UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Il gioco è già in mio possesso, ma non vedo l'ora di vedere cosa c'è nell'update! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Compratelo tutti maledetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il gioco è già in mio possesso, ma non vedo l'ora di vedere cosa c'è nell'update! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti posto il link dove Yoshiro, uno dei devs, ha scritto nel sito ufficiale tutti i cambiamenti che il gioco riceverà dall'ultimo update di qualche mese fa.... FANTAGIGANTESCO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=79061

Intanto provatelo da domani sera per 3 giorni che merita veramente!

Poi ragazzi io sto giocone l'ho pagato 11 euro su Amazon UK spedizione compresa, incredibile, imperdibile per un amante del genere! Insomma, un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@The_Train: Non è che è possibile isolare la discussione da me creata per un paio di giorni così la gente legge potrà leggere il mio primo post con tutte le INFO sul free weekend che parte domani sera? Perchè, se annessa alla discussione già esistente non dà la possibilità di leggere le ultime informazioni rilevanti.

Ultima modifica:
sì cacchio è un giocone ma c'è più gente che gioca a dod:s e ad america's army 3 :rickds:

di server europei ce n'è?

sì cacchio è un giocone ma c'è più gente che gioca a dod:s e ad america's army 3 :rickds:di server europei ce n'è?
Boia se ce n'è!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io gioco spesso sul server [40-1] che è inglese, ma ce ne sono anche di tedeschi, mi sembra anche uno francese e poi i due russi sono sempre pieni! Comunque su richiesta della community hanno introdotto il client hit side detection, che funziona a meraviglia e ti permette di uccidere anche nemici distanti e in corsa anche se hai un ping abbastanza alto. Praticamente annnulla il lag.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E fidati che da domani in poi si cambia musica! Questo update, con il free-weekend di domani, attrarrà molte vecchi fan e molta gente nuova... Poi c'è la mod Rising Storm in arrivo entro fine anno, probabilmente gratuita per chi possiede il gioco, nuove mappe, custom maps e 2 nuovi carri leggeri per i prossimi mesi... Quindi domani sarà solo l'inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da quand'è uscito che devo prenderlo ma non c'avevo voglia di stare ad inseguire i bugfix

Stavo pensando di prenderlo, ma dipenderà dallo sconto...Anche al 75% costa ancora troppo, e sono in fase di risparmio economico pre-diablo.

Aspetto che lo scontino su GamersGate o Amazon, tanto è steamworks!

lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da quand'è uscito che devo prenderlo ma non c'avevo voglia di stare ad inseguire i bugfix
Vecchio fidati che è un gran gioco! 11 euro è una bazzecola per un gioco del genere. Ecco il link con tutti gli aggiornamenti, bug fixes, migliorie, chicchette varie, performance improvements e anche la mappa nuova che si chaima MamayevKurgan (che è probabilmente una delle mie mappe preferite di qualsiasi gioco)

---------- Post added at 17:32:02 ---------- Previous post was at 17:31:17 ----------

Stavo pensando di prenderlo, ma dipenderà dallo sconto...Anche al 75% costa ancora troppo, e sono in fase di risparmio economico pre-diablo.Aspetto che lo scontino su GamersGate o Amazon, tanto è steamworks!
http://www.amazon.co.uk/Red-Orchestra-Heroes-Stalingrad-DVD/dp/B005CLPOGC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1337794304&sr=8-1

Imperdibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Caro Massimo, con le spedizioni e il cambio sfavorevole si arriva a 12 Euro. Non che il titolo non lo meriti, è davvero pochissimo...ma c'è crisi...
Ok, ma il gioco ne vale ben di più!

E comunque, domani alle 19:00 parte un free-weekend che durerà tre giorni. Potrai scaricarlo da Steam (http://store.steampowered.com/app/35450/) e provarlo per 3 giorni online (fino al 27), GRATUITAMENTE!! Fallo che magari ti innamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, ma il gioco ne vale ben di più!E comunque, domani alle 19:00 parte un free-weekend che durerà tre giorni. Potrai scaricarlo da Steam (http://store.steampowered.com/app/35450/) e provarlo per 3 giorni online (fino al 27), GRATUITAMENTE!! Fallo che magari ti innamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, ho letto il tuo intervento. Aspetto il preload.

E sono sicuro di innamorarmene, mi sono fatto un pc discreto proprio per giocare a queste esclusive PC!

parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:14:34 ---------- Previous post was at 22:13:52 ----------

Intanto provatelo da domani sera per 3 giorni che merita veramente! Poi ragazzi io sto giocone l'ho pagato 11 euro su Amazon UK spedizione compresa, incredibile, imperdibile per un amante del genere! Insomma, un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@.
a me l'ha regalato Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me l'ha regalato Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come?

Se la memoria non mi inganna, attraverso il drop/craft di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah okkey, io così ci ho preso Portal 2 e HL:Complete per un mio amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro