UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Nuova patch da 430MB...:mah:

- significantly improved VOIP system

- Optimized Fallen Fighters map

- Fixed some Single Player spawn issues

- Various crash fixes for server and client

- Client performance optimizations

---------- Post added at 12:46:42 ---------- Previous post was at 12:36:48 ----------

Ma li scarica in automatico giusto ?
Si, appena accedi a Steam ti vengono scaricati tutti gli aggiornamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, appena accedi a Steam ti vengono scaricati tutti gli aggiornamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuova patch da 430MB...:mah:

- significantly improved VOIP system

- Optimized Fallen Fighters map

- Fixed some Single Player spawn issues

- Various crash fixes for server and client

- Client performance optimizations

---------- Post added at 12:46:42 ---------- Previous post was at 12:36:48 ----------

Sembra migliore la grafica o sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sembra pure più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon per il futuro me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:03:21 ---------- Previous post was at 13:59:31 ----------

Non so se è già stato postato, in tal caso, beh, rieccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stima infinita per il nonno :rickds:

Stima infinita per il nonno :rickds:
Io ce l'ho in firma ed avatar, modestamente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho in firma ed avatar, modestamente//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io farei come avatar il nonno al minuto 1:27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra migliore la grafica o sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah...perlomeno, non ho notato cambiamenti onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra pure più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo si. Rispetto al D1 ormai non ho piu' cali random paurosi. Oggi ad esempio non sono mai sceso sotto i 50FPS dopo l'ultima patch.

Son pure riuscito a provare Fallen Fighters...era una settimana che provavo a giocarlo e per un motivo o per un altro non ci riuscivo. Abbiam fatto qualche sparo io, Eth e The End......gran bella mappa.

Vastissima, molto importante il posizionamento delle truppe. Si avvicina moltissimo al concetto di guerra di trincea quando bisogna conquistare i punti nella piazza in mezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiam fatto qualche sparo io, Eth e The End......gran bella mappa
e mi hai fatto fuori almeno un paio di volte tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sono davvero contento di questo ascquisto, ogni kill è sempre memorabile, nn mi era mai capitato con nessun altro titolo..

Bon sto scaricando.5 gb di roba.Dubito di giocarci oggi però.
Bravo Gian!

Domani playamo insieme, ok?

Theend anche io ti ho fatto fuori una volta :rickds:

E' il nuovo sport nazionale!

Il bello è che ti ho anche mirato bene, premo shift, lo guardo e dico... "Ma è un crucco?" Esito un attimo "naaa è nella base russa, è sicuramente un russo"

Tasto centrale del mouse, colpo singolo con MG34, The End cade a terra con metà cervello sulla parete :rickds:

Ops :pffs:

Domani sera molto volentieri.Chi becco su steam lo invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e mi hai fatto fuori almeno un paio di volte tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
sono davvero contento di questo ascquisto, ogni kill è sempre memorabile, nn mi era mai capitato con nessun altro titolo..
Si beh, anche tu e Ethan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che ci siam mantenuti in una situazione di pareggio....:mah:

Theend anche io ti ho fatto fuori una voltaE' il nuovo sport nazionale!

Il bello è che ti ho anche mirato bene, premo shift, lo guardo e dico... "Ma è un crucco?" Esito un attimo "naaa è nella base russa, è sicuramente un russo"

Tasto centrale del mouse, colpo singolo con MG34, The End cade a terra con metà cervello sulla parete

Ops
fai conto che in quella partita sono stato ucciso tre volte da compagni, di cui la tua mancava un decimo di secondo(preciso eh) a conquistare l obiettivo, ahahah ormai è sport nazionale davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

dobbiamo metterci d accordo e fare un bel raduno

fai conto che in quella partita sono stato ucciso tre volte da compagni, di cui la tua mancava un decimo di secondo(preciso eh) a conquistare l obiettivo, ahahah ormai è sport nazionale davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

dobbiamo metterci d accordo e fare un bel raduno
LOL! Scusa :(

Sì esatto... oltretutto treno... mi son dimenticato di aggiungerti su Steam XD

Mi ridai il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si la mappa in cui siamo capitati tutta insieme era parecchio grande e mi son sentito spiazzato, qualcuno sono riuscito a ucciderlo ma senza una buona conoscenza del territorio diventava davvero ostica da giocare.

Spero ci troveremo nuovamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro