Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti posto il link dove Yoshiro, uno dei devs, ha scritto nel sito ufficiale tutti i cambiamenti che il gioco riceverà dall'ultimo update di qualche mese fa.... FANTAGIGANTESCO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl gioco è già in mio possesso, ma non vedo l'ora di vedere cosa c'è nell'update! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Trovamelo ad un prezzo decente e lo piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCompratelo tutti maledetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Intanto provatelo da domani sera per 3 giorni che merita veramente!Compratelo tutti maledetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Boia se ce n'è!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsì cacchio è un giocone ma c'è più gente che gioca a dod:s e ad america's army 3di server europei ce n'è?
Vecchio fidati che è un gran gioco! 11 euro è una bazzecola per un gioco del genere. Ecco il link con tutti gli aggiornamenti, bug fixes, migliorie, chicchette varie, performance improvements e anche la mappa nuova che si chaima MamayevKurgan (che è probabilmente una delle mie mappe preferite di qualsiasi gioco)lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da quand'è uscito che devo prenderlo ma non c'avevo voglia di stare ad inseguire i bugfix
http://www.amazon.co.uk/Red-Orchestra-Heroes-Stalingrad-DVD/dp/B005CLPOGC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1337794304&sr=8-1Stavo pensando di prenderlo, ma dipenderà dallo sconto...Anche al 75% costa ancora troppo, e sono in fase di risparmio economico pre-diablo.Aspetto che lo scontino su GamersGate o Amazon, tanto è steamworks!
Caro Massimo, con le spedizioni e il cambio sfavorevole si arriva a 12 Euro. Non che il titolo non lo meriti, è davvero pochissimo...ma c'è crisi...http://www.amazon.co.uk/Red-Orchestra-Heroes-Stalingrad-DVD/dp/B005CLPOGC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1337794304&sr=8-1
Imperdibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok, ma il gioco ne vale ben di più!Caro Massimo, con le spedizioni e il cambio sfavorevole si arriva a 12 Euro. Non che il titolo non lo meriti, è davvero pochissimo...ma c'è crisi...
Si, ho letto il tuo intervento. Aspetto il preload.Ok, ma il gioco ne vale ben di più!E comunque, domani alle 19:00 parte un free-weekend che durerà tre giorni. Potrai scaricarlo da Steam (http://store.steampowered.com/app/35450/) e provarlo per 3 giorni online (fino al 27), GRATUITAMENTE!! Fallo che magari ti innamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompratelo tutti maledetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a me l'ha regalato Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIntanto provatelo da domani sera per 3 giorni che merita veramente! Poi ragazzi io sto giocone l'ho pagato 11 euro su Amazon UK spedizione compresa, incredibile, imperdibile per un amante del genere! Insomma, un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
@.
Come?a me l'ha regalato Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A Natale quando c'era il carbone, ogni tanto non Valve non ti dava il carbone ma dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome?
Se la memoria non mi inganna, attraverso il drop/craft di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome?
Ah okkey, io così ci ho preso Portal 2 e HL:Complete per un mio amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe la memoria non mi inganna, attraverso il drop/craft di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png