Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a grazie ma prima dell' aggiornamento non mi sembra che c'era sta possibilità ... bene perchè io odio quando parlano in "finta madrelingua"vabbè quando urlano cerchi di interpretare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Mashingewer83 devi andare su settings --> audio e clicchi su "use natiive voices"
Io ho capito che "angriff" significa "attaccate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvabbè quando urlano cerchi di interpretare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Mashingewer83 devi andare su settings --> audio e clicchi su "use natiive voices"
Normalissimo.l'ho acquistato anche io, volevo chiedervi se è normale che nella libreria giochi di steam mi trovo sia Red Orchestra 2 che Red Orchestra 2 Beta
grazie!Normalissimo.
La beta puoi anche disinstallarla, sarà fatta solo per far testare gli aggiornamenti futuri prima del rilascio ufficiale nel gioco "reale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie!
ovviamente devo avviare quello non beta, giusto? domanda del kaiser lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è che sembra assurdo che mi abbia fatto scaricare 5 gb di beta con il gioco full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque, pensate che sia meglio la Mauser o la P38?
la p38 è più bella, ce l'ha pure lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai ragione, ma quale tra le due è più precisa, potente, ecc.?la p38 è più bella, ce l'ha pure lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scegli quella che ti piace di più tanto le userai pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ragione, ma quale tra le due è più precisa, potente, ecc.?
Mah, quando entro in trincea o in un edificio preferisco le pistole al fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscegli quella che ti piace di più tanto le userai pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se schiaccio quello mi fa la copertura,sai in inglese come si chiama il tasto usa per mitragliatori o armi fisse?Devi premere il pulsante usa: di default è ctrl sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inizia la campagna single player che ti fa fare subito l'addestramento per tutte le armiSe schiaccio quello mi fa la copertura,sai in inglese come si chiama il tasto usa per mitragliatori o armi fisse?
E' successo anche a me: credo sia un bug. Basta riavviare il gioco e va tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho un problema,giocando stamattina mi sono apparse quelle strane scritte in mezzo,sapete cosa sono?http://cloud.steampowered.com/ugc/595846270521067877/1A3322DD684B4B1CDF03CCBCED125BCFAEE9E941/
PS:conoscete anche un sito dove posso vedere i comandi di gioco in italiano,perche alcune cose non le capisco
ho un problema,giocando stamattina mi sono apparse quelle strane scritte in mezzo,sapete cosa sono?http://cloud.steampowered.com/ugc/595846270521067877/1A3322DD684B4B1CDF03CCBCED125BCFAEE9E941/
PS:conoscete anche un sito dove posso vedere i comandi di gioco in italiano,perche alcune cose non le capisco