xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Comunque sempre lollico internet, esce Hi-Fi Rush che spacca i c...i e niente è solo ed esclusivamente merito di Tango, esce Redfall sottotono ed è tutta colpa di Microsoft.
Fantastici.
Mi sembra banale la logica, sono titoli su cui il tuo unico potere è quello di visionarlo a sviluppo ultimato e decidere se pubblicarlo o rimandarlo, essendo titoli in produzione da anni prima dell'acquisizione. Su Hi-Fi Rush non hanno fatto nulla, il titolo era valido di suo, dobbiamo fargli i complimenti? Su RedFall potevano rimandarlo visto lo stato pietoso ed incompleto in cui si trova, e non lo hanno fatto per esigenze di release. Dobbiamo stare zitti?

nella carriera di uno studio qualche scivolone ci sta', ci sono studi caduti e rialzati piu volte nel corso della loro storia.

domanda da un milione di euro, secondo voi questo titolo è semplicemente figlio di un errore di percorso o è venuto come è venuto per pressioni da parte di ms che ha spinto per averlo "presto" ?

domanda da un milione di euro, secondo voi questo titolo è semplicemente figlio di un errore di percorso o è venuto come è venuto per pressioni da parte di ms che ha spinto per averlo "presto" ?
Imho ambo le cose

Sono nuovo dell'ecosistema Microsoft.
(Ho solo xbox 360, ma lì ho giocato per lo più Lost Odyssey) all'epoca non ci facevo molto caso a queste cose.
Com'era la situazione? :hmm:
Hanno preso tutto il bello di Xbox Original e Xbox 360 e l'hanno buttato nel cassonetto.

Gestione confusa, giochi rushati, esclusive col contagocce.

Nel 2018 iniziano a comprare, parte il nuovo corso ma i risultati latitano.

Halo Infinite ha un gran gameplay ma nel complesso è deludente (per essere Halo), il gioco Arkane un flop pazzesco. 2 Anni di Next gen e pochissime esclusive.

Insomma è tempo che Spencer passi il testimone
Post automatically merged:

nella carriera di uno studio qualche scivolone ci sta', ci sono studi caduti e rialzati piu volte nel corso della loro storia.

Varie cose

Beths che ha imposto un gioco per bimbominkia
Arkane che lo ha progettato male
Microsoft che l'ha voluto fuori il più presto possibile

Ti posso dire una cosa?

Si, è così. Hifi rush è un bel gioco e il merito è degli sviluppatori, non credo ci abbiano messo mano dei devs Microsoft, al più avranno supervisionato come giusto che sia.

E per lo stesso motivo: redfall è una merda, gli sviluppatori sono fuori strada e assolutamente colpevoli, ma se tu che supervisioni non aggiusti il tiro, allora sei un coglione e la colpa principale te la becchi tu Microsoft.
Non potevano cassare un progetto già finito. Tu ora mi dirai Fable Legends, ma dopo Scalebound Microsoft non ci prova nemmeno, figurarsi per un progetto nato anni fa e ben prima dell'acquisizione

Io voglio sperare sia figlio della vecchia Bethesda (vedi anche lo spinoff di Wolfenstein e FO76)

Non potevano cassare un progetto già finito. Tu ora mi dirai Fable Legends, ma dopo Scalebound Microsoft non ci prova nemmeno, figurarsi per un progetto nato anni fa e ben prima dell'acquisizione

Io voglio sperare sia figlio della vecchia Bethesda (vedi anche lo spinoff di Wolfenstein e FO76)
Non ho detto che lo dovevano cassare, ma hanno un fottio di gente capace, qualcuno poteva e doveva coadiuvare questo schifo.
Chi dirige fa più schifo.

Questo fra due settimane ti colleghi online per fare coop, stai due ore in matchmacking

Hanno preso tutto il bello di Xbox Original e Xbox 360 e l'hanno buttato nel cassonetto.

Gestione confusa, giochi rushati, esclusive col contagocce.

Nel 2018 iniziano a comprare, parte il nuovo corso ma i risultati latitano.

Halo Infinite ha un gran gameplay ma nel complesso è deludente (per essere Halo), il gioco Arkane un flop pazzesco. 2 Anni di Next gen e pochissime esclusive.

Insomma è tempo che Spencer passi il testimone

Si ma, gli studi che hanno comprato dal 2018 ad oggi.. non sono studi "alle prime armi".
Ok Redfall è stato uno scivolone bello grosso (lato stampa/mediatico/ecc.), però mi rifiuto di credere ed accettare che uno studio del calibro di "Bethesda" faccia altrettanti errori.
E' vero Spencer doveva posticipare l'uscita di Redfall (nuovamente.) ma è anche vero che:

1) Tecnicamente gli Arkane non hanno mai brillato.
2) (Sto leggendo in giro, che manca quella sensazione di "immersive Sim" che avevano i precedenti giochi Arkane) <--- questo può essere dovuto al fatto che, abbiano deciso di seguire "la moda del momento" ovvero quello di creare titoli fortemente "multi player" (che single player.)

Mi rifiuto di credere che i futuri First Party di Microsoft, siano dei buchi nell'acqua come questo Redfall. (ti parlo sempre in modo oggettivo/mediatico), perchè poi a me personalmente il gioco potrà anche piacere.. finche non provo....

Cioè è impossibile pensare che anche un Hellblade 2 esca fuori "rotto".
Con tutti quelli studi che hanno acquistato, tu pensi/credi seriamente.. che faranno uscire tutti first party mediocri?

E' matematicamente impossibile na roba del genere, statisticamente su 5 giochi, 2 ne escono bene.
Il 2023 è iniziato bene per Microsoft (grazie al successo di Hifrush).
Non siamo cosi pessimisti.

Non è arabo quello che scrivo. Qui dentro si parla del gioco (bene o male, poco importa), non della dirigenza MS.

Se volete parlare di MS tutta, usate il topic degli Xbox Game Studios o il topic di CW (se volete tenere toni più accesi).

ragazzi io l'ho messo a scaricare magari se qualcuno vuole giocare in coop io ci sono, non so quando ma si può organizzare, siccome siamo in pochi:asd: il mio ID è BARTMAN83

Pubblicità
Pubblicità
Indietro