xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Ma bho dipende, volendo ti riabitui ai 30 senza troppi problemi. Però si, appena fai il passaggio di impostazioni la differenza la vedi subito, a 30 sembra quasi buggato :asd:

Comunque è già buono che l'aggiungeranno in futuro, alcuni non hanno fatto nemmeno quello

vabbè non facciamo nomi

Aspetterò. Pazienza. Per le novità è un periodaccio, in attesa di questo pensavo di prendere Star Wars ma aspetterò. Da dicembre 2020 i 30fps mi sembrano tossici per la vista, di recente gli ho riprovati ma dopo un’oretta mi si appannano gli occhi come mi succedeva sempre anni fa. A 60fps non mi succede più quindi qualcosa di negativo c’è.

Meno 3. :sisi:
(quasi meno 2)

Anche se non credo di iniziarlo per adesso, fatemi capire, si può giocare da soli da quel che ho capito, ma nel senso che hai una squadra di cui gli altri membri controllati dalla CPU, oppure solo con il personaggio?
Dite che ne vale la pena o da soli si natura il tipo di gioco?

Anche se non credo di iniziarlo per adesso, fatemi capire, si può giocare da soli da quel che ho capito, ma nel senso che hai una squadra di cui gli altri membri controllati dalla CPU, oppure solo con il personaggio?
Dite che ne vale la pena o da soli si natura il tipo di gioco?
Se il multi è come l'hanno descritto, dove i progressi saranno solo per l'host, il gioco è un single player a cui hanno inserito un multi come contentino, un pò come il multi di State of Devay 2, inutile a parte che in un dlc :asd:

Se il multi è come l'hanno descritto, dove i progressi saranno solo per l'host, il gioco è un single player a cui hanno inserito un multi come contentino, un pò come il multi di State of Devay 2, inutile a parte che in un dlc :asd:
Non penso proprio che la coop sia un contentino, anzi :asd:
Certo non aver messo i progressi condivisi è una bella boiata ma non è certo l'unico gioco in cui è così, mi viene in mente ad esempio Back 4 Blood che mi sembra condivida diversi punti con Redfall o anche giochi come GTA Online che fanno lo stesso

A me sembra un bel gioco da giocare anche in singolo. Anche se non potrò giocarlo al lancio, ho un buon hype.

Da quel che ho letto e ho visto, mi pare proprio il contrario, questo è un online coop e pensato per la coop fino a tre persone.

Non so cosa ci si possa aspettare in single

Ultima modifica:
Non penso proprio che la coop sia un contentino, anzi :asd:
Certo non aver messo i progressi condivisi è una bella boiata ma non è certo l'unico gioco in cui è così, mi viene in mente ad esempio Back 4 Blood che mi sembra condivida diversi punti con Redfall o anche giochi come GTA Online che fanno lo stesso
Non ho giocato back 4 blood ma se è come left for dead, il non avere la progressione non è un problema, è un gioco concepito per giocare i vari livelli più e più volte. Redfall è un open world: se passo una serata a fare secondarie con un amico e quei progressi non mi vengono salvati nella mia partita, non è detto che io abbia voglia di rifarle per i cavoli miei. Cioè se lo si considera un gioco concepito per il multi è già da togliere un paio di punti per sta scelta. Ripeto, sarebbe un errore da game designer dilettante, secondo me il multi è stato aggiunto in seguito

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
ID: IlChadBarese

daje :hype:

Done, in qualsiasi momento se volete giocare in coop e fornire i vostri ID, postateli pure che verranno aggiunti in cima.

Vedo che non sono il solo ad avere idee non chiare per il gioco.
Sarà da provare per capire se ha senso giocarlo in single insomma.

Vedilo come un social game, è tranquillamente giocabile tutto in single player ma anche in multiplayer con amici da 2-4, la difficoltà generale scala di conseguenza e diventa più frenetico. Il progresso da quel che ho capito è dell'host e bisognerà valutare il replay value del titolo, se rigiocare certe sezioni o l'intera campaign, sono tutte cose che si vedranno nel tempo.

Pensa a Far Cry/Borderlands come struttura (OW, caciarone, con il loot).
Aggiungici elementi da immersive Sim tipici di Arkane (lato movimento, e map design).
E in ultimo inserisci il multiplayer coop opzionale.

Bene o male è questo.

Pensa a Far Cry/Borderlands come struttura (OW, caciarone, con il loot).
Aggiungici elementi da immersive Sim tipici di Arkane (lato movimento, e map design).
E in ultimo inserisci il multiplayer coop opzionale.

Bene o male è questo.
E oggettivamente se fosse tutto questo fatto bene sarebbe un giocone, bisognerà vedere come sarà strutturato e se la campagna è interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro