Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è successo quando l'ho comprato, poi, fino adesso, non mi è più successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerfetto,sono tornato da scuola e quel bug è sparito,sapete quante volte accade o puo anche non succedere mai piu?
Li hanno regalati anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStamattina mi hanno regalato 3 pass ospite,sapete dirmi cosa sono?
potevi informarti prima sulle modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci gioco ma continuo a capirci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sparo e basta ma non so cosa realmente devo fare per aiutare la squadra, l'obiettivo del gioco... boh... :nzero:
Dipende a che modalità giochi,per esempio nel territory devi conquistare i territori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci gioco ma continuo a capirci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sparo e basta ma non so cosa realmente devo fare per aiutare la squadra, l'obiettivo del gioco... boh... :nzero:
premi il tastino per aprire la mappaIo ci gioco ma continuo a capirci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sparo e basta ma non so cosa realmente devo fare per aiutare la squadra, l'obiettivo del gioco... boh... :nzero:
Inizia a leggere qua: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.php?title=Pagina_principaleIo ci gioco ma continuo a capirci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sparo e basta ma non so cosa realmente devo fare per aiutare la squadra, l'obiettivo del gioco... boh... :nzero:
Dipende a che modalità giochi,per esempio nel territory devi conquistare i territori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se questa mod è uscita?