto ???... cmq per me è ottimo apparte il problema delle liste partite e degli unlock va tutto bene.

Mi conviene mettere i nuovi driver beta ? adesso ho i 280.26 whql //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si decisamente.

Dopo 1 ora in game non ho avuto nessun crash usando gli ultimi driver beta.

Come prima impressione la campagna sembrano le mappe del multiplayer con i bot e sono rimasto un po' deluso.

Anche io ho avuto qualche problema con la lista server che certe volte non la carica, ma sopratutto ci sono pochissimi server con un ping decente!!!

La maggior parte dei server segnala un ping sopra i 200ms quindi impossibile da giocarci, invece sono entrato in un server ita e avevo 88ms quindi decente.

La grafica non è male ma a mio avviso è molto pesante, con la mia configurazione se metto su "Ultra" in certe occasioni scatta, dovrò togliere l'occlusione ambientale perchè vedo i soldati sfocati.

Come prima impressione non è stata ottima, aspettiamo qualche patch per risolvere i vari problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro