UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Ragazzi creiamo un gruppo di spaziogames per red orchestra.

Togliete il Bloom prima di tutto, sfoca in maniera terribile tutto e lo rende una *****. Mettete la grana da Film, War Movie.

Per i bug non so, mai auto particolari problemi dalla beta ad oggi. Se non vi carica la lista Server riavviate il gioco. Per quanto riguarda i server con Ping basso io ne ho parecchi che vanno dal 50 al 90.

Cercate i server GoV. Son italiani e dovreste pingare molto poco. Per le prestazioni c'è poco da fare...è poco ottimizzato. Le ombre son molto pesanti a quanto pare, quindi intervenite su quelle per recuperare frame rate.

Molte volte sono anche i server che vi fanno "scattare" comunque. In tantissimi han aperto server da 64 su macchine che ne supportano 24 al massimo, e questo causa i crolli in determinate occasioni. E qui' i Tripwire c'entrano ben poco.

Il problema della tastiera è la prima volta che lo sento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'IA onestamente si fotta. Il multi è il cuore di RO alla fine. Per quel che serve fa il suo sporco lavoro in fin dei conti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i Crash non saprei...dicono di mettere le ombre da medio in su e dovrebbero sparire. Perlomeno in beta funzionava.

---------- Post added at 01:18:27 ---------- Previous post was at 00:05:45 ----------

I comandi da Console...:leon:

Say [text] - Shows specified text in global chatTeamsay [text] - Shows specified text in team chat

FOV [degrees] - Changes the Field of View to the specified degrees

Slomo [speed] - Alters the speed of the game to the value specified. Values above 1 speed up the game, values below 1 slow it down

Showhud - Toggles whether to display or hide the HUD

Togglescreenshotmode - Toggles 'screenshot mode' which removes all text, the HUD and your gun

Setbind [Key,Command] - Binds the specified command to the specified key

Setsensitivity [value] - Changes your mouse sensitivity to the specified value

Shot - Takes a screenshot in .BMP format

Exec [filename] - Executes a file under the \Program Files\Unreal Tournament 3\Binaries directory

Brightness [value] - Changes the brightness to the specified value

Contrast [value] - Changes the contrast to the specified value

Gamma [value] - Changes the gamma to the specified value

Demorec [demoname] - Starts recording an in-game demo with the name specified

Demostop - Stops recording a demo

Demoplay [demoname] - Plays back a demo with the name specified

Switchlevel [mapname] - Changes the level to the map specified

Switchteam - Toggles you to the other team

Suicide - Kills your character

Open [mapname or IP] - Loads up the specified map, or joins the specified IP address

Reconnect - Reconnects to the last connected server

Disconnect - Disconnects from current server

Exit, Quit - Exits the game to desktop immediately

Information Commands

Stat FPS - Toggles the display of your framerate

Stat Net - Toggles the display of network statistics including Ping

Stat Audio - Toggles information about the audio system

Stat Engine - Toggles information about the rendering system

Stat Game - Toggles information about the game engine

---------- Post added at 01:23:39 ---------- Previous post was at 01:18:27 ----------

Aggiornato il primo post ragazzi, dategli un'occhiata...:leon:

Si tratta comunque di un Work in Progress, soprattutto per quanto riguarda il lato grafico dell'OP......Stay Tuned per le future modifiche...:mah:

---------- Post added at 01:26:59 ---------- Previous post was at 01:23:39 ----------

Abbiam fatto due spari assieme stasera, io, Pregia e Freeze......beh, è un dannato capolavoro non ci son cazzi.

Peccato che fossimo parecchio nabbi in un server popolato da Pro...cio' però non ci ha impedito di divertirci come matti...:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:32:07 ---------- Previous post was at 01:26:59 ----------

Mi riquoto, info sulla deluxe?
La Deluxe ti da semplicemente un paio d'armi e, nel caso di pre ordine, dei cappelli per Team Fortress 2 e delle skin per Killing Floor. Nella pagina di Steam trovi tutto comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/color]Abbiam fatto due spari assieme stasera, io, Pregia e Freeze......beh, è un dannato capolavoro non ci son cazzi.Peccato che fossimo parecchio nabbi in un server popolato da Pro...cio' però non ci ha impedito di ROSICARE come matti...:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:32:07 ---------- Previous post was at 01:26:59 ----------

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cmq non conosco ancora le mappe gli altri sembra che fosse casa loro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cmq non conosco ancora le mappe gli altri sembra che fosse casa loro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, oltretutto in un gioco cosi' tattico la conoscenza delle mappe, secondo me, determina per il 60% l'andamento dei match...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è facile comunque...ogni mappa è estremamente complessa, con tantissime vie, palazzi, ruderi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ma è proprio questa complessità che le rende semplicemente uniche e cosi' magnifiche... :Q_______

Di server con ping decente (sotto i 100) ne avrò avuti una decina, ma quasi tutti erano vuoti.

Non riesco a capire perchè ci sono così tanti server con un ping assurdo, alla fine non è un problema della mia connessione nei serve ita avevo un buon ping e 0 lag.

Riporto anche quì ciò che ho scritto altrove, perchè non ho voglia di ripetere le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 6 ore di gioco fatte solo ieri posso dire che è esattamente il gioco che mi aspettavo. Uno dei migilori fps che abbia mai giocato, inferiore in quanto a realismo solo ad arma 2.

I bug ci sono e sono ancora un bel po' purtroppo (crash improvvisi, texture che sfarfallano, ping alto, e altro che ora non ricordo...) però onestamente me ne sbatto e non aspetto sicuramente le patch per godermi questo capolavoro, dato che comunque è già più che giocabile così.

*** quanto aspettavo questo momento. Gioco DIDDIO.

Spero esca molto velocemente la mod vietnam.

mhhh mi spira veramente molto questo titolo, ma è strano vedere utenti che dicono che è un capolavoro(solo da patchare) e altri che dicono che è un obbrobrio da ttt i punti di vista..

capisco la soggettività, ma qui si esagere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

aspettero di vedere un po di reviews

Mah...definire obrobrio RO2 è bestemmiare. Mi sa tanto di rosicata totale per via dell'incapacità di apprendere meccaniche diverse dai soliti FPS in commercio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mhhh mi spira veramente molto questo titolo, ma è strano vedere utenti che dicono che è un capolavoro(solo da patchare) e altri che dicono che è un obbrobrio da ttt i punti di vista..capisco la soggettività, ma qui si esagere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

aspettero di vedere un po di reviews
Come gioco non è male, devi solo prenderci un po' la mano. Non avendo giocato alla beta e venendo da BC2 per me è abbastanza difficile ambientarmi, fai conto che in 1 ora di game ho seccato solo 2 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Devo prenderci ancora bene la mano e finire i vari tutorial

L'ho provato da un mio amico e posso dire che è un gioco fantastico, peccato per qualche bug ma credo che patcheranno presto...

Come realismo concordo con Luca_81, solo arma 2 lo precede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"is the kind of shooter that can live only on the PC. It's far deeper than console shooters, and makes no concessions to accessibility to appeal to a casual audience."[...] With the promise of free DLC on the horizon, as well as two Total Conversions already well into development, the game's life should prove to be as long as it is varied. Tripwire should be applauded for not being afraid to innovate, but at the same time I wonder if they've bitten off a little more than they could chew. Despite the bugs, this is the perfect shooter for those who like to exercise their intellect as much as their trigger fingers. "

this is the perfect shooter for those who like to exercise their intellect as much as their trigger fingers.
9/10

Meccaniche innovative e realistiche, DLC e Total Conversione Free, un Team attento ai feedback dei giocatori

Fonte:uk.pc.Gamespy.com

Cominciano ad uscire le prime recensioni...e son piu' che positive...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 16:27:40 ---------- Previous post was at 16:25:34 ----------

Se avete ancora problemi di Crash provate a non saltare la schermata di introduzione, quando avviate il titolo. Sul forum steam dicono sia un metodo che funge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

cosa intendono con "total conversion"? :morristend:
Le mod relative al Vietnam e all'invasione polacca, trovi i dettagli a riguardo al primo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ops scusami..

comunque miodio appena avrò qualche soldino da parte sarà subito mio :game:

C'ho già fatto quasi 7 ore :morris82:

Ma a voi le conta le statistiche e il livello delle armi ? io sarà la 100 volta che salgo lvl 2 col Kar98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli oggetti che gli spettavano a chi aveva pre ordinato la Deluxe Edition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah già, ora ho letto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro