EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
TACI che mi tenti, ho tipo 38€ sulla carta e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE' già cominciato!!!!Vai su store.steampowered.com, in fondo alla pagina e trovi i link di Red Orchestra 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ehi, e c'è un'offerta che vale fino al 28 MAGGIO con cui lo acquisti SOLAMENTE a 8,34 euro! Un affare di quelli che non tornano più ragazzi!
Ho provato il gioco dopo il big update di ieri notte ed è semplicemente fantascentifico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 08:56:58 ---------- Previous post was at 08:53:49 ----------
Se vuoi puoi cambiare le voci dal menu opzioni audio e mettere quelle originali: tedesco e russo, per intedenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aiuta nell'immersione, anche se nun ce capisco un c.azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 08:58:18 ---------- Previous post was at 08:56:58 ----------
E raga, divulgate la voce di sto free-weekend e dell'offerta degli 8 euro, sto gioco è magnifico e c'è bisogno di più gente... così rilasceranno i 2 nuovi carri leggeri e le 4 mappe che sono in development //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png