C
crismac90
volevo provarlo ma sembra ancora non disponibile al dl oltretutto è in offerta a 8€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffacci sapere le prime impressioni
sub itama com'è? sub ita o è in inglese?
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsostituirà dod:s nei giorni di scazzo tra tf2 e css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque le mappe sono stupende.
altro che le decine di edifici vuoti di bad company 2
meritano di farci un giro anche solo per guardarle
ora sono gasato, non fateci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho appena steso un tedesco cecchinandolo attraverso un mio compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è gratis per 2 giorni, lo scarichi dalla tua libreria steam...Il destino... Ho appena comprato il pc nuovo bello potente per giocare e mi mettono Red Orchestra gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa è già free il download o bisogna aspettare domani?
E' già cominciato!!!!Il destino... Ho appena comprato il pc nuovo bello potente per giocare e mi mettono Red Orchestra gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa è già free il download o bisogna aspettare domani?
Se vuoi puoi cambiare le voci dal menu opzioni audio e mettere quelle originali: tedesco e russo, per intedenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsub itai russi parlano in inglese russeggiante e i tedeschi in tedesco se non ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif