UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
vabbè quando urlano cerchi di interpretare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Mashingewer83 devi andare su settings --> audio e clicchi su "use natiive voices"

vabbè quando urlano cerchi di interpretare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Mashingewer83 devi andare su settings --> audio e clicchi su "use natiive voices"
a grazie ma prima dell' aggiornamento non mi sembra che c'era sta possibilità ... bene perchè io odio quando parlano in "finta madrelingua"

Io ho capito che "angriff" significa "attaccate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, pensate che sia meglio la Mauser o la P38?

l'ho acquistato anche io, volevo chiedervi se è normale che nella libreria giochi di steam mi trovo sia Red Orchestra 2 che Red Orchestra 2 Beta

Normalissimo.
grazie!

ovviamente devo avviare quello non beta, giusto? domanda del kaiser lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che sembra assurdo che mi abbia fatto scaricare 5 gb di beta con il gioco full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie!
ovviamente devo avviare quello non beta, giusto? domanda del kaiser lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che sembra assurdo che mi abbia fatto scaricare 5 gb di beta con il gioco full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La beta puoi anche disinstallarla, sarà fatta solo per far testare gli aggiornamenti futuri prima del rilascio ufficiale nel gioco "reale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la p38 è più bella, ce l'ha pure lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione, ma quale tra le due è più precisa, potente, ecc.?
scegli quella che ti piace di più tanto le userai pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa come si usano le armi fissate nella mappa,per esempio mitragliatori?

Devi premere il pulsante usa: di default è ctrl sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scegli quella che ti piace di più tanto le userai pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, quando entro in trincea o in un edificio preferisco le pistole al fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi premere il pulsante usa: di default è ctrl sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se schiaccio quello mi fa la copertura,sai in inglese come si chiama il tasto usa per mitragliatori o armi fisse?

Se schiaccio quello mi fa la copertura,sai in inglese come si chiama il tasto usa per mitragliatori o armi fisse?
inizia la campagna single player che ti fa fare subito l'addestramento per tutte le armi

qualunque tasto tu abbia messo, dovrai usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema,giocando stamattina mi sono apparse quelle strane scritte in mezzo,sapete cosa sono?http://cloud.steampowered.com/ugc/595846270521067877/1A3322DD684B4B1CDF03CCBCED125BCFAEE9E941/

PS:conoscete anche un sito dove posso vedere i comandi di gioco in italiano,perche alcune cose non le capisco

- Interaction (Use/Bandage/Cover): è il classico tasto "usa" di CoD,

permette di:

> andare in copertura

> prendere le armi da terra

> usare le mtg piazzate qua e là per la mappa

> rifornire i compagni

- Alt Fire (Melee/Singleshot/tank co-axial MG): questo comando permette di:

> di dare il classico colpo con il coltello, in RO2 è possibile colpire l'avversario con il calcio del fucile o della pistola

o con la baionetta (solo con il Mauser Karabiner 98k e Mosin-Nagant M1891/30)

> sparare colpi singoli con le mtg (no MP-40 e PPSh-41)

> sparare con la mtg coassiale al cannone

> fare un lancio corto (ma veramente corto...) per la granata

- Weapon Function Key: questo permette di:

> passare tra i vari mirini del fucile da cecchino (ottica e mirino classico)

> nell'MG-34 permette di cambiare la canna (dopo un pò la canna si surriscalda)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro