UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Perfetto,sono tornato da scuola e quel bug è sparito,sapete quante volte accade o puo anche non succedere mai piu?

Perfetto,sono tornato da scuola e quel bug è sparito,sapete quante volte accade o puo anche non succedere mai piu?
A me è successo quando l'ho comprato, poi, fino adesso, non mi è più successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è ricapitato stamattina,ma ho trovato un trucco per farlo sparire,basta cambiare fazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche veterano o esperto di Red Orchestra che ha tempo da perdere con un noob che si è innamorato di questo gioco ma che non ci capisce niente? :hype:

Ho tre pass ospite, chi li vuole me lo dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina mi hanno regalato 3 pass ospite,sapete dirmi cosa sono?
Li hanno regalati anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li passi a un amico e lui per 3 giorni può giocare a RO2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci gioco ma continuo a capirci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sparo e basta ma non so cosa realmente devo fare per aiutare la squadra, l'obiettivo del gioco... boh... :nzero:

Io ci gioco ma continuo a capirci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sparo e basta ma non so cosa realmente devo fare per aiutare la squadra, l'obiettivo del gioco... boh... :nzero:
potevi informarti prima sulle modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci gioco ma continuo a capirci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sparo e basta ma non so cosa realmente devo fare per aiutare la squadra, l'obiettivo del gioco... boh... :nzero:
Dipende a che modalità giochi,per esempio nel territory devi conquistare i territori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se questa mod è uscita?

Ultima modifica da un moderatore:
premi il tastino per aprire la mappa

bene, tu sei la freccetta verde e devi andare nelle zone segnate dalle linee tratteggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto lì

entri in quelle zone e tieni i nemici fuori

Current Players: 1,280

Peak Today: 1,534

Ma quale diavolo è il tasto per tirar fuori dal piedistallo il mitraglione? Sto facendo il Single per capire meglio tasti e funzionalità del gioco e sono fermo al punto in cui devo tirar fuori il mitraglione e sparare ad una cassa ma non capisco che devo premere... C'è scritto di premere LEFTCONTROL ma non capisco che tasto è :nzero: Li ho premuti tutti...

Edit:Lasciate perdere ho detto una cavolata :whawha: Ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende a che modalità giochi,per esempio nel territory devi conquistare i territori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se questa mod è uscita?

Se ho capito bene dovrebbe uscire entro fine anno.

'Sto gioco è una vera droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarebbe bellissimo poter giocare con almeno 10 persone tutte su TeamSpeak a nerdare :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro