UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
al diavolo il weekend gratis, lo compro ora almeno inizio a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaricato, mi appropinquo all'entrar nel primo server a caso che trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

facci sapere le prime impressioni
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sostituirà dod:s nei giorni di scazzo tra tf2 e css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque le mappe sono stupende.

altro che le decine di edifici vuoti di bad company 2

meritano di farci un giro anche solo per guardarle

ora sono gasato, non fateci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena steso un tedesco cecchinandolo attraverso un mio compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma com'è? sub ita o è in inglese?

ma com'è? sub ita o è in inglese?
sub ita

i russi parlano in inglese russeggiante e i tedeschi in tedesco se non ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsostituirà dod:s nei giorni di scazzo tra tf2 e css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque le mappe sono stupende.

altro che le decine di edifici vuoti di bad company 2

meritano di farci un giro anche solo per guardarle

ora sono gasato, non fateci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena steso un tedesco cecchinandolo attraverso un mio compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Il feedback restituito dalle armi è magnifico...:leon:

Sono riuscito a prenderlo scambiandolo con keys di TF2, sono un po' meno incavolato ora -_-

Mauri mi hai fatto tornare in mente quei piccoli raduni su dod:s

Io lo sto scaricando per il free weekend, non mi convinceva del tutto dai video, ma ho preso Killing Floor tempo fa ed ora amo la Tripware. Mi sa che finirò per comprarlo. :kep88:

ci sto facendo un pensierino, sto scaricando adesso il gioco per il free weekend...vediamo...

Io comunque lo sto ritirando giu'. Questo update è un buon motivo per riprendere in mano il titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il destino... Ho appena comprato il pc nuovo bello potente per giocare e mi mettono Red Orchestra gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma è già free il download o bisogna aspettare domani?

Il destino... Ho appena comprato il pc nuovo bello potente per giocare e mi mettono Red Orchestra gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa è già free il download o bisogna aspettare domani?
è gratis per 2 giorni, lo scarichi dalla tua libreria steam...

Il destino... Ho appena comprato il pc nuovo bello potente per giocare e mi mettono Red Orchestra gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa è già free il download o bisogna aspettare domani?
E' già cominciato!!!!

Vai su store.steampowered.com, in fondo alla pagina e trovi i link di Red Orchestra 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ehi, e c'è un'offerta che vale fino al 28 MAGGIO con cui lo acquisti SOLAMENTE a 8,34 euro! Un affare di quelli che non tornano più ragazzi!

Ho provato il gioco dopo il big update di ieri notte ed è semplicemente fantascentifico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 08:56:58 ---------- Previous post was at 08:53:49 ----------

sub itai russi parlano in inglese russeggiante e i tedeschi in tedesco se non ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se vuoi puoi cambiare le voci dal menu opzioni audio e mettere quelle originali: tedesco e russo, per intedenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aiuta nell'immersione, anche se nun ce capisco un c.azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 08:58:18 ---------- Previous post was at 08:56:58 ----------

E raga, divulgate la voce di sto free-weekend e dell'offerta degli 8 euro, sto gioco è magnifico e c'è bisogno di più gente... così rilasceranno i 2 nuovi carri leggeri e le 4 mappe che sono in development //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro